BASIK ha scritto:The Shield ha scritto:ok visto che ci vado a nozze forse merita anche una risposta seria sta notizia. da elettore di destra posso solo dire che mi dispiace perchè questi ultimi mesi hanno dimostrato che Veltroni non vale un unghia di Prodi (e avessi detto un fenomeno). Non è stato capace di fare il "duro" perchè comunque non è nelle sue corde. allo stesso tempo è stato anche incapace di fare il moderato, di dialogare (qui non discuto che altrettanto incapace sia la maggioranza sia chiaro ) o di proporre qualcosa di nuovo o diverso da uno pseudo centrismo. Ha detto tutto e il contrario di tutto, si è alleato con il soggetto piu disastrato della politica italiana, ha chiuso in bellezza con una manifestazione procostituzione a cui sono andati in mille mentre il giorno dopo i sindacati hanno fatto un bel successo... in una parola,sei un INCOMPETENTE. mi mancherai Walter
Un off-topic veloce giusto perché quest'argomento mi sta a cuore.
Romano Prodi è rispettato in tutto il mondo politico ed economico internazionale, è un docente universitario di altissimo livello e trattarlo come l'ultimo degli scemi è davvero sbagliato. So che la campagna mediatica di Berlusconi nei suoi confronti è sempre stata tesa a questo ma, davvero, quando tutto questo polverone accecante finirà , in molti rivaluteranno Prodi. Già adesso lo stanno facendo.
Recentemente è proprio tornato ad insegnare, ma non Italia bensì negli Stati Uniti, a Providence, in una delle più prestigiose (soprattutto per Medicina e Scienze Politiche) e antiche università americane, la Brown University. Terrà un corso avanzato di Scienze Politiche ed insegnerà Politica delle Istituzioni Europee e Politica Italiana a un gruppo selezionatissimo di laureati.
Insomma, non è proprio l'ultimo degli stronzi.
si ma non gliene frega un cazzo del paese