oddio..vabbè che non ci sto con la testa ma io l'ho letta tre volte sta frase e non sono riuscita a capire cosa volessi dire..
vabbè fa niente..mando un mp all'admin
BAN per COLOMBO..e non aggiungo altro
Sweet ha scritto:oddio..vabbè che non ci sto con la testa ma io l'ho letta tre volte sta frase e non sono riuscita a capire cosa volessi dire..
vabbè fa niente..mando un mp all'admin
BAN per COLOMBO..e non aggiungo altro
kik ha scritto:ragà mi serve il titolo di una canzone che abbia il testo ke parli di una certa situazione, tipo: "lei ama lui ma lui non se ne fotte niente di lei"
anche in inglese va benissimo...
grazie tante
JJ PORRAZZO ha scritto:minkia oh, che bella coppia che siete!!peccato che sei sposata lory!!!
Sweet ha scritto:JJ PORRAZZO ha scritto:minkia oh, che bella coppia che siete!!peccato che sei sposata lory!!!
eh si...dicono tutti così
rispondo pure a kikkina mia se no mi dice che sono bastarda
sto topic è da awards tipo come quelli improponibili che apro io..
mi fai concorrenza
kik ha scritto:Sweet ha scritto:JJ PORRAZZO ha scritto:minkia oh, che bella coppia che siete!!peccato che sei sposata lory!!!
mi fai concorrenza
grazie nonnina, questo è un grande onore per me!!!!
cmq purtroppo i ruoli nn possono essere invertiti... purtroppo è così...
grazie a tutti quelli ke mi hanno GENTILMENTE risposto e chiedo a tutti gli altri se potessero, sempre gentilmente, continuare ad aiutarmi. grazie 1000
ps: NONNA TI AMO!
Sweet ha scritto:kik ha scritto:Sweet ha scritto:JJ PORRAZZO ha scritto:minkia oh, che bella coppia che siete!!peccato che sei sposata lory!!!
mi fai concorrenza
grazie a tutti quelli ke mi hanno GENTILMENTE risposto e chiedo a tutti gli altri se potessero, sempre gentilmente, continuare ad aiutarmi. grazie 1000
io di più...molto di più
kik ha scritto:Sweet ha scritto:kik ha scritto:Sweet ha scritto:JJ PORRAZZO ha scritto:minkia oh, che bella coppia che siete!!peccato che sei sposata lory!!!
mi fai concorrenza
io di più...molto di più
la faccina con la risata la devo considerare?
kik ha scritto:ragà mi serve il titolo di una canzone che abbia il testo ke parli di una certa situazione, tipo: "lei ama lui ma lui non se ne fotte niente di lei"
anche in inglese va benissimo...
grazie tante
Visitano il forum: Bing [Bot] e 26 ospiti