ma infatti chi l ha mai preso in considerazione di mangiarli. era una constatazione.. tu li mangi si,ormai sei sul viale del tramonto ti godi le ultime cose
XXVI V MMXIII
Quanno ve passa
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
ma io ho sempre goduto bbbello mio! anche alla tua età non mi far essere cattiva dai.. non è da me, mi metterei al tuo stesso livello e poi.. è Natale
hai per caso letto "E inizi a godere?" ho detto "ti godi le ultime cose" hai una comprensione dell italiano inferiore a quella di gas_anali
XXVI V MMXIII
Quanno ve passa
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
ti godi le ultime cose a casa mia significa che tra un pò dovrei morire ma ti aspetto, tranquillo..tra 200 anni ci incontreremo in paradiso (o all'inferno?)
750 gr di farina, un pizzico di sale, 6 uova, un barattolo di miele, zuccherini colorati
lavorate la farina con le uova e il sale fino ad ottenere un impasto uniforme
lasciate riposare sotto un panno per 20-30 minuti
tagliate la pasta a serpentelli sottili e e tagliuzzate gli struffoli in modo che siano grandi quanto un pisello (di guagno)
friggete due o tre manciate di struffoli alla volta in una padella con abbondante olio. tirateli fuori quando iniziano a prendere colore
dopo di che metteteli in un contenitore avvolti in carta assorbente
prendete una pentola e versateci del miele per farlo scaldare. dopo di che versateci dentro qualche manciata di struffoli mescolando ripetutamente. ripetete l' operazione fino ad esaurimento struffoli
Versateli in un piatto ed aggiugete zuccherini colorati a piacere