Cmq il rivenditore italiano di Fender è Casale Bauer mi pare!
http://www.casalebauer.com/
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
pipo ha scritto:Si però commerciano solo le chitarre che sono in listino.. e questa non cè quindi o la trovo in qualche negozio o mi sparo..
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
pipo ha scritto:che dite di sta offerta?
http://cgi.ebay.it/Pink-Paisley-Fender-Telecaster-Japan-NEW_W0QQitemZ300043086739QQihZ020QQcategoryZ33039QQrdZ1QQssPageNameZWD2VQQcmdZViewItem
pino ha scritto:ma farsela fare da un liutaio?
0a515 ha scritto:io ce l'ho... non te la vendo ma ti posso dire dove l'ho comprata:
SOUND SERVICE OVER MUSIC
Sound Service Srl Strumenti Musicali
06129 Perugia (PG) - 121, VIA SETTEVALLI
tel: 075 5051967
pipo ha scritto:0a515 ha scritto:io ce l'ho... non te la vendo ma ti posso dire dove l'ho comprata:
SOUND SERVICE OVER MUSIC
Sound Service Srl Strumenti Musicali
06129 Perugia (PG) - 121, VIA SETTEVALLI
tel: 075 5051967
si, ho provato un sacco di volte a chiamare ma è come che il numero non esista.. ho guardato anche sulle pagine bianche e il numero che mi hai dato è giusto.. che culo che c'ho!
Visitano il forum: Bing [Bot] e 23 ospiti