Lord Keith ha scritto:The Thinker ha scritto:Liammetto: Per The Thinker Cmq nn ti ha chiesto nessuno di rispondere se nn eri un bassista potevi farti i caxxi tuoi testa di cazzo...t pagano per fare il pagliaccio??? brutto ritardato di merda???
Liametto già dal nome sei un piccolo uomo, quindi prima diventa uomo poi possiamo parlare lattante!
Cmq il basso non vuole venire con te sei troppo basso di tuo e il ritardato sei tu dato che sei l'unico coglione che non ha capito lo scherzo e te l'ho dovuto perfino spiegare (nella storia di scherzi a parte del forum ciò non si è mai verificato),
Sfigato vai a suonare una canzone delle lollipop se ti riesce!
qua l'unico sfigato sei te che devi prendere in giro la gente per guadagnare un pò di popolarità . Mi fate pena un pò tt quanti in quanto su questa merda di forum nn sapete fare altro che prendere in giro..è una vera vergogna..e mi dispiace perchè da fan degli Oasis, mi vergogno di sapere che c'è un sito dedicato a loro popolato da gente che nn fa altro che prendere in giro alcuni utenti. Addio massa di stronzi
Per The Thinker: Ciao sfigatone...ora voglio vedere chi prenderai per il culo
vorrei vederti solo per fartelo vedere come suono la batteria razza di deficiente, vatti a fare una cura te e st'altri imbecilli...qua i BIMBI siete voi..crescete.The Thinker ha scritto:Lord Keith ha scritto:The Thinker ha scritto:Liammetto: Per The Thinker Cmq nn ti ha chiesto nessuno di rispondere se nn eri un bassista potevi farti i caxxi tuoi testa di cazzo...t pagano per fare il pagliaccio??? brutto ritardato di merda???
Liametto già dal nome sei un piccolo uomo, quindi prima diventa uomo poi possiamo parlare lattante!
Cmq il basso non vuole venire con te sei troppo basso di tuo e il ritardato sei tu dato che sei l'unico coglione che non ha capito lo scherzo e te l'ho dovuto perfino spiegare (nella storia di scherzi a parte del forum ciò non si è mai verificato),
qua l'unico sfigato sei te che devi prendere in giro la gente per guadagnare un pò di popolarità . Mi fate pena un pò tt quanti in quanto su questa merda di forum nn sapete fare altro che prendere in giro..è una vera vergogna..e mi dispiace perchè da fan degli Oasis, mi vergogno di sapere che c'è un sito dedicato a loro popolato da gente che nn fa altro che prendere in giro alcuni utenti. Addio massa di stronzi
Lord Keith ti sei svegliato ora che hai capito dello scherzo? Sei un pò lento....dubito che sai tenere il tempo con la batteria, ma tanto si sa gli oasis sono sui 4/4 di battuta, se ti va male suoni peggio di zak.
Dai ragione a Liammetto e ti senti figo? Fai pena, soprattutto per gli insulti alle persone del forum!
Cmq addio, due sfigati in meno!
Lord Keith ha scritto:vorrei vederti solo per fartelo vedere come suono la batteria razza di deficiente, vatti a fare una cura te e st'altri imbecilli...qua i BIMBI siete voi..crescete.The Thinker ha scritto:Lord Keith ha scritto:The Thinker ha scritto:Liammetto: Per The Thinker Cmq nn ti ha chiesto nessuno di rispondere se nn eri un bassista potevi farti i caxxi tuoi testa di cazzo...t pagano per fare il pagliaccio??? brutto ritardato di merda???
Lord Keith ti sei svegliato ora che hai capito dello scherzo? Sei un pò lento....dubito che sai tenere il tempo con la batteria, ma tanto si sa gli oasis sono sui 4/4 di battuta, se ti va male suoni peggio di zak.
Dai ragione a Liammetto e ti senti figo? Fai pena, soprattutto per gli insulti alle persone del forum!
Cmq addio, due sfigati in meno!
Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti