Non molto... Ma avevamo i borsoni e non sapevamo assolutamente dove metterli
Non appena ritornano per un altro tour in Italy ci rivado di sicuro, è stato troppo emozionante!
BlackHole ha scritto:Io ne ho viste due o tre, e che gnocche... A proposito, mi trovavo sopra la zona vip (che jella si vedeva poco )
Liam85 ha scritto:BlackHole ha scritto:Io ne ho viste due o tre, e che gnocche... A proposito, mi trovavo sopra la zona vip (che jella si vedeva poco )
ragazze rivelatevi!!
non fate le timide!
Liam85 ha scritto:BlackHole ha scritto:Io ne ho viste due o tre, e che gnocche... A proposito, mi trovavo sopra la zona vip (che jella si vedeva poco )
ragazze rivelatevi!!
non fate le timide!
BlackHole ha scritto:Alex ha scritto:Liam85 ha scritto:shine ha scritto:Benvenuto BlackHole!
Hai scelto bene come sito!!
e anke kome forum!
E anche come signature...molto bella.
Welcome, BlackHole
Grazie x la signature... L'ho fatta io in una decina di minuti nel tempo libero (evviva Photoshop )shine ha scritto:In pratica BlackHole,
sei capitato nel più bel sito
dedicato alla migliore band nel mondo,
con gli elementi più belli che
si possano trovare in giro!!
(Mi faccio schifo da sola
x qnt sono modesta!!
Vabbè,x fortuna roba del genere
capita di rado!!!)
Modestissima... Cmq il sito mi piace e anche il forum sembra bello movimentato (proprio come piace a me )... Che bella combriccola!!!
ragazze rivelatevi!!
non fate le timide!
Lilly ha scritto:Liam85 ha scritto:BlackHole ha scritto:Io ne ho viste due o tre, e che gnocche... A proposito, mi trovavo sopra la zona vip (che jella si vedeva poco )
ragazze rivelatevi!!
non fate le timide!
certo che l'altra ero io!!! mi si vede lontano miglia & miglia!!
scherzo.. io ero nei posti laterali.. guardando il palco a sinistra!!
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti