Chi voterete alla prossime elezioni 2013?

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Chi voterete alla prossime elezioni 2013?

PD
7
30%
PDL
1
4%
Con Monti per l'Italia
0
Nessun voto
Grillo
11
48%
Rivoluzione civile - Ingroia
0
Nessun voto
Fare per Fermare il declino - Giannino
3
13%
Indeciso ma andrà a votare
0
Nessun voto
Non andrò a votare
0
Nessun voto
Ma che vadano tutti a ******
1
4%

Voti totali : 23

Re: Chi voterete alla prossime elezioni 2013?

Messaggioda Saruzzu il gio gen 24, 2013 7:19 pm

si ma infatti nel movimento quelle sono le uniche leggi che ci sono, se non le vuoi rispettare vai fuori. poi esisterebbe una cosa che si chiama rispetto, rispetto verso i propri elettori e rispetto verso il partito, lo so il rispetto non è scritto in nessun contratto ma spesso il rispetto distingue un uomo da una merda.
su casaleggio non so, ancora non è emerso nulla. se faranno schifo pure loro non li voterò più visto che ormai io non ho più valori a cui credere. ero di destra ma i vari fini, casini, berlusconi, la russa, santanchè, cesa e lombardo con tutti i loro imbrogli e le loro bugie mi hanno fatto diventare quasi un comunista.
ovviamente l'altra costola dell'ex democrazia cristiana che è il pd(l'altra ovviamente è il pdl) non ha saputo fare altro che collaborare con lo stesso pdl, infatti le grandi manovre che ci richiedeva l'europa le hanno sempre votate assieme PER SENSO DI RESPONSABILITÀ. ma che se ne andassero a fanculo tutti assieme responsabilmente
don’t know, don’t care, all i know is you can take me there
Saruzzu
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: Slide away
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Milan
Film: Arancia Meccanica

Messaggioda -noelgallagher- il ven gen 25, 2013 7:43 am

posso capire dare il voto al M5S (io non glielo darei manco sotto tortura eh), ma ingroia ha messo su un circo dai.
ha candidato i peggio pagliacci di italia, solo per avere visibilità.
senza tener conto che lui stesso è un tossico e un alcolizzato.
-noelgallagher-
quasi madferit
quasi madferit

Messaggioda Saruzzu il ven gen 25, 2013 8:11 am

pure io posso capire tutto... ma siamo arrivati ad un punto che se mi dicessero a chi affideresti il nuovo governo tra berlusconi, monti, bersani, casini, fini, la russa e pippo franco io direi senza pensarci più di tanto pippo franco. tutti i politici attuali hanno fatto troppo schifo. sta uscendo uno scandalo al giorno e il colpevole non si sa chi è. tutti che se ne lavano le mani.
Saruzzu

Messaggioda -noelgallagher- il ven gen 25, 2013 8:26 am

sì ma è come se tutti i presidenti della mia azienda avessero fatto male e per risollevare le sorti dell'azienda e dei dipendenti si decidesse di affidarla ad un salumiere.
non ci vedo tanto il senso.
-noelgallagher-
quasi madferit
quasi madferit

Messaggioda Saruzzu il ven gen 25, 2013 8:32 am

-noelgallagher- ha scritto:sì ma è come se tutti i presidenti della mia azienda avessero fatto male e per risollevare le sorti dell'azienda e dei dipendenti si decidesse di affidarla ad un salumiere.
non ci vedo tanto il senso.

si, è esagerato come paragone il mio, ma giannino, ingroia o il leader che mettererebbe il m5s penso siano meno salumieri degli altri. almeno per adesso non sono coinvolti in scandali con lobby o mafie locali. poi magari anche loro entreranno nel giro ma ancora è presto per dirlo. l'unica mia certezza è che mi sono rotto i coglioni di tutte queste merde. ora voglio proprio vedere che diranno sul monte paschi. a chi daranno la colpa? al populismo? ai mercati? o parleranno di errori del passato?
Saruzzu

Messaggioda -noelgallagher- il ven gen 25, 2013 8:37 am

ingroia è un magistrato.
grillo è un comico.

e poi il più serio che ha ingroia nelle liste è il fotografo che paparazzò berlusconi su, siamo seri.
-noelgallagher-
quasi madferit
quasi madferit

Messaggioda -noelgallagher- il ven gen 25, 2013 8:40 am

-noelgallagher-
quasi madferit
quasi madferit

Messaggioda Saruzzu il ven gen 25, 2013 8:51 am

grillo non è candidato. in sicilia ci sono 15 parlamentari, le decisioni mica le prende grilli.
hanno il vice presidente dell'ars, un presidente di commissione e sono gli unici che arrivano puntuali e sono sempre presenti. sono gli unici che hanno rifiutato i rimborsi, si sono ridotti gli stipendi e non usano le auto blu. saranno cazzate queste ma lo hanno fatto.un piccolo segnal. mi basta questo piccolo segnale per avere fiducia in loro. poi ovvviamente capisco chi non segue il movimento che crede nel grillo candidato premier, il candidato premier è il programma del movimento.
poi per me il discorso è sempre lo stesso meglio un ragazzo preparato in un determinato settore ma senza esperienze politiche piuttosto che un politico con esperienza corrotto.e purtroppo o direttamente o indirettamente quelli dei grossi partiti sono corrotti o costretti a corrompersi
Saruzzu

Messaggioda Saruzzu il ven gen 25, 2013 8:54 am

-noelgallagher- ha scritto:per non dimenticare: http://www.ilfoglio.it/singole/277

HAHAHAHA non l'avevo mai vista sta cosa
Saruzzu

Messaggioda -noelgallagher- il ven gen 25, 2013 9:28 am

Saruzzu ha scritto:grillo non è candidato. in sicilia ci sono 15 parlamentari, le decisioni mica le prende grilli.
hanno il vice presidente dell'ars, un presidente di commissione e sono gli unici che arrivano puntuali e sono sempre presenti. sono gli unici che hanno rifiutato i rimborsi, si sono ridotti gli stipendi e non usano le auto blu. saranno cazzate queste ma lo hanno fatto.un piccolo segnal. mi basta questo piccolo segnale per avere fiducia in loro. poi ovvviamente capisco chi non segue il movimento che crede nel grillo candidato premier, il candidato premier è il programma del movimento.
poi per me il discorso è sempre lo stesso meglio un ragazzo preparato in un determinato settore ma senza esperienze politiche piuttosto che un politico con esperienza corrotto.e purtroppo o direttamente o indirettamente quelli dei grossi partiti sono corrotti o costretti a corrompersi

non è candidato ma cambia poco.
è un partito (e basta co sta storia che non è un partito) personale.
come lo è il pdl, l'idv, quello di ingroia e diversi altri.
con in più il deficit che chi di fatto detta legge non ha la minima idea di cosa significhi amministrare un paese.
-noelgallagher-
quasi madferit
quasi madferit

PrecedenteProssimo

Torna a Chat