da silvietta il sab set 08, 2007 12:24 pm
Io disprezzo e odio qualsiasi criminale di qualsiasi razza...sono d'accordo sul fatto che molti stranieri da noi compiano atti feroci da condannare completamente, ma da qui a dire "odio i rumeni" ce ne passa, mi sembra un discorso molto immaturo. Bisogna controllare e mandare via non chi è rumeno/zingaro/albanese e balle varie, ma chi è illegale, criminale, spiantato e per questo non ha paura di commettere furti e omicidi di violenza terribile.
Ci vuole più controllo, più applicazione delle leggi e più rigore, altro che idee strampalate come quella del sindaco di Montegrotto (pd) che vuole utilizzare i soldi impiegati per la sicurezza nel comune per comprare biglietti aerei per il viaggio di "rimpatrio" dei clandestini...così ne mandi a casa uno e te ne arrivano altri 10...e altro che 1000 miglia alitalia...
Comunque se possibile non improntiamo il topic sull'odio gratuito verso popoli diversi da noi; quelli che conosciamo sono la feccia delle società di queste nazioni, non sono tutti così, per cui un discorso che parte da un punto di vista "razzista" non può stare in piedi secondo me.
Tanto cosa credete, che noi italiani siamo tanto amati all'estero? Io a londra sono stata "accompagnata" fuori da alcuni negozi perchè ero italiana..e in spagna mi hanno più volte dato della mafiosa, per cui se si comincia così non si finisce più.
Out of control but I'm tied up tight