Ciumpo_Supernova ha scritto:infatti io ti ho chiesto di proporre qualcosa... fino quando non lo farai non potrai giudicare l'idea di qualcuno sbagliata...
e cmq non scartare sky solo xkè cè il gf... ci sono dei canali veramente seri, interessanti e di cultura....
si si! infatti ho strumenti e mezzi per proporre qualcosa di alternativo a questa tv!!
e ovviamente fino a che non avro` messo in piedi la mia tv alternativa non avro` il diritto di contestare e discutere l'attuale assetto televisivo!!
cigs e alcolo ma chi ti ha fatto il lavaggio del cervello??
dai ciumpo non me l'ha fatto nessuno il lavaggio... mio padre è tendente alla destra ma non abbaimo mai parlato di sta cosa... e cmq c'è mia madre ke controbilancia mio padre.. quindi sono un pò in mezzo...
non intendo ke devi creare tu una alternativa telesiviva, kiedevo una soluzione per cambiare la tv da oggi, dalla tv com'è ora.... certo ke è facile partendo da 0... una piccola miglioria da applicare a questa tv..
cmq il topic era solo per segnalare questa proposta che io indicavo come miglioria...
si possono avere idee contrarie!!!! o no ciumpo?
abbiamo dilagato troppo...