Ricordi...?

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda molko il mar ott 09, 2007 5:39 pm

ieri entrando in palestra sono passato vicino la piscina e l'odore del cloro mi ha ricordato i quasi 12 anni di nuoto agonistico che ha riempito le mie giornate fino a qualche anno fa.tutti i giorni.è stato strano,ma mi sono venuti in mente molti episodi del tempo,anche divertenti(come le trasferte... :) ).
molko
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Song Preferita Oasis: Alive
Album Oasis: Definitely Maybe

Messaggioda lylagallagher il mar ott 09, 2007 7:00 pm

a me l'altro giorno è capitato il sentire un profumo che non sentivo da tanto tempo, e che usava un ragazzo che mi piaceva qualche anno fa... :oops: e inevitabilmente mi è tornato in mente quel periodo...
...love one another...
lylagallagher
madferit
madferit

Messaggioda PinGuido il mar ott 09, 2007 7:05 pm

lylagallagher ha scritto:a me l'altro giorno è capitato il sentire un profumo che non sentivo da tanto tempo, e che usava un ragazzo che mi piaceva qualche anno fa... :oops: e inevitabilmente mi è tornato in mente quel periodo...

sudore? :lol:
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
PinGuido
:: Madferit Storico ::

Messaggioda columbia83 il mar ott 09, 2007 7:07 pm

molko ha scritto:ieri entrando in palestra sono passato vicino la piscina e l'odore del cloro mi ha ricordato i quasi 12 anni di nuoto agonistico che ha riempito le mie giornate fino a qualche anno fa.tutti i giorni.è stato strano,ma mi sono venuti in mente molti episodi del tempo,anche divertenti(come le trasferte... :) ).

mi hai fatto venire in mente gli anni da judoka (mi mancava poco per la cintura nera...)
columbia83

Messaggioda vito il mar ott 09, 2007 7:08 pm

AlexLiam ha scritto:un paio di anni fa avevo scritto questo a proposito dei "ricordi":

Io non ci faccio niente con i ricordi...i ricordi ti fanno pensare a tutto quello che è stato ma che non sarà mai più...i ricordi ti fanno solo stare male,sempre...ma per quanto tu vorresti cancellarli, per quanto tu ci possa provare, loro sembrano essere sempre più vivi, più forti, più presenti...ti sembra che ogni attimo della tua vita, ogni secondo, ogni ora, ogni giornata non finisca mai, come se il tempo si fosse fermato lì, in quei momenti che tu non avresti mai voluto vivere, che mai avresti immaginato dover un giorno affrontare e che ora non riesci a superare, nonostante tutto....i ricordi ti logorano dentro, a volte ti sembra di non respirare, come se ti mancasse l'aria e vorresti scappare, correre di notte a cercare qualcosa che non trovi più dentro di te, nella tua vita o nel tuo letto...e vorresti urlare tutte le cose che ti senti dentro, vomitare tutto lo schifo che ti senti dentro, liberarti di tutto quel male che ogni giorno riempe il tuo cuore e la tua mente...i ricordi ti fanno rendere consapevole di quante cose siano insignificanti e di quante invece siano veramente importanti, di quante cazzate ti hanno detto e di quanto sei stato ingenuo a crederci....i miei ricordi sono scolpiti sulla mia mente, sul mio cuore, sulla mia anima e hanno la forma di un viso meraviglioso, di due occhi azzurri stupendi in cui io amavo perdermi...i ricordi sono ovunque intorno a me

5 miliardi di donne...scopale tutte!!!!!
Immagine
"IO HO RABBIA E STILE!!!"
Immagineciao marco.
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot

http://www.myspace.com/thedustytweed
http://www.myspace.com/dandyvito
vito

Song Preferita Oasis: cigs and alcol
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: inter
Film: the snatch

Messaggioda lylagallagher il mar ott 09, 2007 7:09 pm

Oasis4ever ha scritto:
lylagallagher ha scritto:a me l'altro giorno è capitato il sentire un profumo che non sentivo da tanto tempo, e che usava un ragazzo che mi piaceva qualche anno fa... :oops: e inevitabilmente mi è tornato in mente quel periodo...

sudore? :lol:

lol :D
nònò sennò dicevo uno scimmione, mica un ragazzo :D
...love one another...
lylagallagher
madferit
madferit

Messaggioda PinGuido il mar ott 09, 2007 7:09 pm

vito ha scritto:
AlexLiam ha scritto:un paio di anni fa avevo scritto questo a proposito dei "ricordi":

Io non ci faccio niente con i ricordi...i ricordi ti fanno pensare a tutto quello che è stato ma che non sarà mai più...i ricordi ti fanno solo stare male,sempre...ma per quanto tu vorresti cancellarli, per quanto tu ci possa provare, loro sembrano essere sempre più vivi, più forti, più presenti...ti sembra che ogni attimo della tua vita, ogni secondo, ogni ora, ogni giornata non finisca mai, come se il tempo si fosse fermato lì, in quei momenti che tu non avresti mai voluto vivere, che mai avresti immaginato dover un giorno affrontare e che ora non riesci a superare, nonostante tutto....i ricordi ti logorano dentro, a volte ti sembra di non respirare, come se ti mancasse l'aria e vorresti scappare, correre di notte a cercare qualcosa che non trovi più dentro di te, nella tua vita o nel tuo letto...e vorresti urlare tutte le cose che ti senti dentro, vomitare tutto lo schifo che ti senti dentro, liberarti di tutto quel male che ogni giorno riempe il tuo cuore e la tua mente...i ricordi ti fanno rendere consapevole di quante cose siano insignificanti e di quante invece siano veramente importanti, di quante cazzate ti hanno detto e di quanto sei stato ingenuo a crederci....i miei ricordi sono scolpiti sulla mia mente, sul mio cuore, sulla mia anima e hanno la forma di un viso meraviglioso, di due occhi azzurri stupendi in cui io amavo perdermi...i ricordi sono ovunque intorno a me

5 miliardi di donne...scopale tutte!!!!!

AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAA
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
PinGuido

Messaggioda vito il mar ott 09, 2007 7:09 pm

io sudo ma mica sono una scimmia..
Immagine
"IO HO RABBIA E STILE!!!"
Immagineciao marco.
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot

http://www.myspace.com/thedustytweed
http://www.myspace.com/dandyvito
vito

Song Preferita Oasis: cigs and alcol
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: inter
Film: the snatch

Messaggioda kaa il mar ott 09, 2007 7:11 pm

vito ha scritto:io sudo ma mica sono una scimmia..

AHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHA
sacrosanto
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda lylagallagher il mar ott 09, 2007 7:28 pm

vito ha scritto:io sudo ma mica sono una scimmia..

bè dipende dai casi ;)
dai che era una battutina la mia... :oops:
...love one another...
lylagallagher
madferit
madferit

PrecedenteProssimo

Torna a Chat