si ma di vecchiaia ci moriranno pure loro dai...
però non lo so mica come sono quelli che dovrebbero sostituirli... Io all' università da me vedo gente che è da impiccare, altro che puntare sui giovani
The Shield ha scritto:si ma di vecchiaia ci moriranno pure loro dai...
però non lo so mica come sono quelli che dovrebbero sostituirli... Io all' università da me vedo gente che è da impiccare, altro che puntare sui giovani
Oasis4ever ha scritto:The Shield ha scritto:si ma di vecchiaia ci moriranno pure loro dai...
ho capito... ma almeno sanno cos'è un computer... qua abbiamo gente che ci parla di futuro e il futuro non lo verà mai eh!
The Shield ha scritto:Oasis4ever ha scritto:The Shield ha scritto:si ma di vecchiaia ci moriranno pure loro dai...
ho capito... ma almeno sanno cos'è un computer... qua abbiamo gente che ci parla di futuro e il futuro non lo verà mai eh!
boh non sono convinto. Facciamo così ammazziamo tutti e governiamo noi 2.. almeno ognuno modera l' altro, forse riusciamo anche a fare qualcosa di decente
columbia83 ha scritto:Johnlord ma vuoi dirmi che al governo prodi non c'era quel buon 70% di persone che si trova ora nel Partito Democratico?
columbia83 ha scritto:dimenticando che lui a Roma le tasse nell'ultimo anno le ha aumentate del 16%
columbia83 ha scritto:parlando di sicurezza solo quando conviene come dopo il caso Reggiani.
columbia83 ha scritto:Lo sappiamo tutti che in campagna elettorale le sparano tutti [ cut ] Credo che se Haavelmo lo avesse ascoltato sarebbe morto dalle risate.
columbia83 ha scritto:Poi potete dire quanto volete sul mafioso, corrotto, e quanto altro, ma sinceramente dopo il governo Prodi molti si sono stufati di certa gente, incompetente, che in questi 2 anni ha fatto ben poco per rilanciare l'economia, anzi, ripeto, con la finanziaria di 2 anni fa ha praticamente contribuito a mazziare gli italiani che si sono visti superare in termini di reddito pro-capite anche dalla Spagna.
columbia83 ha scritto:Come ho già detto altrove, preferisco farmi operare da un dottore corrotto che sa fare meglio il suo lavoro, piuttosto che da un dottore moralmente migliore ma incompetente nel suo lavoro.
johnlord ha scritto:columbia83 ha scritto:Johnlord ma vuoi dirmi che al governo prodi non c'era quel buon 70% di persone che si trova ora nel Partito Democratico?
E' vero, ma siccome in un governo le decisioni non si prendono a maggioranza, ma dovendo trovare il consenso di tutti o quasi, è evidente che le volontà del singolo partito devono essere "sfumate" in funzione delle esigenze di coalizione e di voto.columbia83 ha scritto:dimenticando che lui a Roma le tasse nell'ultimo anno le ha aumentate del 16%
Lo hanno fatto anche i sindaci di centrodestra a quanto so. Che c'entra?columbia83 ha scritto:parlando di sicurezza solo quando conviene come dopo il caso Reggiani.
Non si deve parlare di sicurezza, si deve agire per la sicurezza.
Roma è una città sicura, specie se paragonata alle altre metropoli europee (londra, parigi).
Purtroppo anche nelle città sicure succendono fatti tragici, ma non puoi guardare al singolo caso.
Oltretutto, il PDL fa della sicurezza e della lotta alla microcriminalità uno dei suoi cavalli di battaglia, e mi chiedo se sia coerente farlo dopo aver votato l'indulto.columbia83 ha scritto:Mi sembra che i suoi proclami sono tutto e il contrario di tutto.
Hai detto giusto, ti sembra.columbia83 ha scritto:Lo sappiamo tutti che in campagna elettorale le sparano tutti [ cut ] Credo che se Haavelmo lo avesse ascoltato sarebbe morto dalle risate.
Pensa se avesse conosciuto la finanza creativa di Tremonti. Purtroppo non ha fatto in tempo.columbia83 ha scritto:Poi potete dire quanto volete sul mafioso, corrotto, e quanto altro, ma sinceramente dopo il governo Prodi molti si sono stufati di certa gente, incompetente, che in questi 2 anni ha fatto ben poco per rilanciare l'economia, anzi, ripeto, con la finanziaria di 2 anni fa ha praticamente contribuito a mazziare gli italiani che si sono visti superare in termini di reddito pro-capite anche dalla Spagna.
Perchè nei 5 anni precedenti cosa si è fatto?
Quando nel 2005 la Spagna cresceva il 3% come mai noi crescevamo 0 ?columbia83 ha scritto:Come ho già detto altrove, preferisco farmi operare da un dottore corrotto che sa fare meglio il suo lavoro, piuttosto che da un dottore moralmente migliore ma incompetente nel suo lavoro.
In Italia i dottori corrotti mettevano i pacemaker fallati e facevano trasfusioni di sangue infetto.
Magari qualcuno bravo ce ne stava pure, ma i pazienti stanno comunque sotto terra.
columbia83 ha scritto: Beh, ora siamo ultimi in classifica in Europa come crescita, quindi peggio di così non può andare.
johnlord ha scritto:Promentory1985 ha scritto:allora con questo ragionamento anche berlusconi è piu giovane di veltroni...
No.
L'anzianità assoluta è quella anagrafica. Fin qui tutti d'accordo.
Quella relativa la misuriamo con riferimento al ruolo che si ricopre.
Veltroni presidente del consiglio: mai fatto.
Berlusconi presidente del consiglio: 2 volte, 7 anni degli ultimi 14 (è alla 5° candidatura, cosa mai accaduta in un paese dell'occidente!).
Le misure "drastiche" di cui parli ci sono già state, Bossi-Fini e Fini-Giovanardi, tuttora in vigore con i risultati che tutti possono vedere, e che anche tu, a questo punto, sembri giudicare insufficienti.
Visitano il forum: Bing [Bot] e 4 ospiti