aaah....io invece ho acquistato "il mio bambino" come lo chiamo io, lo scorso marzo. ipod video da 30 gb. inutile dire che per me è una delle 7 meraviglie del mondo! bisogna anche dire che ho speso più in accessori che in ipod, però tutto utilissimo per me! ho comprato la plastica trasparente per la protezione totale, il caricabatterie quello normale da presa a muro, e poi dock, cavi per tv, stereo, telecomando, casse per sostituire completamente il vecchio stereo a cd che avevo, ho preso la radio, la custodia in neoprene (bellissima!) e poiil kit per l'auto, col porta ipod e la cassettina annessa. e poi ovviamente le cuffie. quelle originali le ho distrutte mentre andavo in bicicletta (non sto qui a raccontare perchè c'è veramente da ridere) e allora ho preso quelle che diceva dome...peccato che il mio diciamo..."condotto uditivo" sia troppo piccolo anche per la misura S di quelle cuffie li. allora ho preso queste: funzionano 'na meraviglia
il tutto per dirvi che non c'è niente di più bello che vedersi Lost in treno all'andata, e Doctor House al ritorno. e senza ricaricare la batteria.
visto che ci sono....ho sempre il dock attaccato alla presa, e automaticamente mollo l'ipod li. secondo voi sbaglio a lasciarlo continuamente sotto carica? mi riduce la durata della batteria?