columbia83 ha scritto:vorrei vedere prima di farmi qualche annetto in banca
guarda è un desiderio che hai solo tu.....................
columbia83 ha scritto:vorrei vedere prima di farmi qualche annetto in banca
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14 ha scritto:columbia83 ha scritto:vorrei vedere prima di farmi qualche annetto in banca
columbia83 ha scritto:14 ha scritto:columbia83 ha scritto:vorrei vedere prima di farmi qualche annetto in banca
Noel84 ha scritto:columbia83 ha scritto:14 ha scritto:columbia83 ha scritto:vorrei vedere prima di farmi qualche annetto in banca
tutti vorrebbero lavorare in banca
columbia83 ha scritto:Noel84 ha scritto:columbia83 ha scritto:14 ha scritto:columbia83 ha scritto:vorrei vedere prima di farmi qualche annetto in banca
ah, no vabbè, solo perchè lo vogliono tutti non è che devo desiderare di fare la maschera nei cinema perchè meno desiderato
columbia83 ha scritto:Noel84 ha scritto:columbia83 ha scritto:14 ha scritto:columbia83 ha scritto:vorrei vedere prima di farmi qualche annetto in banca
ah, no vabbè, solo perchè lo vogliono tutti non è che devo desiderare di fare la maschera nei cinema perchè meno desiderato
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14 ha scritto:columbia83 ha scritto:vorrei vedere prima di farmi qualche annetto in banca
small faces ha scritto:14 ha scritto:columbia83 ha scritto:vorrei vedere prima di farmi qualche annetto in banca
No Columbia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi sei troppo simpatico, non può essere vero che sogni di diventare un operaio della "Criminalità Istituzionallizzata"
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti