chi è la sorca nel mio avatar?

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda desiderio81 il gio gen 25, 2007 2:51 pm

La motivazione a tutto ciò te l'ha detta Silvia..l'uomo nudo di per se non è affatto bello...il pene...come figura non è assolutamente bella da vedere...una donna invece è bella...sinuosa..rotonda di suo...ecco perchè le foto di donne sono molto più apprezzate..e non perchè noi uomini siamo maiali.

Prendi i nudi artistici...i più grandi pittori mai esistiti che hanno raffigurato nudi artistici non hanno mica raffigurato uomini...o prendi il David di Donatello..di Michelangelo etc...non ha il pene in dimensioni reali, ma è disegnato e scolpito in maniera da intaccare il meno possibile la figura dell'uomo perfetto, perchè il pene di suo è un cazzotto in un occhio in un nudo.
Immagine
:letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto:
desiderio81
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Album Oasis: Be here now

Messaggioda mulli_ il gio gen 25, 2007 2:59 pm

Fender ha scritto:Certo c'è classe e classe nell'esprimere le proprie voglie ormonali, e spesso mi sembra gli uomini in questo siano più esagerati, ma solo per farsi vedere; poi alla fine se passa uno figo le tipe sbavano come i tipi quando passa una bella tipa.

:!:
Shake & Shout !

Immagine

gotta love that'll never die
mulli_
madferit
madferit

Messaggioda kaa il gio gen 25, 2007 3:01 pm

desiderio81 ha scritto:La motivazione a tutto ciò te l'ha detta Silvia..l'uomo nudo di per se non è affatto bello...il pene...come figura non è assolutamente bella da vedere...una donna invece è bella...sinuosa..rotonda di suo...ecco perchè le foto di donne sono molto più apprezzate..e non perchè noi uomini siamo maiali.

Prendi i nudi artistici...i più grandi pittori mai esistiti che hanno raffigurato nudi artistici non hanno mica raffigurato uomini...o prendi il David di Donatello..di Michelangelo etc...non ha il pene in dimensioni reali, ma è disegnato e scolpito in maniera da intaccare il meno possibile la figura dell'uomo perfetto, perchè il pene di suo è un cazzotto in un occhio in un nudo.

minchia un critico artistico..non ti ci facevo desy
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda desiderio81 il gio gen 25, 2007 3:14 pm

kaa ha scritto:
desiderio81 ha scritto:La motivazione a tutto ciò te l'ha detta Silvia..l'uomo nudo di per se non è affatto bello...il pene...come figura non è assolutamente bella da vedere...una donna invece è bella...sinuosa..rotonda di suo...ecco perchè le foto di donne sono molto più apprezzate..e non perchè noi uomini siamo maiali.

minchia un critico artistico..non ti ci facevo desy

Oltre a Roberta che ha fatto il liceo artistico..ho avuto altre 3-4 storie con ragazze che frequentavano la stessa scuola :D
Esperienza........ :lol:
Immagine
:letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto:
desiderio81
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda IV il gio gen 25, 2007 4:22 pm

desiderio81 ha scritto:Ma è ovvio che l'occhio vuole la sua parte..ma che scherziamo?!?!
E allora voi donne che sbavate nel topic GNOCCO o come si chiama?!?!
Ma che siamo diversi?! Siamo perfettamente identici...al cinema a vedere Manuale D'amore sentivi commenti maschili sulla Bellucci come commenti femminili su Scamarcio..tra l'altro niente da ridire...quindi non fate le diverse quando poi è la stessa cosa...

Stesso identico discorso sulla masturbazione...l'uomo lo fa e lo dice...la donna lo fa ma lo nega...

amen!
il topic per me s'è chiuso qua.. :lol:
IV

Messaggioda niam il gio gen 25, 2007 4:35 pm

silvietta ha scritto:Sul fatto che sia naturale io ho i miei dubbi... ;)
Per quanto riguarda i calendari...le donne li fanno, gli uomini li comprano, è una legge della natura!!
Che poi anche la donna sia sensibile alla bellezza maschile questo è vero, ma ha un modo diverso di manifestarla. Vorrei vedere voi, ragazzi, se per esempio nel vostro pc non avete una cartella con foto di modelle mezze nude, al massimo nei pc delle donne trovate le foto di robbie williams o di tom cruise...ma non con i pisellini al vento ;)

beh dubbi o no è naturalissima e la cosa si vede dai video (le foto le ritocchi cme vuoi col photoshop)
niam
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda Spadino il gio gen 25, 2007 4:35 pm

Dopo tutti questi discorsi il fatto sta che quella dell'avatar è un gran pezzo di cicala !!!
Datemi pure del segaiolo un me ne frega nulla !!!
Felice di esserlo se ci stanno queste ragazze qua che tanto non posso arrivare ad averle !!!
Fatemi sognare in santa pace!!!
GRANDUCATO DI TOSCANA
ImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagine
Spadino
super madferit
super madferit

Messaggioda ArcherV il gio gen 25, 2007 5:21 pm

spadino, non commenterò mai frasi tue :D
hai ragione a prescindere :D

cmq concordo con Silvietta e Desy :D
al massimo quando si parla di foto da figo, al 90% gli uomini son vestiti in quelle foto...
ArcherV
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: The Masterplan
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Milan
Film: tanti, serie preferita POTC

Messaggioda alive il gio gen 25, 2007 5:25 pm

Oasis4ever ha scritto:
alive ha scritto:scusa ma anche te nn hai quella tipa nella firma?..cioè mi sa che nn mi sono spiegata...ad esempio tu nn ti guardi le foto delle tipe mezze nude, nude o blà blà?...cioè nn mi dire di no! io mica mi cerco le foto di liam nudo!nn me ne frega niente

Certo, le guarda chiunque se gli capita! Come qualunque donna guarda la foto di un bel ragazzo se gli capita...
ma il nocciolo della questione era il calendario comunque

no il nocciolo non era assolutamente il calendario..rileggi la discussione dall inizio..era il fatto della ricerca e la fissa di guardare donne nude in foto o in filmini!...io intervengo nel topic gnocco..nn ho mai detto che non guardo i ragazzi ho solo detto che nn vado alla ricerca di foto di uomini nudi!..i miei concetti sono ben diversi :|
wake up the dawn and ask her why a dreamer dreams she never dies
L'essenziale è invisibile agli occhi!..

Immagine Immagine Immagine
alive
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda IV il gio gen 25, 2007 5:43 pm

Spadino ha scritto:Dopo tutti questi discorsi il fatto sta che quella dell'avatar è un gran pezzo di cicala !!!

ti amo cazzo!
IV

PrecedenteProssimo

Torna a Chat