silvietta ha scritto:better man ha scritto:dato che al peggio non c'è mai fine ecco una simpatica dichiarazione del nostro presidente della camera:
Gli scontri e le contestazioni della sinistra radicale contro la Fiera del Libro di Torino "sono molto più gravi" di quanto accaduto a Verona. Lo sostiene Gianfranco Fini, a Porta a porta.
http://www.repubblica.it/2008/05/sezion ... mento.html
Questa affermazione è vergognosamente schifosa...cosa c'entra che un atto sia peggio di un altro? E' morta una persona e questo rimbambito tira fuori polemiche politiche inutili. Non c'è perdono per questi animali, io mi auguro che vengano puniti, per quello che serve...perchè tanto ormai un ragazzo non esiste più per colpa di quattro idioti.
Liam85 ha scritto:viviamo in un mondo dove la gente muore perché di idee politiche differenti da altri... direi che abbiamo fatto passi da gigante dal periodo del medioevale....
io dico che la politica in Italia non dovrebbe esistere...sopratutto i politici
IV ha scritto:il fatto che non urlassero NEGRO, FROCIO, o EBREO durante l'omicidio
non li rende dei monaci tibetani improvvisamente impazziti senza motivo..
sono dei naziskin la cui filosofia di vita è la violenza.
The Shield ha scritto:scommetto che chi ha confessato si prenderà meno di 25 anni col rito abbreviato, per gli altri non mi sbilancio. Il mio parere personale è che in questi casi ci vuole solo la pena di morte, invece vista l' età di quelle bestie qualcuno potrebbe anche delirare sulle possibilità di un reinserimento nella società .
così è deciso l' udienza è sospesa
The Shield ha scritto:Questi qua sono delle bestie al di là di ogni colorazione politica, certo che Fini se ha detto quella cosa ha sbagliato. Spero che l' abbiano mal riportata se no doveva stare zitto
facciamo un rapido test alla giustizia italiana... vado a memoria:
- omicidio volontario -> pena non inferiore a 21 anni
- aggravante dei motivi abietti o futili -> la pena stabilita aumenta di un terzo
si aggiungono le lesioni gravi agli altri ragazzi -> ad occhio saranno altri 5 anni; anche se nel concorso di reati il conteggio non è proprio aritmetico così ci si puo fare un' idea. chi ha confessato potrebbe beneficiare di uno sconto di un terzo della pena per eventuale rito abbreviato.
scommetto che chi ha confessato si prenderà meno di 25 anni col rito abbreviato, per gli altri non mi sbilancio. Il mio parere personale è che in questi casi ci vuole solo la pena di morte, invece vista l' età di quelle bestie qualcuno potrebbe anche delirare sulle possibilità di un reinserimento nella società .
così è deciso l' udienza è sospesa
Cunny Funt ha scritto:Deduco che per Fini chi si pulirebbe il culo con la bandiera italiana meriterebbe come minimo l'ergastolo...
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti