vascocam ha scritto:preso una casa a Bormio con la compagnia per tutta la stagione invernale...........
snowboard tutti i weekend spero
Libertine81 ha scritto:vascocam ha scritto:preso una casa a Bormio con la compagnia per tutta la stagione invernale...........
snowboard tutti i weekend spero
E ma che culo!!!!!!!!!!
Noi ci siamo svegliati tardi.... e andiamo in 100 a casa di un mio amico che ha la casa ln montagna...
belli stretti vicini vicini i 10 su un letto... e in venti a tavola.... praticamente staremo quasi tutti in piedi perchè non ci sarà da sedersi!
Però va bene così... non vedo l'ora!
Adesso nanna va... ciao ciao
e ciao ciÃ
vieni a casertaaaaaaaaaaaaaaaaaa? uà à Ãmallion ha scritto:Non ne ho ancora la più pallida idea , Natale probabilmente con il parentado casertano, Capodanno chissà , forse provo a far espatriare desci .
Avrei solo voglia di sfruttare le vacanze natalizie per riposarmi ed invece già mi si prospettano 2000 km su e giù per l'Italia
Noel84 ha scritto:vieni a casertaaaaaaaaaaaaaaaaaa? uà à Ãmallion ha scritto:Non ne ho ancora la più pallida idea , Natale probabilmente con il parentado casertano, Capodanno chissà , forse provo a far espatriare desci .
Avrei solo voglia di sfruttare le vacanze natalizie per riposarmi ed invece già mi si prospettano 2000 km su e giù per l'Italia
Visitano il forum: Google [Bot] e 49 ospiti