Neo-Fascisti mettono in fin di vita un ragazzo

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Re: Neo-Fascisti mettono in fin di vita un ragazzo

Messaggioda admin il mar mag 06, 2008 9:32 am

cmq sia sono delle teste di cazzo ...
Immagine

C’è qualcos’altro che è apparso sui giornali e che tu vorresti chiarire?
Ascolta, noi siamo qui da tutto il pomeriggio. Voglio solo chiarire che io ho ancora due occhi blu chiaro, e mentalmente ha ancora 16 anni. Fisicamente ne ho 35 e poi voglio anche dichiarare il fatto che io sono un genio. Questo è tutto. (Noel 2002)
** GABRIELE UNO DI NOI **
admin
Site Admin

Song Preferita Oasis: Lets'a all make believe
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Padova 1910
Film: Incontri ravvicinati del Terzo tipo (1977)

Messaggioda Cunny Funt il mar mag 06, 2008 10:27 am

silvietta ha scritto:
better man ha scritto:dato che al peggio non c'è mai fine ecco una simpatica dichiarazione del nostro presidente della camera:

Gli scontri e le contestazioni della sinistra radicale contro la Fiera del Libro di Torino "sono molto più gravi" di quanto accaduto a Verona. Lo sostiene Gianfranco Fini, a Porta a porta.

http://www.repubblica.it/2008/05/sezion ... mento.html

Questa affermazione è vergognosamente schifosa...cosa c'entra che un atto sia peggio di un altro? E' morta una persona e questo rimbambito tira fuori polemiche politiche inutili. Non c'è perdono per questi animali, io mi auguro che vengano puniti, per quello che serve...perchè tanto ormai un ragazzo non esiste più per colpa di quattro idioti.

Deduco che per Fini chi si pulirebbe il culo con la bandiera italiana meriterebbe come minimo l'ergastolo...

Leggere parole di comprensione per il mondo skin mi lascia basito, la violenza e l'odio per il diverso di questa gente è l'humus grazie al quale accadono fatti del genere.

Tra l'altro ho rivisto giusto ieri This is England, ve lo consiglio se non lo avete ancora visto.
Cunny Funt
madferit avanzato
madferit avanzato

Album Oasis: Standing on the shoulder of giants

Messaggioda BASIK il mar mag 06, 2008 10:31 am

Liam85 ha scritto:viviamo in un mondo dove la gente muore perché di idee politiche differenti da altri... direi che abbiamo fatto passi da gigante dal periodo del medioevale.... :roll:

io dico che la politica in Italia non dovrebbe esistere...sopratutto i politici

In questo caso è peggio: la gente muore perché è semplicemente diversa.
Quando vennero a prendere gli ebrei
Io rimasi in silenzio perché non ero ebreo
Quando vennero a prendere gli omosessuali
Rimasi in silenzio perché non ero omosessuale
Quando vennero a prendere i comunisti
Rimasi in silenzio perché non ero comunista
Quando vennero a prendere gli zingari
Rimasi in silenzio perché non ero zingaro.
Poi vennero a prendere me
E non era rimasto più nessuno che potesse dire qualcosa.

Martin Niemöller
BASIK
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda BASIK il mar mag 06, 2008 10:37 am

IV ha scritto:il fatto che non urlassero NEGRO, FROCIO, o EBREO durante l'omicidio
non li rende dei monaci tibetani improvvisamente impazziti senza motivo..
sono dei naziskin la cui filosofia di vita è la violenza.

.
Quando vennero a prendere gli ebrei
Io rimasi in silenzio perché non ero ebreo
Quando vennero a prendere gli omosessuali
Rimasi in silenzio perché non ero omosessuale
Quando vennero a prendere i comunisti
Rimasi in silenzio perché non ero comunista
Quando vennero a prendere gli zingari
Rimasi in silenzio perché non ero zingaro.
Poi vennero a prendere me
E non era rimasto più nessuno che potesse dire qualcosa.

Martin Niemöller
BASIK

Messaggioda The Shield il mar mag 06, 2008 11:07 am

Questi qua sono delle bestie al di là di ogni colorazione politica, certo che Fini se ha detto quella cosa ha sbagliato. Spero che l' abbiano mal riportata se no doveva stare zitto

facciamo un rapido test alla giustizia italiana... vado a memoria:
- omicidio volontario -> pena non inferiore a 21 anni
- aggravante dei motivi abietti o futili -> la pena stabilita aumenta di un terzo
si aggiungono le lesioni gravi agli altri ragazzi -> ad occhio saranno altri 5 anni; anche se nel concorso di reati il conteggio non è proprio aritmetico così ci si puo fare un' idea. chi ha confessato potrebbe beneficiare di uno sconto di un terzo della pena per eventuale rito abbreviato.

scommetto che chi ha confessato si prenderà meno di 25 anni col rito abbreviato, per gli altri non mi sbilancio. Il mio parere personale è che in questi casi ci vuole solo la pena di morte, invece vista l' età di quelle bestie qualcuno potrebbe anche delirare sulle possibilità di un reinserimento nella società.

così è deciso l' udienza è sospesa :P
Immagine
The Shield
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda anais_gal il mar mag 06, 2008 11:14 am

The Shield ha scritto:scommetto che chi ha confessato si prenderà meno di 25 anni col rito abbreviato, per gli altri non mi sbilancio. Il mio parere personale è che in questi casi ci vuole solo la pena di morte, invece vista l' età di quelle bestie qualcuno potrebbe anche delirare sulle possibilità di un reinserimento nella società.

deliro io. son ragazzini...privi di cervello, ma hanno una vita davanti per cambiare, si spera.
Immagine
anais_gal
super madferit
super madferit

Song Preferita Oasis: Idler's Dream
Album Oasis: Don't believe the truth

Messaggioda johnlord il mar mag 06, 2008 11:14 am

The Shield ha scritto:Questi qua sono delle bestie al di là di ogni colorazione politica, certo che Fini se ha detto quella cosa ha sbagliato. Spero che l' abbiano mal riportata se no doveva stare zitto

facciamo un rapido test alla giustizia italiana... vado a memoria:
- omicidio volontario -> pena non inferiore a 21 anni
- aggravante dei motivi abietti o futili -> la pena stabilita aumenta di un terzo
si aggiungono le lesioni gravi agli altri ragazzi -> ad occhio saranno altri 5 anni; anche se nel concorso di reati il conteggio non è proprio aritmetico così ci si puo fare un' idea. chi ha confessato potrebbe beneficiare di uno sconto di un terzo della pena per eventuale rito abbreviato.

scommetto che chi ha confessato si prenderà meno di 25 anni col rito abbreviato, per gli altri non mi sbilancio. Il mio parere personale è che in questi casi ci vuole solo la pena di morte, invece vista l' età di quelle bestie qualcuno potrebbe anche delirare sulle possibilità di un reinserimento nella società.

Hanno detto adesso preterintenzionale, si scende di parecchio.
P.s: tra pena di morte e reinserimento ci sarebbe il carcere a vita, ma mi rendo conto che mai come adesso sembra fuori moda.
"Bere significa massiccia ingestione di birra.
Whisky, gin, cocktail, tutto il resto non è che vanità"

James Herriot
johnlord
super madferit
super madferit

Messaggioda The Shield il mar mag 06, 2008 11:31 am

Spero sia solo un reato ipotizzato, non ho ancora sentito mezzo telegiornale. Cmq omicidio preterintenzionale non può esistere per un pestaggio a calci in testa. Sull' ergastolo hai centrato il punto, anche se adesso in pratica è come se non esistesse. E soprattutto in molti iniziano a pensare che sia incostituzionale. poi forse ci sono anche altre aggravanti che adesso neanche mi vengono in mente.

dal tgcom

Gli scontri e le contestazioni della sinistra radicale contro la Fiera del Libro di Torino "sono molto più gravi" di quanto accaduto a Verona. Così il presidente della Camera Gianfranco Fini, interviene a Porta a Porta, precisando che comunque si tratta di "due fenomeni non paragonabili".
una delle 2 cose non torna, però si è solo espresso male secondo me... cioè lui vuol dire che è un "normale" omicidio, non ha anche un contenuto politico, mentre l' antisemitismo da quel punto di vista è più grave perchè adesso è diventato un atteggiamento sostenuto dall' estrema sinistra. Poteva esprimersi meglio
Immagine
The Shield

Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda Sexbeatles il mar mag 06, 2008 4:43 pm

Dico solo che quando è un extracomunitario a compiere un atto del genere ( di una gravità inaudita) , è fin troppo facile ricondurre il tutto alla "razza" ( che termine obbrobbrioso all'intelligenza), quando invece si fa un riferimento all'orientamento politico si pongono barricate di indignazione riguardo al nesso violenza-politica, il che fa semplicemente schifo.

C'è qualcosa che non va, non vi pare?
Immagine
Sexbeatles
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Song Preferita Oasis: Live Forever

Messaggioda silvietta il mar mag 06, 2008 5:14 pm

Cunny Funt ha scritto:Deduco che per Fini chi si pulirebbe il culo con la bandiera italiana meriterebbe come minimo l'ergastolo...

Non credo, visto che fa parte di un governo che include gente che la bandiera italiana l'ha bruciata...

Comunque per assurdo posso capire certi extracomunitari che compiono atti bestiali perchè provengono da ambienti pieni di povertà e violenza...ma questi ragazzi sono degli ASSASSINI, in prigione ci dovrebbero stare tutta la vita...ma tanto sono ricchi e avranno i migliori avvocati che li tireranno fuori in 3 secondi, non ho la minima fiducia nella giustizia.
Out of control but I'm tied up tight
silvietta

Song Preferita Oasis: Slide away...
Tifo per: Inter

PrecedenteProssimo

Torna a Chat