Alex ha scritto:In ritardo ma dico anche io la mia...
'sto Dal Bosco...le cose o le fai seriamente o non le fai!
Scherzi a parte, è un coglione per tre enormi motivi:
1) Berlusconi va sconfitto alle urne, non menato, anche se la cosa rientra nei miei sogni.
2) Ha fatto un bel danno alla sinistra e un regalo a Berlusconi. Una lieve contusione in cambio di un superfigurone in cui B. ha fatto la parte del magnanimo.
3) Si è cagato in mano e si è umiliato all'inverosimile per salvarsi le chiappe, come neanche Fantozzi come il Megadirettore. Un altro pò e anche lui finiva nell'acquario personale di Berlusconi. Lo stesso vale per la sua famiglia, anche se in fondo era comprensibile.
Io dico che uno dovrebbe essere responsabile delle proprie azioni, ed essere pronto a pagare quando fa una cazzata, non tirare indietro la mano umiliandosi e leccando sederi a destra e a manca.
Harry Rag ha scritto:Bisognerebbe semplicemente lasciarlo cuocere nel suo brodo e non certo aiutarlo con tali atti dementi. La storia insegna, e tra qualche anno rileggendo quello che succedeva in Italia di questi anni ci faremo tutti delle grasse risate (anche se un sacco di gente sta già pagando le spese delle sue azioni). Spero sinceramente.
silvietta ha scritto:Harry Rag ha scritto:Bisognerebbe semplicemente lasciarlo cuocere nel suo brodo e non certo aiutarlo con tali atti dementi. La storia insegna, e tra qualche anno rileggendo quello che succedeva in Italia di questi anni ci faremo tutti delle grasse risate (anche se un sacco di gente sta già pagando le spese delle sue azioni). Spero sinceramente.
NON LO SO..RILEGGENDO LA STORIA DEL FASCISMO NON E' CHE MI VENGA MOLTO DA RIDERE...
silvietta ha scritto:Harry Rag ha scritto:Bisognerebbe semplicemente lasciarlo cuocere nel suo brodo e non certo aiutarlo con tali atti dementi. La storia insegna, e tra qualche anno rileggendo quello che succedeva in Italia di questi anni ci faremo tutti delle grasse risate (anche se un sacco di gente sta già pagando le spese delle sue azioni). Spero sinceramente.
NON LO SO..RILEGGENDO LA STORIA DEL FASCISMO NON E' CHE MI VENGA MOLTO DA RIDERE...
Visitano il forum: Nessuno e 47 ospiti