columbia83 ha scritto:Manca l'opzione "riconsegno e mi sento coglione".
Non saprei, ma mi sa che restituirei, cioè la vedo come una sorta di karma (cioè prendere indebitamente 1000 euro oggi, magari un giorno me li farà perdere, magari con gli interessi...)
columbia83 ha scritto:Manca l'opzione "riconsegno e mi sento coglione".
Non saprei, ma mi sa che restituirei, cioè la vedo come una sorta di karma (cioè prendere indebitamente 1000 euro oggi, magari un giorno me li farà perdere, magari con gli interessi...)
kaa ha scritto:se italiano e abita nel raggio di 2 km da dove vivo o lavoro gli riporto i documenti.
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
mostiq ha scritto:quanto ai discorsi sugli extracomunitari dico la mia dopo aver raccolto le braccia dall'inquilino del piano di sotto.
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
0a515 ha scritto:mostiq ha scritto:quanto ai discorsi sugli extracomunitari dico la mia dopo aver raccolto le braccia dall'inquilino del piano di sotto.
ah, ti ci voglio ora ad aprire la porta di casa senza braccia...
mostiq ha scritto:kaa ha scritto:se italiano e abita nel raggio di 2 km da dove vivo o lavoro gli riporto i documenti.
fammi capire.
ti presenti con i documenti in mano e li restituisci senza ridargli i soldi?magari dicendo che hai trovato solo i documenti?
dimmi che ho capito male.
io sono per:
pochi soldi = restituisco tutto
tanti soldi = non restituisco i soldi e faccio in modo che i documenti vengano ritrovati. chi gira quotidianamente con tanti soldi nel portafogli non ha poi cosi bisogno che gli vengano restituiti.
quanto ai discorsi sugli extracomunitari dico la mia dopo aver raccolto le braccia dall'inquilino del piano di sotto.
mostiq ha scritto:chi gira quotidianamente con tanti soldi nel portafogli non ha poi cosi bisogno che gli vengano restituiti.
Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti