Chierichetto bacia collega a Messa

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda The Thinker il mar mar 27, 2007 7:06 pm

Dependeeeeeeeee todoooooo dependeeeeeeeeeeeeee
da che punto guardi el mondo e da che parte te pendeeeeeeeeee :lol:

Immagine

Immagine

http://homopage.wordpress.com/2007/03/18/gesu-gay
ImmagineImmagineImmagine

super madferit
super madferit

Messaggioda ArcherV il mar mar 27, 2007 7:10 pm

fabio....
no comment...
ArcherV
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: The Masterplan
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Milan
Film: tanti, serie preferita POTC

Messaggioda KEST il mar mar 27, 2007 8:19 pm

pinodipinot ha scritto:
KEST ha scritto:ma la cosa preoccupante è ke due gay fanno i chierichetti o come cavolo si dice e ke poi lo vanno a dire a tutti in chiesa!cioè è una provocazione di cattivissimo gusto...io li avrei cacciati a calci in culo e non sono religiosa

si vede che non sei religiosa.
perchè le due cose non escludono l'altra.

è un pò peggio quando un prete si mette il ragazzino sotto la tunica...mi sembra quello il pessimo gusto che dovrebbe far incazzare un credente o un ateo.

ma io credo ke un gay possa anche essere cattolico ma a sto punto è incoerente perchè se rispettasse la sua fede non bacierebbe un gay in chiesa dato ke è una cosa inconcepibile per i cattolici.
io lo terrei per me e non scandalizzerei gli altri IN CHIESA.
Poi ke ci siano al mondo dei pezzi di merda pedofili è un'altra storia e di gran lunga peggiore.
Immagine
KEST
super madferit
super madferit

Messaggioda fuckin'inthebushes il mer mar 28, 2007 8:32 am

KEST ha scritto:
pinodipinot ha scritto:
KEST ha scritto:ma la cosa preoccupante è ke due gay fanno i chierichetti o come cavolo si dice e ke poi lo vanno a dire a tutti in chiesa!cioè è una provocazione di cattivissimo gusto...io li avrei cacciati a calci in culo e non sono religiosa

si vede che non sei religiosa.
perchè le due cose non escludono l'altra.

è un pò peggio quando un prete si mette il ragazzino sotto la tunica...mi sembra quello il pessimo gusto che dovrebbe far incazzare un credente o un ateo.

ma io credo ke un gay possa anche essere cattolico ma a sto punto è incoerente perchè se rispettasse la sua fede non bacierebbe un gay in chiesa dato ke è una cosa inconcepibile per i cattolici.
io lo terrei per me e non scandalizzerei gli altri IN CHIESA.
Poi ke ci siano al mondo dei pezzi di merda pedofili è un'altra storia e di gran lunga peggiore.

non è inconcepibile per i cattolici..lo è per le alte cariche della Chiesa..

Secondo me è stato un atto molto coraggioso, un' "azione" per far smuovere un po la Chiesa su certe posizioni, sulle quali a mio giudizio è troppo intransigente e discriminante.
Di certo , visto il luogo e la situazione, si puo discutere se sia stato un gesto di cattivo gusto o meno..
Chi è nato a Roma, è romanista.
I laziali so' quelli de fori le mura, che ce porteno l'ova fresche e le ricotte,
e quando arriveno in città, alzano la testa e dicono: "Guarda 'nmbò che cielo limbido."
fuckin'inthebushes
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda KEST il mer mar 28, 2007 12:28 pm

senti io di religione cattolica ne so ben poco ma da quanto so l'omosessualità è vista come una cosa contronatura ke non dovrebbe neanche esistere e questo credo sia condiviso non solo dalle alte cariche ma anche dalla gran parte dei cattolici,poi i tempi si sono evoluti e ci sono anche i credenti con una visione più ampia.Di certo se vai a dire a mia nonna ke è cattolica ke cosa ne pensa dei gay la risposta sarà:sono contronatura.Proprio x questo dico ke è un gesto irrispettoso perchè un gay cattolico sa benissimo ke troverà l'80% dei religiosi assolutamente in disaccordo con le sue scelte sessuali e sà benissimo anche ke così non fa altro ke provocare scandalo.
Non serve scandalizzare dei credenti in una chiesa per farsi accettare,anzi,credo ke sia una mossa controproducente!come lo sono i gaypride ma quella è un'altra storia
Immagine
KEST
super madferit
super madferit

Messaggioda AlexLiam il mer mar 28, 2007 12:43 pm

esibizionisti
Immagine
AlexLiam
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda fuckin'inthebushes il mer mar 28, 2007 1:49 pm

KEST ha scritto:senti io di religione cattolica ne so ben poco ma da quanto so l'omosessualità è vista come una cosa contronatura ke non dovrebbe neanche esistere e questo credo sia condiviso non solo dalle alte cariche ma anche dalla gran parte dei cattolici,poi i tempi si sono evoluti e ci sono anche i credenti con una visione più ampia.Di certo se vai a dire a mia nonna ke è cattolica ke cosa ne pensa dei gay la risposta sarà:sono contronatura.Proprio x questo dico ke è un gesto irrispettoso perchè un gay cattolico sa benissimo ke troverà l'80% dei religiosi assolutamente in disaccordo con le sue scelte sessuali e sà benissimo anche ke così non fa altro ke provocare scandalo.
Non serve scandalizzare dei credenti in una chiesa per farsi accettare,anzi,credo ke sia una mossa controproducente!come lo sono i gaypride ma quella è un'altra storia

nessun passo della bibbia o del vangelo parlano dell'omosessualita e tantomeno ne danno una definizione negativa..inoltre nn è un comportamento contro natura, proprio perche in natura esiste ed è sempre esistito, anche se lo ammetto, puo sembrare davvero strano..Che poi la gran parte dei cattolici lo definisca cosi nn vuol dire che la religione cristiana, Cristo e Dio siano contro i gay..
L'esempio della "nonna" infine non regge perche di certo una persona italiana(gia di per se bigotta) di una certa eta è cresciuta all'interno di schemi etici e morali che adesso sono stati completamente rivoluzionati..
Che poi manifestazioni dl genere, come i gay pride, siano opinabili è un'altro conto
I laziali so' quelli de fori le mura, che ce porteno l'ova fresche e le ricotte,
e quando arriveno in città, alzano la testa e dicono: "Guarda 'nmbò che cielo limbido."
fuckin'inthebushes

Messaggioda KEST il gio mar 29, 2007 11:57 am

fuckin'inthebushes ha scritto:
KEST ha scritto:senti io di religione cattolica ne so ben poco ma da quanto so l'omosessualità è vista come una cosa contronatura ke non dovrebbe neanche esistere e questo credo sia condiviso non solo dalle alte cariche ma anche dalla gran parte dei cattolici,poi i tempi si sono evoluti e ci sono anche i credenti con una visione più ampia.Di certo se vai a dire a mia nonna ke è cattolica ke cosa ne pensa dei gay la risposta sarà:sono contronatura.Proprio x questo dico ke è un gesto irrispettoso perchè un gay cattolico sa benissimo ke troverà l'80% dei religiosi assolutamente in disaccordo con le sue scelte sessuali e sà benissimo anche ke così non fa altro ke provocare scandalo.

nessun passo della bibbia o del vangelo parlano dell'omosessualita e tantomeno ne danno una definizione negativa..inoltre nn è un comportamento contro natura, proprio perche in natura esiste ed è sempre esistito, anche se lo ammetto, puo sembrare davvero strano..Che poi la gran parte dei cattolici lo definisca cosi nn vuol dire che la religione cristiana, Cristo e Dio siano contro i gay..
L'esempio della "nonna" infine non regge perche di certo una persona italiana(gia di per se bigotta) di una certa eta è cresciuta all'interno di schemi etici e morali che adesso sono stati completamente rivoluzionati..
Che poi manifestazioni dl genere, come i gay pride, siano opinabili è un'altro conto

ma la chiesa è bigotta!!!sulla bibbia non c'è scritto nulla contro i gay ma la chiesa ha sempre visto l'omosessualità come una cosa da condannare e non dire ke non è così!!!è evidente!lo sanno tutti!e di conseguenza dalle alte cariche,come dici tu,vengono influenzati tutti i fedeli o quasi...c'è sempre poi chi ha una mentalità più aperta di altri...io penso ke quello dei chirichetti sia un gesto esibizionista e controproducente e non cambio idea.
Immagine
KEST
super madferit
super madferit

Messaggioda fuckin'inthebushes il gio mar 29, 2007 12:36 pm

KEST ha scritto:
fuckin'inthebushes ha scritto:

ma la chiesa è bigotta!!!sulla bibbia non c'è scritto nulla contro i gay ma la chiesa ha sempre visto l'omosessualità come una cosa da condannare e non dire ke non è così!!!è evidente!lo sanno tutti!e di conseguenza dalle alte cariche,come dici tu,vengono influenzati tutti i fedeli o quasi...c'è sempre poi chi ha una mentalità più aperta di altri...io penso ke quello dei chirichetti sia un gesto esibizionista e controproducente e non cambio idea.
appunto, dai ragine a me..è la chiesa, non la religione in se a condannare l'omossesualita
fuckin'inthebushes

Messaggioda KEST il gio mar 29, 2007 1:06 pm

ma si!ke poi è una cosa ke si è insinuata lo stesso nella religione anche se l'omosessualità non è condannata direttamente nella bibbia,ma non viene neanche presa in considerazione.è una cosa ambigua...
cmq era un'altra la questione sulla quale ci trovavamo in disaccordo :D
non è ke sei gay?? :lol: :lol: naturalmente SCHERZO!
Immagine
KEST
super madferit
super madferit

PrecedenteProssimo

Torna a Chat