Owen Wilson tenta il suicidio

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda columbia83 il mer ago 29, 2007 12:28 pm

Ci sono persone e persone, c'è chi riesce ad affrontare i problemi, chi purtroppo non ci riesce.
Però bisogna avere più rispetto per chi non ci riesce.

Se un ragazzo di 20 anni si ritrova con un tumore probabilmente avrà un'altra visione della situazione rispetto ad un ragazzo che alla stessa età ha il problema di decidere quale formazione dare per il fantacalcio.

E non posso sapere lo stato d'animo di chi purtroppo decide di avvelenarsi.
columbia83
:: Madferit Storico ::

Messaggioda kaa il mer ago 29, 2007 12:40 pm

non cominciamo con le ipotesi del cazzo... ha preso doping? lo sai? no! allora fai il favore di stare zitto e non buttare merda a caso sulle persone..
se uno si vuole ammazzare è una scelta, se uno muore no! ed è insindacabile.
quindi di certo il dolore sarà lo stesso.. non siamo nessuno per poter decidere la vita e la morte delle persone, idem quella di noi stessi..depressione,problemi o cazzi vari.. se non sai affrontarli e ti suicidi cosa fai? crei solo dolore tra le persone a te care e dai uno schiaffo a gente che soffre e lotta ogni momento per aggrapparsi alla vita
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda 14 il mer ago 29, 2007 12:49 pm

kaa ha scritto:non cominciamo con le ipotesi del cazzo... ha preso doping? lo sai? no! allora fai il favore di stare zitto e non buttare merda a caso sulle persone..
quindi di certo il dolore sarà lo stesso.. non siamo nessuno per poter decidere la vita e la morte delle persone, idem quella di noi stessi..depressione,problemi o cazzi vari.. se non sai affrontarli e ti suicidi cosa fai? crei solo dolore tra le persone a te care e dai uno schiaffo a gente che soffre e lotta ogni momento per aggrapparsi alla vita

sei veramente ridicolo...l'ho aperto io il topic su puerta, ed IO il rispetto ce l'ho sia per lui che per chi tenta il suicidio.
Certo che non lo so se ha preso doping, l'ho pure scritto... anche perchè se l'avesse preso sarebbe un tentato suicidio pure questo; come tu non sai le motivazioni di chi tenta il suicidio.
In tanti casi bisognerebbe proprio stare zitti... per chi non capisce è sempre la miglior soluzione.
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14
:: Madferit Leggendario ::

Messaggioda Sweet il mer ago 29, 2007 1:04 pm

kaa ha scritto:non cominciamo con le ipotesi del cazzo... ha preso doping? lo sai? no! allora fai il favore di stare zitto e non buttare merda a caso sulle persone..

sono d'accordo con te nella prima parte dove parli di puerta...
noi non lo sappiamo se si dopava e quindi non possiamo parlare
lo sono un pò meno nella seconda parte
è vero..anche secondo me il suicidio è un gesto da vigliacchi..ma lo diciamo noi adesso che ragioniamo...
in quel momento però il cervello non ragiona molto..purtroppo
Immagine

http://www.myspace.com/sweet_lory
Sweet
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Song Preferita Oasis: Don't Look Back In Anger
Tifo per: il Sempre Mitttico Milan!!! :D

Messaggioda 14 il mer ago 29, 2007 1:20 pm

Sweet ha scritto:

sono d'accordo con te nella prima parte dove parli di puerta...
noi non lo sappiamo se si dopava e quindi non possiamo parlare
lo sono un pò meno nella seconda parte
è vero..anche secondo me il suicidio è un gesto da vigliacchi..ma lo diciamo noi adesso che ragioniamo...
in quel momento però il cervello non ragiona molto..purtroppo

è vero anche che quando il cevello non funziona le reazioni sono diverse... c'è chi tenta il suicidio e chi scrive nei forum.
tu hai ragione sweet, ma bisogna avere grande sensibilità o essere stati toccati da vicino per capirlo...
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14

Messaggioda Spadino il mer ago 29, 2007 1:20 pm

Non vorrei dire una cazzata ma per la Chiesa il suicidio è un peccato ...
Credo che non possa neanche esser fatto il funerale !!!
Forse la cazzata l'ho già detta eh
GRANDUCATO DI TOSCANA
ImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagine
Spadino
super madferit
super madferit

Messaggioda columbia83 il mer ago 29, 2007 1:29 pm

Spadino ha scritto:Non vorrei dire una cazzata ma per la Chiesa il suicidio è un peccato ...

prima non si faceva, ora lo fanno.

almeno a chi di mia conoscenza l'hanno fatto.
columbia83

Messaggioda Sweet il mer ago 29, 2007 1:46 pm

columbia83 ha scritto:
Spadino ha scritto:Non vorrei dire una cazzata ma per la Chiesa il suicidio è un peccato ...

prima non si faceva, ora lo fanno.

almeno a chi di mia conoscenza l'hanno fatto.

si è vero..pure io ho assistito a funerali in chiesa di persone che si erano suicidate
poi può darsi anche che non abbiano detto la verità sul modo in cui sono morte..questo non lo so
cmq x la chiesa molte cose non si dovrebbero fare: non poter prendere la comunione se si è separati dal marito o dalla moglie o non poter fare da padrino o madrina ad un bimbo che si deve battezzare o cresimare per esempio...ma chi lo rispetta questo?
Immagine

http://www.myspace.com/sweet_lory
Sweet
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Song Preferita Oasis: Don't Look Back In Anger
Tifo per: il Sempre Mitttico Milan!!! :D

Messaggioda kik il mer ago 29, 2007 3:09 pm

no è giusto...
un paio di anni fa un ragazzo delle mia città si suicidò e nessuna chiesa volle fargli il funerale... infatti poi lo portarono direttamente al cimitero...

:evil:
Immagine

Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto.
È il principio fondamentale dell'universo: a ogni azione corrisponde una reazione uguale contraria
kik
super madferit
super madferit

Tifo per: Inter

Messaggioda grievance il mer ago 29, 2007 3:38 pm

vabe', basta co sto topic, me sta a veni' l'angoscia :cry: :cry:
grievance
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: live forever
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Napoli