vito ha scritto:per cosa ti batti?
per roll_with
vito ha scritto:per cosa ti batti?
porzel ha scritto:vito ha scritto:per cosa ti batti?
per roll_with
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot
vito ha scritto:invece che manifestare potreste venire a lavorare per me ma ogni volta che propongo a qualcuno il mio lavoro scappa pensando che è una merda..tenetevi la crisi!
better man ha scritto:la differenza è che quando il presidente del consiglio è un pluricriminale, è amico da 30 anni di tutti i più sanguinari boss di cosa nostra, ed è anche l'uomo più ricco d'italia, i suoi interessi divergono dai miei e da quelli del paese un po' più del solito... penso che anche topo gigio con l'influenza A sarebbe una buona alternativa..
vito ha scritto:si ma...l'alternativa?
è dal ventennio anzi è da giulio cesare che ogni persona che è a capo del paese impero stato regno che sia si fa le leggi per se.....
se volete nascondere la frustazione dei vostri momenti contro di lui senza avere una valida alternativa mettendolo sul piatto siente inascoltabili e puramente inutili
invece che manifestare potreste venire a lavorare per me ma ogni volta che propongo a qualcuno il mio lavoro scappa pensando che è una merda..tenetevi la crisi!
LionGallagher ha scritto:Detto questo mi sarebbe piaciuto andare ma anche io quel giorno sarò ad una festa di compleanno
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti