X L'ADMIN

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda p3nnylan3 il sab giu 04, 2005 11:39 am

vabbè la bambina si è stufata di giokare....... la smetto kosì siamo tutti piu kontenti
I CAN'T TELL YOU THE WAY I FEEL BECAUSE THE WAY I FEEL IS ALSO NEW TO ME
ImmagineImmagine

GEMELLI DEL DESTINO!!!
p3nnylan3
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda gius il sab giu 04, 2005 11:46 am

brava penny :)
Immagine
gius

Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località:
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: AC Milan

Messaggioda doherty81 il sab giu 04, 2005 11:52 am

mi ritiro anch'io.....però devono smetterla di aprire topic alla cazzo pure gli altri....che ne hanno aperti pure + di me!!
doherty81
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Re: X L'ADMIN

Messaggioda doherty81 il sab giu 04, 2005 11:58 am

Evan ha scritto:
DOM ha scritto:sono utente di questo forum da qualche anno ormai e posso considerarmi uno della vecchia guardia...volevo portare alla tua attenzione un problema che da un po di tempo ormai attanaglia il forum e lo sta rendendo molto meno leggibile e a volte quasi fastidioso!

LA MANCANZA DI MODERATORI che almeno un paio di volte al giorno passino a mettere ordine e a regolamentare il forum si sta facendo sentire in modo pesantissimo in questo momento di grande esposizione per gli oasis; a questo va ad aggiungersi il problema degli spammatori,lungi da me il voler essere offensivo ma ci sono utenti che sono qui da 2 mesi e hanno piu messaggi di me che son qui da qualche annetto (questo potrenne anche nn significar nulla ma tu ben sai a cosa mi riferisco...)cosi il forum rischia di diventare una serie infinita di stupidi batti e ribatti fra persone che potrebbero tranquillamente e liberamente (per carità) dirsi certe cose in privato visto che ce n'è ampiamente la possibilità..

IN DEFINITIVA...io amo questo forum e vedere che anche in un topic espressamente dedicato al problema degli spammatori si finisca per avere 5/6 pagine di "mah" boh" "è cosi" "tu si che mi capisci" "io ti amo proprio cucciolo"senza che nessuno intervenga a fare pulizia o perlmeno a dire qualcosa a certi utenti mi fa solo male,perche per quanto virtuale questo è un luogo a cui tengo e ci terrei al fatto che rimanga vivibile!

Molte persona valide potrebbero dare una mano a moderare questo forum e a renderlo sicuramente piu ordinato e leggibile, ti chiedo solo di tenerlo in considerazione visto che cmq è ovvio che tu da solo non puoi fare miracoli.
Invito chi è daccordo con me a firmare questo topic!!! ;)

PEACE ,

DOM

ps ovviamente appena l'hai letto puoi cancellarlo...cosi iniziamo la pulizia!!

come dire....hai riassunto il problema in modo egregio!

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

e te cmq hai una media di post al giorno che è il doppio della mia (evan 15 al giorno, io 7 al giorno).....quindi tra gli spammers dovresti essere il primo a rallentare....
doherty81
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda DOM il sab giu 04, 2005 12:06 pm

ALLORA HO APERTO QUESTO TOPIC PER FARE PORRE IL PROBLEMA ALL'ADMIN NON PER LITIGARE...IO NON HO FATTO NESSUNO NOME...CHI E' "COLPEVOLE" LO SA DA SE NON DEVO DIRGLIELO E DI CONSEGUENZA DOVREBBE MODERARSI DA SOLO...EVIDENTEMENTE NON LO FANNO E DA QUI LA NECESSITA DI MODERARE ALMENO ALL'INIZIO IN MANIERA UN PO PIU MASSICCIA SECONDO ME...
Immagine

"molti non ti capiscono...ma ti vogliono bene comunque...perche hai qualcosa di speciale..."

"When all are one and one is all
To be a rock and not to roll "

http://www.myspace.com/domherenow
DOM
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda ed_wallets il sab giu 04, 2005 12:20 pm

quoto DOM
...::::THE WALLETS WILL START...A DAY::::...
ImmagineImmagineImmagine
http://www.purevolume.com/thewallets
ed_wallets
super madferit
super madferit

Messaggioda doherty81 il sab giu 04, 2005 12:27 pm

si ma mi incazzo quando sembra che l'unico colpevole siamo io e penny....è pieno di gente che spamma ma siccome è iscritta da prima di noi può spammare a raffica e nessuno gli dice niente.....o ci moderiamo tutti o non si modera nessuno!!!
NON è GIUSTO CHE CI SIANO I PRIVILEGIATI!
doherty81
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda GigioPSN il sab giu 04, 2005 12:29 pm

Dom come non essere d'accordo con te!!!!!! :baci:

doherty81
Ancora continui a fare polemica quando hai torto marcio...come ha detto evan lui ha scritto una media di 14 messaggi al giorno senza rompere i coglioni a nessuno mentre tu con 7 al giorno li hai rotti!!!! D'you Know what i mean?! :?
Immagine
WE ARE GONNA LIVE FOREVER
«Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita.» Peppino Prisco
"Il dandy deve aspirare a essere sublime senza interruzione.Deve vivere e morire davanti a uno specchio" Baudelaire
CINEBRIVIDO!!!
GigioPSN
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Song Preferita Oasis: Live Forever
Tifo per: Inter
Film: Trainspotting

Messaggioda p3nnylan3 il sab giu 04, 2005 12:29 pm

doherty81 ha scritto:si ma mi incazzo quando sembra che l'unico colpevole siamo io e penny....è pieno di gente che spamma ma siccome è iscritta da prima di noi può spammare a raffica e nessuno gli dice niente.....o ci moderiamo tutti o non si modera nessuno!!!

MA ANKORA CHE GLI RISPONDI????
MA LASCIA STARE.......
I CAN'T TELL YOU THE WAY I FEEL BECAUSE THE WAY I FEEL IS ALSO NEW TO ME
ImmagineImmagine

GEMELLI DEL DESTINO!!!
p3nnylan3

Messaggioda GigioPSN il sab giu 04, 2005 12:31 pm

doherty81 ha scritto:si ma mi incazzo quando sembra che l'unico colpevole siamo io e penny....è pieno di gente che spamma ma siccome è iscritta da prima di noi può spammare a raffica e nessuno gli dice niente.....o ci moderiamo tutti o non si modera nessuno!!!

Qui nessuno è privilegiato e anzi penny che è da più tempo di te iscritta qua avrebbe dovuto dare il buon esempio....
Immagine
WE ARE GONNA LIVE FOREVER
«Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita.» Peppino Prisco
"Il dandy deve aspirare a essere sublime senza interruzione.Deve vivere e morire davanti a uno specchio" Baudelaire
CINEBRIVIDO!!!
GigioPSN
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Song Preferita Oasis: Live Forever
Tifo per: Inter
Film: Trainspotting

PrecedenteProssimo

Torna a Chat