Gran personaggio Raul.......ma è meglio KEN!!!
LionGallagher ha scritto:Pratese ha scritto:il cartone/fumetto migliore della storia.. ho tutti i fumetti e le vhs di tutte le puntate registrate su italia 7 gold
io non so.. sono indeciso... ma penso di preferire ken.. troppo facile preferire raul solo perchè è cattivo..
anzi visto che ci sono vi chiedo il vostro personaggio preferito..
il mio è Sauzer.. mammi mia che personaggio... le puntate della saga di sauzer credo siano le migliori.. la presenza di un personaggio come shu,il fatto che ken ha rischiato la vita per la prima volta proprio contro Sauzer, ed il momento in cui davanti alla piramide, dove avviene lo scontro tra Ken e Sauzer, si riunisce tutta la scuola di hokuto, per assistere al combattimento.. io penso che queste cose rendano questo scontro e queste puntate, le migliori in assoluto
Se ti piace quella parte della storia ti piacerà sicuramente il film "La leggenda di Hokuto" che han dato al cinema un pò di tempo fa
Pratese ha scritto:LionGallagher ha scritto:Pratese ha scritto:il cartone/fumetto migliore della storia.. ho tutti i fumetti e le vhs di tutte le puntate registrate su italia 7 gold
io non so.. sono indeciso... ma penso di preferire ken.. troppo facile preferire raul solo perchè è cattivo..
il mio è Sauzer.. mammi mia che personaggio... le puntate della saga di sauzer credo siano le migliori.. la presenza di un personaggio come shu,il fatto che ken ha rischiato la vita per la prima volta proprio contro Sauzer, ed il momento in cui davanti alla piramide, dove avviene lo scontro tra Ken e Sauzer, si riunisce tutta la scuola di hokuto, per assistere al combattimento.. io penso che queste cose rendano questo scontro e queste puntate, le migliori in assoluto
Se ti piace quella parte della storia ti piacerà sicuramente il film "La leggenda di Hokuto" che han dato al cinema un pò di tempo fa
non l'ho visto perchè mi è stato detto che è una boiata.. e non voglio rovinarmi l'idea che ho di sto cartone
admin ha scritto:Pratese ha scritto:LionGallagher ha scritto:Pratese ha scritto:il cartone/fumetto migliore della storia.. ho tutti i fumetti e le vhs di tutte le puntate registrate su italia 7 gold
non l'ho visto perchè mi è stato detto che è una boiata.. e non voglio rovinarmi l'idea che ho di sto cartone
non è una boiata ...io l'ho visto e non è male
admin ha scritto:uaaaaaaaaaaaaaaaaaaaataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
cmq per il film ..lo continuano ... perchè adesso hanno raccontato una parte della storia
uaaaaaaaaaaaaaaaaaaaataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti