ATTENTATO

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda silvietta il sab gen 08, 2005 4:14 pm

...NON HAI TUTTI I TORTI...
Out of control but I'm tied up tight
silvietta
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: Slide away...
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Inter

Messaggioda Promentory1985 il sab gen 08, 2005 4:26 pm

Alex ha scritto:In ritardo ma dico anche io la mia...

'sto Dal Bosco...le cose o le fai seriamente o non le fai! :lol:

Scherzi a parte, è un coglione per tre enormi motivi:

1) Berlusconi va sconfitto alle urne, non menato, anche se la cosa rientra nei miei sogni.
2) Ha fatto un bel danno alla sinistra e un regalo a Berlusconi. Una lieve contusione in cambio di un superfigurone in cui B. ha fatto la parte del magnanimo.
3) Si è cagato in mano e si è umiliato all'inverosimile per salvarsi le chiappe, come neanche Fantozzi come il Megadirettore. Un altro pò e anche lui finiva nell'acquario personale di Berlusconi. Lo stesso vale per la sua famiglia, anche se in fondo era comprensibile.
Io dico che uno dovrebbe essere responsabile delle proprie azioni, ed essere pronto a pagare quando fa una cazzata, non tirare indietro la mano umiliandosi e leccando sederi a destra e a manca.

bè vabbè dai la sinistra mi pare abbia condannato questo gesto...
poi c'ha gia tanti problemi di suo non credo c'abbiano voglia di peggiorarli! :D ;)
Immagine
Promentory1985

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda Harry Rag il sab gen 08, 2005 6:10 pm

Bisognerebbe semplicemente lasciarlo cuocere nel suo brodo e non certo aiutarlo con tali atti dementi. La storia insegna, e tra qualche anno rileggendo quello che succedeva in Italia di questi anni ci faremo tutti delle grasse risate (anche se un sacco di gente sta già pagando le spese delle sue azioni). Spero sinceramente.
Harry Rag
madferit
madferit

Messaggioda silvietta il dom gen 09, 2005 12:55 pm

Harry Rag ha scritto:Bisognerebbe semplicemente lasciarlo cuocere nel suo brodo e non certo aiutarlo con tali atti dementi. La storia insegna, e tra qualche anno rileggendo quello che succedeva in Italia di questi anni ci faremo tutti delle grasse risate (anche se un sacco di gente sta già pagando le spese delle sue azioni). Spero sinceramente.

NON LO SO..RILEGGENDO LA STORIA DEL FASCISMO NON E' CHE MI VENGA MOLTO DA RIDERE...
Out of control but I'm tied up tight
silvietta

Song Preferita Oasis: Slide away...
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Inter

Messaggioda NOVE il dom gen 09, 2005 5:53 pm

silvietta ha scritto:
Harry Rag ha scritto:Bisognerebbe semplicemente lasciarlo cuocere nel suo brodo e non certo aiutarlo con tali atti dementi. La storia insegna, e tra qualche anno rileggendo quello che succedeva in Italia di questi anni ci faremo tutti delle grasse risate (anche se un sacco di gente sta già pagando le spese delle sue azioni). Spero sinceramente.

NON LO SO..RILEGGENDO LA STORIA DEL FASCISMO NON E' CHE MI VENGA MOLTO DA RIDERE...

IO MI FACCIO DELLE GROSSE RISATE INVECE
Immagine

...puro e disposto a salire a le stelle. Divina Commedia, Purgatorio, Canto XXXIII

DESIDERIO LIBERO VITO ALA SCOSTUMATA GIUS STOPPER EVAN IN PORTA GUIDO IN CANTINA CLAUDIO DAL CURDO
NOVE
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda Harry Rag il lun gen 10, 2005 12:17 am

silvietta ha scritto:

Eh lo so ma è davvero meglio pensare a cose positive chè sennò chi ricostruisce quello che stanno smantellando (che comunque è da decenni che c'è da fare qualcosa e tutti si tengono pulito solo il proprio angolo di stanza)?
Harry Rag
madferit
madferit

Messaggioda dirtyshirt il lun gen 10, 2005 1:03 pm

schifosa comunque questa trovata pubblicitaria..perchè alla fine è di questo che si tratta..c'e' da dire che in fatto di immagine berlusconi sa come crearsela bene bene..
PROUD MEMBER OF "IL FORUM ESTETICAMENTE PIU' BELLO" AGGREGATION GROUP
..SOME MIGHT SAY THE SUNSHINE FOLLOWS THUNDER..

«Cari ricordi del nostro John, un ragazzo che ha scosso il mondo. Zio Charlie Lennon».
Immagine
dirtyshirt
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda piojo84 il lun gen 10, 2005 11:13 pm

bah a me sta cosa mi ha proprio rattristato...è come se domani vado a da una pisellata in bocca a d'alema:vorrei farlo ma non lo faccio.e poi basta con questo bassume della politica cribbio, se vogliamo cambiare il mondo dobbiamo rimboccarci le maniche (greenpeace crocerossa wwf lipu legambiente caritas altromercato -un pò d'azione diretta no???-) non seguiamo i vessilli vuoti (portati da gente che ha 40 anni più di noi oltretutto!!!) come gli ignavi di dante:almeno non a 20anni dai...
Immagine
o ti aggreghi per lorna, o non ti aggreghi...

pidocchio proud member of "lorna fans club" comitato pro pasturazione intensiva
"gli oasis sono un male necessario."betaray
piojo84
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda Promentory1985 il mar gen 11, 2005 10:51 am

bè ma un conto e dare una pisellata in boca a d'alema (magari gli piacerà pure :D) e un conto tirare un treppiedi contro il presidente del consiglio
Immagine
Promentory1985

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda NOVE il mar gen 11, 2005 6:34 pm

ke palle :lol:
Immagine

...puro e disposto a salire a le stelle. Divina Commedia, Purgatorio, Canto XXXIII

DESIDERIO LIBERO VITO ALA SCOSTUMATA GIUS STOPPER EVAN IN PORTA GUIDO IN CANTINA CLAUDIO DAL CURDO
NOVE
madferit onorario!!
madferit onorario!!

PrecedenteProssimo

Torna a Chat