Barto ha scritto:Tutti, ma il mio preferito è il verde.
Barto ha scritto:Tutti, ma il mio preferito è il verde.
kaa ha scritto:sto morendo, in questo momento andrebbero bene pure tutti i colori messi insieme
Sweet ha scritto:ai miei tempi c'era l'arcobaleno per soddisfare tutte le esigenze
ps: il prezzo non è 200 euro ma 200 lire
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14 ha scritto:Sweet ha scritto:ai miei tempi c'era l'arcobaleno per soddisfare tutte le esigenze
già c'erano le lire ai tuoi tempi?
Sweet ha scritto:14 ha scritto:Sweet ha scritto:ai miei tempi c'era l'arcobaleno per soddisfare tutte le esigenze
no..c'erano i sesterzi
ma io andavo sempre dritta
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14 ha scritto:Sweet ha scritto:14 ha scritto:Sweet ha scritto:ai miei tempi c'era l'arcobaleno per soddisfare tutte le esigenze
no..c'erano i sesterzi
...
Sweet ha scritto:14 ha scritto:Sweet ha scritto:14 ha scritto:Sweet ha scritto:ai miei tempi c'era l'arcobaleno per soddisfare tutte le esigenze
no..c'erano i sesterzi
...
solito discorso..
solita battuta stupida che neanche gli stupidi riescono a capire
14 ha scritto:Sweet ha scritto:14 ha scritto:Sweet ha scritto:14 ha scritto:Sweet ha scritto:ai miei tempi c'era l'arcobaleno per soddisfare tutte le esigenze
no..c'erano i sesterzi
...
solito discorso..
solita battuta stupida che neanche gli stupidi riescono a capire
swit il problema è che le tue battute si capiscono...
ghiacciolo blu
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti