Luttazzi censurato

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda silvietta il mer dic 12, 2007 5:36 pm

Out of control but I'm tied up tight
silvietta
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: Slide away...
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Inter

Messaggioda better man il mer dic 12, 2007 6:23 pm

sono curioso di sapere cosa è successo a quel comico americano..avranno cacciato anche lui?
credo proprio di no..del resto se il problema di luttazzi fosse solo quella battuta non avrebbero cacciato neanche lui..
www.19luglio1992.com
www.stefanomontanari.net
better man
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda BASIK il mer dic 12, 2007 7:11 pm

mostiq ha scritto:
vito ha scritto:io non lo guaradavo e non mi diverte più la satira..cioè è come sparare sulla croce rossa..

che intendi?
chi sarebbe la croce rossa?
nn mi pare che le persone che luttazzi attacca se la passino poi cosi male..(politici, chiesa, giornalisti che hanno poco di giornalismo)

questi rappresentano il potere e la satira ha come sua missione principale (come il giornalismo) di svolgere una funzione di controllo sul potere..
in questo paese avviene il contrario..

buon giornalista è considerato Vespa (alcune sue intercettazioni fanno rabbrividire)
buona satira è considerata Striscia (buona nel suo genere ma cmq niente a che vedere cn la satira)

la tv in chiaro dà solo in piccolissime dosi momenti di buona satira e giornalismo..chi si è assuefatto a tutto ciò che gli viene propinato e si scandalizza per le battute di luttazzi ha interi palinsesti per soddisfare la propria voglia di tv spazzatura..ma nn ha sicuramente il diritto di togliere quei piccoli atomi di ossigeno a chi ancora vuole respirare un po' di aria di libertà di tanto in tanto..

Una puntualizzazione: quella di Striscia la Notizia non è satirà, ma sfottò. E' ben diverso.
BASIK
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda mostiq il mer dic 12, 2007 8:15 pm

BASIK ha scritto:
mostiq ha scritto:
vito ha scritto:io non lo guaradavo e non mi diverte più la satira..cioè è come sparare sulla croce rossa..

che intendi?
chi sarebbe la croce rossa?
nn mi pare che le persone che luttazzi attacca se la passino poi cosi male..(politici, chiesa, giornalisti che hanno poco di giornalismo)

questi rappresentano il potere e la satira ha come sua missione principale (come il giornalismo) di svolgere una funzione di controllo sul potere..
in questo paese avviene il contrario..

buon giornalista è considerato Vespa (alcune sue intercettazioni fanno rabbrividire)
buona satira è considerata Striscia (buona nel suo genere ma cmq niente a che vedere cn la satira)

la tv in chiaro dà solo in piccolissime dosi momenti di buona satira e giornalismo..chi si è assuefatto a tutto ciò che gli viene propinato e si scandalizza per le battute di luttazzi ha interi palinsesti per soddisfare la propria voglia di tv spazzatura..ma nn ha sicuramente il diritto di togliere quei piccoli atomi di ossigeno a chi ancora vuole respirare un po' di aria di libertà di tanto in tanto..

Una puntualizzazione: quella di Striscia la Notizia non è satirà, ma sfottò. E' ben diverso.

intendevo quello..
Immagine
mostiq

Song Preferita Oasis: Where Did It All Go Wrong?
Tifo per: Juventus
Film: Fargo

Messaggioda kaa il gio dic 13, 2007 1:53 pm

mostiq ha scritto:chi guarda luttazzi, vista anche l'ora, è un suo fan o una persona a cui piace (e nn sono pochi)

le persone che si indignano sono quelle nn lo guardano ma poi restano scandalizzati quando sentono la notizia..

bene..queste persone continuino a guardare le loro isole e loro buone domeniche o uomini e donne E NN CI ROMPANO I COGLIONI..

luttazzi fa:

-SATIRA (ed è l'unico in tv in chiaro al momento)
-ASCOLTI (picchi da 2 milioni e 700)
-RIDERE

CHI NN è D'ACCORDO NN LO GUARDI..punto e basta...nn si può sperare di vedere solo ciò che piace..fatevane una ragione..
SE NN VI PIACE NN GUARDATELO, ci sono tanti canali

IO CONTINUERO' A GUARDARLO FINCHE' MI SARA' PERMESSO

non entro nella discussione perchè non ho seguito la vicenda e premetto poi che luttazzi mi sta pure sui coglioni ma detto ciò che discorso è questo? quindi se io faccio teleporcopadrepio posso bestemmiare random ed è giusto così perchè è il mio pensiero e chi è credente deve cambiare canale..non funziona così
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda The Shield il gio dic 13, 2007 3:09 pm

kaa ha scritto:
mostiq ha scritto:chi guarda luttazzi, vista anche l'ora, è un suo fan o una persona a cui piace (e nn sono pochi)

le persone che si indignano sono quelle nn lo guardano ma poi restano scandalizzati quando sentono la notizia..

bene..queste persone continuino a guardare le loro isole e loro buone domeniche o uomini e donne E NN CI ROMPANO I COGLIONI..

luttazzi fa:

-SATIRA (ed è l'unico in tv in chiaro al momento)
-ASCOLTI (picchi da 2 milioni e 700)
-RIDERE

CHI NN è D'ACCORDO NN LO GUARDI..punto e basta...nn si può sperare di vedere solo ciò che piace..fatevane una ragione..
SE NN VI PIACE NN GUARDATELO, ci sono tanti canali

IO CONTINUERO' A GUARDARLO FINCHE' MI SARA' PERMESSO

non entro nella discussione perchè non ho seguito la vicenda e premetto poi che luttazzi mi sta pure sui coglioni ma detto ciò che discorso è questo? quindi se io faccio teleporcopadrepio posso bestemmiare random ed è giusto così perchè è il mio pensiero e chi è credente deve cambiare canale..non funziona così

ahahahahahha

parte oggi il progetto teleporcopadrepio per quanto mi riguarda.
Immagine
The Shield

Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda mostiq il gio dic 13, 2007 3:20 pm

basta insistere cn quello che ha detto..è ovvio che nn è il vero motivo della sospensione..

sia perchè il programma è passato in tv due volte prima che si accorgessero di quella battuta..sia perchè è un pezzo classico di satira che nn ha certamente inventato luttazzi ed esiste dalla notte dei tempi..

era in fascia protetta e ci stava perfettamente nel contesto di riferimento (la guerra e chi l'ha fomentata in italia, la battuta era una chiara allusione alla tortura stile abu-ghraib)

la7 (che totalmente libera nn lo è mai stata) adesso si unisce al coro di rai e mediaset in quel mondo di finto perbenismo e ignoranza

NN CI RESTA CHE IL SATELLITE (per chi può permetterselo)
Immagine
mostiq

Messaggioda vito il gio dic 13, 2007 9:03 pm

la tv non deve essere libera...se no vado anch io...ci deve essere cervello e armonia..
Immagine
"IO HO RABBIA E STILE!!!"
Immagineciao marco.
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot

http://www.myspace.com/thedustytweed
http://www.myspace.com/dandyvito
vito

Song Preferita Oasis: cigs and alcol
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: inter
Film: the snatch

Messaggioda mostiq il gio dic 13, 2007 11:10 pm

vito ha scritto:la tv non deve essere libera...se no vado anch io...ci deve essere cervello e armonia..

tu nn fai 2 milioni e 700 mila persone...se va bene ne fai 27..

ci deve essere cervello?
daniele luttazzi lo rappresenta bene...il resto della tv mi pare proprio di no..vuoi farmi qualke esempio di cervello?
Immagine
mostiq

Messaggioda PinGuido il ven dic 14, 2007 10:38 am

vito ha scritto:la tv non deve essere libera...se no vado anch io...ci deve essere cervello e armonia..

Non deve essere libera nel senso che non può andarci gente come Luttazzi, Grillo, Enzo Biagi (a suo tempo fu fatto fuori anche lui da sua maestà) e Santoro?
Tra questi nomi volevo sottolineare Biagi, comunque, perchè perchè il nano riuscì a tappare la bocca anche a lui. Attenzione, ricordiamoci una cosa fondamentale che in italia spesso passa in secondo piano: questa non è democrazia, ma solo il mandare a casa chi non è "comodo" a chi comanda.

Però il cervello a quanto pare significa reality, maria de filippi e studio aperto, vero?

Secondo me la cosa più scandalosa è che ancora studio aperto venga considerato un telegiornale... e dove sarebbe allora l'intelligenza nella tv italiana? Se ne conta l'8 % nel totale delle trasmissioni forse?
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
PinGuido

PrecedenteProssimo

Torna a Chat