cmq le cose che desideravo di più erano le macchine telecomandate GIG NIKKO.... ragazzi io quelle me le sognavo di notte...sognavo di averle e quando mi svegliavo piangevo quasi hahaha
cmq sono riuscito a farmi comprare una Freccia Rossa, ma non era certo il top della gamma..
Alex ha scritto:Ce l'avevo anche io la Freccia Rossa... mi piaceva una vita! Faceva tipo i 20 km/h, per me era il massimo.. :lol:
Nel Pisolone sono successe cose che voi umani..
lol...io mi ricordo che facevo le gare nel portico coi bambini del palazzo... le beccavo sempre..arrivavo sempre penultimo, perchè un altro pirla aveva una macchina di quelle con le ruote enormi, molto piu lenta anche della freccia rossa.
Quando vennero a prendere gli ebrei Io rimasi in silenzio perché non ero ebreo Quando vennero a prendere gli omosessuali Rimasi in silenzio perché non ero omosessuale Quando vennero a prendere i comunisti Rimasi in silenzio perché non ero comunista Quando vennero a prendere gli zingari Rimasi in silenzio perché non ero zingaro. Poi vennero a prendere me E non era rimasto più nessuno che potesse dire qualcosa.