guardate un po' qua, che sia vero?
http://tv.repubblica.it/home_page.php?p ... t_id=15286
mostiq ha scritto:vito ha scritto:io non lo guaradavo e non mi diverte più la satira..cioè è come sparare sulla croce rossa..
che intendi?
chi sarebbe la croce rossa?
nn mi pare che le persone che luttazzi attacca se la passino poi cosi male..(politici, chiesa, giornalisti che hanno poco di giornalismo)
questi rappresentano il potere e la satira ha come sua missione principale (come il giornalismo) di svolgere una funzione di controllo sul potere..
in questo paese avviene il contrario..
buon giornalista è considerato Vespa (alcune sue intercettazioni fanno rabbrividire)
buona satira è considerata Striscia (buona nel suo genere ma cmq niente a che vedere cn la satira)
la tv in chiaro dà solo in piccolissime dosi momenti di buona satira e giornalismo..chi si è assuefatto a tutto ciò che gli viene propinato e si scandalizza per le battute di luttazzi ha interi palinsesti per soddisfare la propria voglia di tv spazzatura..ma nn ha sicuramente il diritto di togliere quei piccoli atomi di ossigeno a chi ancora vuole respirare un po' di aria di libertà di tanto in tanto..
BASIK ha scritto:mostiq ha scritto:vito ha scritto:io non lo guaradavo e non mi diverte più la satira..cioè è come sparare sulla croce rossa..
che intendi?
chi sarebbe la croce rossa?
nn mi pare che le persone che luttazzi attacca se la passino poi cosi male..(politici, chiesa, giornalisti che hanno poco di giornalismo)
questi rappresentano il potere e la satira ha come sua missione principale (come il giornalismo) di svolgere una funzione di controllo sul potere..
in questo paese avviene il contrario..
buon giornalista è considerato Vespa (alcune sue intercettazioni fanno rabbrividire)
buona satira è considerata Striscia (buona nel suo genere ma cmq niente a che vedere cn la satira)
la tv in chiaro dà solo in piccolissime dosi momenti di buona satira e giornalismo..chi si è assuefatto a tutto ciò che gli viene propinato e si scandalizza per le battute di luttazzi ha interi palinsesti per soddisfare la propria voglia di tv spazzatura..ma nn ha sicuramente il diritto di togliere quei piccoli atomi di ossigeno a chi ancora vuole respirare un po' di aria di libertà di tanto in tanto..
Una puntualizzazione: quella di Striscia la Notizia non è satirà , ma sfottò. E' ben diverso.
mostiq ha scritto:chi guarda luttazzi, vista anche l'ora, è un suo fan o una persona a cui piace (e nn sono pochi)
le persone che si indignano sono quelle nn lo guardano ma poi restano scandalizzati quando sentono la notizia..
bene..queste persone continuino a guardare le loro isole e loro buone domeniche o uomini e donne E NN CI ROMPANO I COGLIONI..
luttazzi fa:
-SATIRA (ed è l'unico in tv in chiaro al momento)
-ASCOLTI (picchi da 2 milioni e 700)
-RIDERE
CHI NN è D'ACCORDO NN LO GUARDI..punto e basta...nn si può sperare di vedere solo ciò che piace..fatevane una ragione..
SE NN VI PIACE NN GUARDATELO, ci sono tanti canali
IO CONTINUERO' A GUARDARLO FINCHE' MI SARA' PERMESSO
kaa ha scritto:mostiq ha scritto:chi guarda luttazzi, vista anche l'ora, è un suo fan o una persona a cui piace (e nn sono pochi)
le persone che si indignano sono quelle nn lo guardano ma poi restano scandalizzati quando sentono la notizia..
bene..queste persone continuino a guardare le loro isole e loro buone domeniche o uomini e donne E NN CI ROMPANO I COGLIONI..
luttazzi fa:
-SATIRA (ed è l'unico in tv in chiaro al momento)
-ASCOLTI (picchi da 2 milioni e 700)
-RIDERE
CHI NN è D'ACCORDO NN LO GUARDI..punto e basta...nn si può sperare di vedere solo ciò che piace..fatevane una ragione..
SE NN VI PIACE NN GUARDATELO, ci sono tanti canali
IO CONTINUERO' A GUARDARLO FINCHE' MI SARA' PERMESSO
non entro nella discussione perchè non ho seguito la vicenda e premetto poi che luttazzi mi sta pure sui coglioni ma detto ciò che discorso è questo? quindi se io faccio teleporcopadrepio posso bestemmiare random ed è giusto così perchè è il mio pensiero e chi è credente deve cambiare canale..non funziona così
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot
vito ha scritto:la tv non deve essere libera...se no vado anch io...ci deve essere cervello e armonia..
vito ha scritto:la tv non deve essere libera...se no vado anch io...ci deve essere cervello e armonia..
Visitano il forum: Bing [Bot] e 27 ospiti