STEKKIA ha scritto:TROPPO AZZARDATA!?
la special è la migliore e x una ragazza l' ideale è qualke colore pastello
ArcherV ha scritto:ed_wallets ha scritto:lo scarabeo x una ragazza è superlativo....
xò il modello vekkio....insomma questo
dai anche il nuovo non è male!
io l'ho sempre voluto ma niente...ora invece opto per quello 250...vediamo se arriva
silvietta ha scritto:klelia la tua testimonianza sullo scarabeo è preziosa visto che sei piccina pure te..
klelia ha scritto:silvietta ha scritto:klelia la tua testimonianza sullo scarabeo è preziosa visto che sei piccina pure te..
ahahahahah vai sicura cn lo scarabeo!!!se sapevo te lo vendevo
ho incrociato la tipa a cui l'ho venduto domenica...la stavo fermando e le stavo kiedendo di rivendermelo x cm me l'ha conciato e distrutto!!!
silvietta ha scritto:klelia ha scritto:silvietta ha scritto:klelia la tua testimonianza sullo scarabeo è preziosa visto che sei piccina pure te..
ho incrociato la tipa a cui l'ho venduto domenica...la stavo fermando e le stavo kiedendo di rivendermelo x cm me l'ha conciato e distrutto!!!
eh cavolo..me lo dovevi dire cmq magari colgo l'occasione e me lo compro nuovo nuovo! adesso che so che posso mettere i piedi per terra mi sento tranquilla
klelia ha scritto:silvietta ha scritto:klelia ha scritto:silvietta ha scritto:klelia la tua testimonianza sullo scarabeo è preziosa visto che sei piccina pure te..
eh cavolo..me lo dovevi dire cmq magari colgo l'occasione e me lo compro nuovo nuovo! adesso che so che posso mettere i piedi per terra mi sento tranquilla
l'ho venduto un anno fa ahime xke nn mi serviva piu
o almeno credevo!potevo portarmelo a fi e nn c'ho pensato...
cmq so ke alcuni motorini si posso 'abbassare'
Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti