ahahah se racconto il mio mi fate rinchiudere
qualche giorno fa ho sognato di uscire di sera con Brian May ma vi rendete conto???
il lavoro mi stressa troppo
Evan ha scritto:si mi capita, penso di aver letto che è lo stesso meccanismo del dejavù : il cervello si disconnette per una frazione di secondo, e quando si ribecca pensi di aver gia vissuto quella stessa situazione, ma non è vero...
mallion ha scritto:LionGallagher ha scritto:mallion ha scritto:Alex ha scritto:mallion ha scritto:Del + inquietante ke ultimamento ho fatto ricordo solo di aver sognato una mia amica ke mi ha sognato quella stessa notte e un mio carissimo amico ke teneva 5 centesimi in bocca e mi diceva: "E' molto vantaggioso vendere l'anima al diavolo."
Quella sera forse avevi mangiato pesante..
Ahah, probabile interpretazione del sogno!
Figo ti ha sognata anke la tua amica? E che è successo nel suo sogno? Quel tuo amico lo vedi come una gran bella persona nella vita reale immagino
Il sogno della mia amica era abbastanza tranquillo, eravamo semplicemente uscite insieme mentre nel mio nn ricordo esattamente lei ke ruolo abbia avuto, ma sono rimasta colpita dal fatto che ci siamo sognate a vicenda; x quanto riguarda il mio amico lui è su un piedistallo x me ed è l'ultima xsona al mondo ke si sognerebbe di vendere l'anima al diavolo! Già ci sono io che gli faccio vivere l'inferno in terra...
Sweet ha scritto:Evan ha scritto:si mi capita, penso di aver letto che è lo stesso meccanismo del dejavù : il cervello si disconnette per una frazione di secondo, e quando si ribecca pensi di aver gia vissuto quella stessa situazione, ma non è vero...
mmm... EVAN CI SEI?
CE LA FAI?
SEI CONNESSO? :lol: :lol: :lol:
Evan ha scritto:Sweet ha scritto:Evan ha scritto:si mi capita, penso di aver letto che è lo stesso meccanismo del dejavù : il cervello si disconnette per una frazione di secondo, e quando si ribecca pensi di aver gia vissuto quella stessa situazione, ma non è vero...
mmm... EVAN CI SEI?
CE LA FAI?
SEI CONNESSO?
è così.....davvero!!!
Evan ha scritto:si mi capita, penso di aver letto che è lo stesso meccanismo del dejavù : il cervello si disconnette per una frazione di secondo, e quando si ribecca pensi di aver gia vissuto quella stessa situazione, ma non è vero...
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti