columbia83 ha scritto:lory ultimamente stai diventanto troppo trash
alè..nn ricominciare a provocarmi che poi ci rimetti..
columbia83 ha scritto:lory ultimamente stai diventanto troppo trash
Sweet ha scritto:columbia83 ha scritto:lory ultimamente stai diventanto troppo trash
columbia83 ha scritto:Sweet ha scritto:columbia83 ha scritto:lory ultimamente stai diventanto troppo trash
si vero meglio che sto zitto.....se no mi rinchiude nel tunnel dei Giardini di Ninfa presso Latina senza che possa più uscire
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
alive ha scritto:...io ai giocattoli preferivo i giochi!...
..ad esempio ero fissata con un gioco che il mi fratello utilizzava come arma per inculcarmi nella testa qualche bella canzone ...l indovina canzone...prendeva la chitarra e accennava una canzone e io la dovevo indovinare:D
oppure ero fissata con mia sorella a nasconderci in giro per la cassa e parlarci con i wolky tolky
boh di giochi ero piena..barbie lego i mitici playmobill....pooooii bambole ambolette...e chi + ne ha + ne metta!
alive ha scritto:accennava una canzone e io la dovevo indovinare
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Visitano il forum: Bing [Bot] e 39 ospiti