Sweet ha scritto:Nemo ha scritto:20:03 Ennesimo mal di testa ai limiti del sopportabile
ORE 22,57
Nemo...tu cominci a preoccuparmi co sto mal di testa...eccheccavolo!!!
Perchè? te l'ho già detto altrevolte?
Capita, a me so perpetui a volte
Sweet ha scritto:Nemo ha scritto:20:03 Ennesimo mal di testa ai limiti del sopportabile
ORE 22,57
LionGallagher ha scritto:nicoletta ha scritto:LionGallagher ha scritto:nicoletta ha scritto:Nemo ha scritto:20:03 Ennesimo mal di testa ai limiti del sopportabile
facendo sesso ti passa perke attivi un neurone ke non ti fa sentir piu il dolore alla testa
Nemo nicoletta ha bisogno di te
è lui ke ha il mal di testa!a me è passato cn un moment e rilassandomi pattinando
e xkè nn hai consigliato un moment a lui ma hai scelto di dirgli la cosa del sesso? Ovvio xkè speri ke lui ti dica: "si hai ragione vieni che così mi passa"
Nemo ha scritto:Sweet ha scritto:Nemo ha scritto:20:03 Ennesimo mal di testa ai limiti del sopportabile
ORE 22,57
Perchè? te l'ho già detto altrevolte?
Capita, a me so perpetui a volte
nicoletta ha scritto:LionGallagher ha scritto:nicoletta ha scritto:LionGallagher ha scritto:nicoletta ha scritto:Nemo ha scritto:20:03 Ennesimo mal di testa ai limiti del sopportabile
facendo sesso ti passa perke attivi un neurone ke non ti fa sentir piu il dolore alla testa
Nemo nicoletta ha bisogno di te
è lui ke ha il mal di testa!a me è passato cn un moment e rilassandomi pattinando
e xkè nn hai consigliato un moment a lui ma hai scelto di dirgli la cosa del sesso? Ovvio xkè speri ke lui ti dica: "si hai ragione vieni che così mi passa"
xke tutti sanno ke qnd si ha il mal di testa si deve prendere il moment o qualsiasi altro surrogato!in poki sanno del rimedio naturale
nicoletta ha scritto:xke tutti sanno ke qnd si ha il mal di testa si deve prendere il moment o qualsiasi altro surrogato!in poki sanno del rimedio naturale
Visitano il forum: Google [Bot] e 27 ospiti