Paciano 25 - 26 - 27 Aprile - Diritto di replica

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Re: Paciano 25 - 26 - 27 Aprile - Diritto di replica

Messaggioda kaa il mar apr 29, 2008 7:51 am

froci fate poco i leghisti.
come potete notare dalle linee fuorigioco sky, le marche sono più a nord dell umbria quindi che cazzo volete,studiate pezzi di meeheerda

Immagine
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda kaa il mar apr 29, 2008 7:53 am

Oasis4ever ha scritto:
kaa ha scritto:vediamo vediamo.tra qualche tempo ci si pensa..tanto io la butto là.una sera del ponte del due giugno cena ad ariccia..voci di corridoio dicono che potrebbe esserci anche un grande assente al raduno

chi?

non si fanno nomi per ora
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa

Messaggioda liam4ever il mar apr 29, 2008 7:56 am

mi riferivo al viaggio.. passerei dall'ipotetica ora e mezza di prato-paciano alle quasi 4 ore di prato-macerata

: (
IVAN CORDOBA, PIPPA CON GLI ULTRAS.. IVAN CORDOBA, C'HA LA BAMBA BUONA!!

ImmagineImmagineImmagine

http://www.myspace.com/saidtoday OFFICIAL MANDO DIAO COVER BAND
liam4ever
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda PinGuido il mar apr 29, 2008 8:07 am

liam4ever ha scritto:mi riferivo al viaggio.. passerei dall'ipotetica ora e mezza di prato-paciano alle quasi 4 ore di prato-macerata

4 ore??
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
PinGuido
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: Definitely Maybe

Messaggioda liam4ever il mar apr 29, 2008 8:12 am

Immagine

Immagine

IVAN CORDOBA, PIPPA CON GLI ULTRAS.. IVAN CORDOBA, C'HA LA BAMBA BUONA!!

ImmagineImmagineImmagine

http://www.myspace.com/saidtoday OFFICIAL MANDO DIAO COVER BAND
liam4ever

Messaggioda IV il mar apr 29, 2008 8:54 am

lol
Immagine
IV
:: Madferit Leggendario IV::
:: Madferit Leggendario IV::

Song Preferita Oasis: Hey Now
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: Sturm Graz
Film: Pulp Fiction

Messaggioda The Shield il mar apr 29, 2008 9:39 am

no a macerata non ce la faccio :lol:
Immagine
The Shield

Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda Guagno_ il mar apr 29, 2008 10:09 am

qualche saluto strappalacrime? :lol:
Immagine
Guagno_

Messaggioda PinGuido il mar apr 29, 2008 10:11 am

Guagno_ ha scritto:qualche saluto strappalacrime? :lol:

a te, traditore!
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
PinGuido

Album Oasis: Definitely Maybe

Messaggioda Promentory1985 il mar apr 29, 2008 10:56 am

pagelle va...

cominciamo dagli organizzatori:

Valerio Kaa: vinciamo in coppia, dominando, il torneo delle coppie a pes con la Lazio. alla tedesca sfoggia una maglietta da brividi e gioca per vincere (ma alla fine NON VINCE NESSUNO), tuttavia si rifà stampandomi il suo gomito rigido sul mio naso... mi vuole talmente bene che ci teneva a lasciarmi un suo segno palese sul mio corpo. duetta con dani come sempre, leggendoci i suoi sms che conserva minuziosamente da un anno, facendoci spisciare (a proposito, il libro...). si dispera per le tortillas e per la disperazione cerca di dare fuoco alla casa con tutti noi dentro. offre una prestazione allegra, ma lucidissima, come quando coordina le pulizie alle 3 di notte. VOTO 10 E LODE: TORO

Dani: è la nonna del raduno. si prende le critiche e, a volte, anche gli insulti (ma sempre amorevoli) di noi maschi. lei incassa e ribatte con un "eia" o un "ajo". dà come sempre il meglio di se la sera, a cena quando cucina e nel dopocena quando la carica sempre grossa e dimostra che il suo rapporto con l'alcol è cambiato, regalando perle del tipo "stai zitto quando parli". una sera a un certo punto sparisce, dopo essere quasi venuta alle mani con benedetta, e molte persone vanno nel panico nel cercarla. ottime le lasagne, dice che la sorella non è capace a cucinare e poi la chiama chiedendole consigli. ci insegna a giocare a Pinella, un gioco che conosce solo lei e del quale, secondo me, si inventa le regole strada facendo ( :lol: ).nonostante tutto, anche se sta sempre in mezzo, fa l'egocentrica, ha fortuna a poker nonostante debba ancora imparare... deve esserci sempre. VOTO 10 E LODE: SALAMI

PinGuido: accessoria il raduno di roba elettronica, a cominciare da quella grandissima invenzione che è la PS3, coi mitici joypad marchiati con la linguetta del prosecco. dorme sopra il lavandino e dice che è comodo... idolo solo per questo! cerca a tutti i costi di eliminarmi a tedesca e ogni volta che dice "azzeriamo claudio" qualcun'altro puntualmente va a porta, mentre precedentemente si esibisce in calci rotanti fantascientifici. per il resto prestazione sopra le righe come sempre, anche quando usa la chitarra come un fucile. VOTO 10 E LODE: inGRIFato

Nicodemo: uno dei nuovi... anche per lui performance da ricordare. addrizza le orecchie e interviene solo quando si parla di alcol, lo stesso alcol che entra (e esce) dal suo corpo con una naturalezza pari a quella di una ferrari che supera una bicicletta in autostrada. salta sul letto di iv, mentre lo stesso dorme, col suo mitico portafoglio giallo fiammante. è il mio compagno di stanza e mi sopporta mentre russo la prima sera... mentre la seconda ci scompisciamo senza motivo nel vedere i documentari sugli stambecchi in tv alle 5 di notte. VOTO 10 (la lode si conquista col tempo): CINICO

Benedetta: le premesse a questo raduno non erano confortanti, ma lei si integra alla perfezione con tutti, facendo dimenticare le sue sventure (...). il sugo che porta è piu che eccellente... gli occhiali da sole permanenti e "copriocchiaie" sono tattici, cosi come i suoi giochini con le carte, durante le partite a poker mentre ci erudisce sul texas HOLDEN. VOTO 10: BEN(E)VENUTA TRA NOI

Luca: gira 3/4 del tempo con la scritta BOIA CHI MOLLA sulla maglietta e resiste ai tentativi di fargli sapere l'esito del GP, rischiando anche l'infarto quando qualcuno cambia canale, mettendo su rai1, davanti ai suoi occhi. sparisce dopo essersi scolato insieme a guido buona parte del glen grant. rosica nel non poter giocare a pallone (alla prossima ti aspettiamo!). per il resto è sempre un piacere stare con lui. VOTO 10 E LODE: SAFETY CAR

Viviana: esordisce dicendo che le piace darmi fastidio e io rispondo dandole fuoco. conosce il burraco (come anche benedetta), nel quale le faccio vincere, lei e benedetta, vedendola triste dopo una prima mano in cui io e dani le massacriamo. i rustici erano fantastici, tanto che qualcuno continuava a mangiarli anche freddi il giorno dopo. si dimostra ancora una volta santa, anzitutto perchè sopporta luca, dimostrando di rinunciare, dolorosamente, anche all'alcol, poi perchè pazienta in cucina nel sistemare facendo brillare tutto. sperava, insieme a dani, di vedermi nudo... ma non sono di cosi facili costumi :D VOTO 10 E LODE: CROCEROSSINA

iv: arriva malaticcio, ma la sua è una presenza pungente, come sempre. eccezionale il modo con cui ci parla a metafore facendoci capire che puzziamo dopo la tedesca, per farci uscire dalla sua stanza ("mi ricordo di quando giocavo a calcio... l'odore dell'erba..."). il secondo giorno è cosi imbacuccato che sembra un eschimese. deciso e preciso quando si parla a tavola. mitici suoi tatticismi a pes. VOTO 10 E LODE: DA MILANO COL FURGONE

Gedo: nel tentativo di versare il vino dal boccione alla bottiglia mi fa la doccia alla mano e arriva portando la pioggia: 2 indizi che le fanno calare il punteggio sulla votazione finale :) . encomiabili i tentativi di prendere il sole non appena si affacciava qualche raggio dalle nuvole. VOTO 9: RIMINI RIMINI

Andrea: anche lui nuovo entrato... arriva alla stazione di chiusi con una specie di batmobile. mi ci trovo benissimo in coppia pes, con il quale perdiamo, credo, solo una partita (ma ininfluente, visto che all'andata avevamo vinto). porta un vin santo da applausi che va a ruba (peccato per l'assenza dei cantuccini...). suona la chitarra benissimo, nonostante l'assenza di una corda. è uno dei piu lucidi la seconda sera quando si tratta di rimettere a posto. insieme a lui e nico prendiamo dalla macchinetta un pacchetto di patatine che rimane incastrato e, a forza di spallate, casca persino un crodino ma le patatine rimangono li, incredibile. a tedesca sono mitici i suoi tiri di esterno destro. subito una buona impressione per lui. VOTO 10: PROMETTENTE

Elena: stavolta non viene a ridermi in faccia mentre mi chiama "fascista" ed è gia qualcosa :) ... da il meglio di se sabato sera dopo qualche bicchiere e a tratti sparisce dalla scena, per poi ricomparire cantando o ballando. ammette di aver mangiato furtivamente il pacco di tortillas che tutti noi abbiamo cercato disperatamente :pistola: . VOTO 9: 007, LE TORTILLAS POSSONO ATTENDERE

Ugo: ci degna della sua presenza solo per un giorno, ma non è mai banale la sua presenza. è sicuramente il + fashion di tutti, come sempre. a un certo punto lo si vede, da fuori, giocare a pes da solo e ci si chiede "ma che sta facendo?". noto i suoi occhi sgranati quando a poker mi incazzo perchè luca mi supera l'ennesima doppia coppia e mi lascia in mutande. a cena mentre parla con daniela dei suoi affari a un certo punto cala il silenzio e addrizziamo tutti le orecchie ad ascoltare, in una scena fantastica. VOTO 10: INCREDIBILE (detto alla piccinini)

tanti saluti...
Immagine
Immagine
Promentory1985

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

PrecedenteProssimo

Torna a Chat