Ken VS Raul

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Ken Vs Raul

Ken
8
89%
Raul
1
11%

Voti totali : 9

Re: Ken VS Raul

Messaggioda Liam087 il ven gen 30, 2009 11:30 pm

Gran personaggio Raul.......ma è meglio KEN!!!
Immagine
Dicono Che Il Fumo e l'Alcohol Ti Uccidono Lentamente, e Chi Ha Fretta???? (Liam Gallagher)
Anche Quando Sono Veramente Felice Non Sorrido. La Gente Dice Di Me Che Sono Sempre Triste, Anche Quando Non Lo Sono. L'apparenza Inganna, Vero??? (Liam 1995)
Siamo Ancora La Miglior Band Del Mondo, Almeno Finchè Lo Dirò io...Capito?"
(Liam Gallagher)

Immagine
Liam087
super madferit
super madferit

Song Preferita Oasis: Slide Away / All Around The World
Album Oasis: Be here now

Messaggioda LGPratese il sab gen 31, 2009 1:03 am

LionGallagher ha scritto:
Pratese ha scritto:il cartone/fumetto migliore della storia.. ho tutti i fumetti e le vhs di tutte le puntate registrate su italia 7 gold

io non so.. sono indeciso... ma penso di preferire ken.. troppo facile preferire raul solo perchè è cattivo..

anzi visto che ci sono vi chiedo il vostro personaggio preferito..
il mio è Sauzer.. mammi mia che personaggio... le puntate della saga di sauzer credo siano le migliori.. la presenza di un personaggio come shu,il fatto che ken ha rischiato la vita per la prima volta proprio contro Sauzer, ed il momento in cui davanti alla piramide, dove avviene lo scontro tra Ken e Sauzer, si riunisce tutta la scuola di hokuto, per assistere al combattimento.. io penso che queste cose rendano questo scontro e queste puntate, le migliori in assoluto

Se ti piace quella parte della storia ti piacerà sicuramente il film "La leggenda di Hokuto" che han dato al cinema un pò di tempo fa :ok:

non l'ho visto perchè mi è stato detto che è una boiata.. e non voglio rovinarmi l'idea che ho di sto cartone
Immagine
Siamo ancora la miglior band del mondo, almeno finchè lo dirò io...capito?"
LIAM GALLAGHER

---------------------------------------------------------------------------------------------------------
Momo, 13/02/09: "speriamo in un derby ke fermi l'inter e in una juve ke scassi la samp"
15/02/09: Juventus - Sampdoria 1 1 / Inter Milan 2 1
LGPratese
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: Listen Up-All Around The World-Live Forever
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: F.C.INTERNAZIONALE MILANO 1908
Film: Back to the Future trilogy-La saga di Fantozzi

Messaggioda admin il sab gen 31, 2009 1:23 am

Pratese ha scritto:
Pratese ha scritto:il cartone/fumetto migliore della storia.. ho tutti i fumetti e le vhs di tutte le puntate registrate su italia 7 gold

io non so.. sono indeciso... ma penso di preferire ken.. troppo facile preferire raul solo perchè è cattivo..

il mio è Sauzer.. mammi mia che personaggio... le puntate della saga di sauzer credo siano le migliori.. la presenza di un personaggio come shu,il fatto che ken ha rischiato la vita per la prima volta proprio contro Sauzer, ed il momento in cui davanti alla piramide, dove avviene lo scontro tra Ken e Sauzer, si riunisce tutta la scuola di hokuto, per assistere al combattimento.. io penso che queste cose rendano questo scontro e queste puntate, le migliori in assoluto

Se ti piace quella parte della storia ti piacerà sicuramente il film "La leggenda di Hokuto" che han dato al cinema un pò di tempo fa :ok:

non l'ho visto perchè mi è stato detto che è una boiata.. e non voglio rovinarmi l'idea che ho di sto cartone

non è una boiata ...io l'ho visto e non è male
Immagine

C’è qualcos’altro che è apparso sui giornali e che tu vorresti chiarire?
Ascolta, noi siamo qui da tutto il pomeriggio. Voglio solo chiarire che io ho ancora due occhi blu chiaro, e mentalmente ha ancora 16 anni. Fisicamente ne ho 35 e poi voglio anche dichiarare il fatto che io sono un genio. Questo è tutto. (Noel 2002)
** GABRIELE UNO DI NOI **
admin
Site Admin

Song Preferita Oasis: Lets'a all make believe
Tifo per: Padova 1910
Film: Incontri ravvicinati del Terzo tipo (1977)

Messaggioda gius il sab gen 31, 2009 7:52 am

Immagine
Immagine
gius

Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località:
Tifo per: AC Milan

Messaggioda LionGallagher il sab gen 31, 2009 1:16 pm

admin ha scritto:
Pratese ha scritto:

non è una boiata ...io l'ho visto e non è male

Concordo con admin.. è praticamente il pezzo di storia di Sauzer uguale al fumetto, con l'aggiunta di 2 personaggi, non fondamentali, ma che servono a mostrare qualche nuovo lato della mente malata di Roul :lol: penso che chi si è lamentato lo ha fatto perchè si aspettava chissà che, con Ken che andava in giro a smaciullare mille teste al minuto.. unica pecca è l'aver tolto la parte relativa al maestro di Sauzer.
Immagine
LionGallagher

Messaggioda admin il sab gen 31, 2009 4:25 pm

uaaaaaaaaaaaaaaaaaaaataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

cmq per il film ..lo continuano ... perchè adesso hanno raccontato una parte della storia

Immagine

C’è qualcos’altro che è apparso sui giornali e che tu vorresti chiarire?
Ascolta, noi siamo qui da tutto il pomeriggio. Voglio solo chiarire che io ho ancora due occhi blu chiaro, e mentalmente ha ancora 16 anni. Fisicamente ne ho 35 e poi voglio anche dichiarare il fatto che io sono un genio. Questo è tutto. (Noel 2002)
** GABRIELE UNO DI NOI **
admin
Site Admin

Song Preferita Oasis: Lets'a all make believe
Tifo per: Padova 1910
Film: Incontri ravvicinati del Terzo tipo (1977)

Messaggioda LionGallagher il sab gen 31, 2009 6:18 pm

admin ha scritto:uaaaaaaaaaaaaaaaaaaaataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

cmq per il film ..lo continuano ... perchè adesso hanno raccontato una parte della storia

Sono 5 i film, fra l'altro credo già tutti usciti in giappone, penso che al cinema non ne daranno altri, ma pian piano doppieranno anche gli altri in italiano, "La leggenda di Julia" che è il secondo è già uscito in DVD
Immagine
LionGallagher

Precedente

Torna a Chat