BASIK ha scritto:Delle donne adoro anche la semplice gestualità , la voce, oppure il classico movimento di spostarsi i capelli...
*_____________*
BASIK ha scritto:Delle donne adoro anche la semplice gestualità , la voce, oppure il classico movimento di spostarsi i capelli...
LionGallagher ha scritto:BASIK ha scritto:Delle donne adoro anche la semplice gestualità , la voce, oppure il classico movimento di spostarsi i capelli...
Io anche soprattutto in quelle rapate a zero![]()
Ma forse dovresti aprire un topic su "quello che ci piace delle girls e boys"
Joan Of Arc ha scritto:LionGallagher ha scritto:BASIK ha scritto:Delle donne adoro anche la semplice gestualità , la voce, oppure il classico movimento di spostarsi i capelli...
zitto tu!![]()
BASIK che uomo... voglio sposare BASIK!
LionGallagher ha scritto:Joan Of Arc ha scritto:LionGallagher ha scritto:BASIK ha scritto:Delle donne adoro anche la semplice gestualità , la voce, oppure il classico movimento di spostarsi i capelli...
zitto tu!![]()
Vedi? Io ho ragione, il topic è su cosa non ci piace, ma tu sei stata incantata dalle parole del buon Basik e ci sbavi già dietro.. non sono gli uomini a ragionare col pisello..
Joan Of Arc ha scritto:LionGallagher ha scritto:Joan Of Arc ha scritto:LionGallagher ha scritto:BASIK ha scritto:Delle donne adoro anche la semplice gestualità , la voce, oppure il classico movimento di spostarsi i capelli...
zitto tu!![]()
Vedi? Io ho ragione, il topic è su cosa non ci piace, ma tu sei stata incantata dalle parole del buon Basik e ci sbavi già dietro.. non sono gli uomini a ragionare col pisello..
Basik è un gentiluomo e basta!![]()
antipatico
Joan Of Arc ha scritto:ArcherV ha scritto:Joan Of Arc ha scritto:Debbie ha scritto:Fender ha scritto:non sopporto i maschi tamarri superabbronzati e depilati fino al buco delle orecchie compreso! insomma i briatore della situazione.......e quelli che fingono di essere briatore avendo 0 soldi in tasca e quindi vestendosi ancora più orrendamente e più tamarri!
quotone per Fender!
E aggiungo le magliette scollate rosa psichedelico da gigolò urbano e gli occhiali a mascherone avvolgente!
e le maglie iper bucate e pantaloni coi tagli sul culo, cosa che fa intendere che il tipo porta il perizoma
la lista è lunga...![]()
![]()
![]()
mammamia che schifo i truzzi
la cosa paradossale è che 9 volte su 10 sono obiettivamente bei ragazzi... ma la maniera in cui si conciano
Debbie ha scritto:Joan Of Arc ha scritto:ArcherV ha scritto:Joan Of Arc ha scritto:Debbie ha scritto:Fender ha scritto:non sopporto i maschi tamarri superabbronzati e depilati fino al buco delle orecchie compreso! insomma i briatore della situazione.......e quelli che fingono di essere briatore avendo 0 soldi in tasca e quindi vestendosi ancora più orrendamente e più tamarri!
quotone per Fender!
E aggiungo le magliette scollate rosa psichedelico da gigolò urbano e gli occhiali a mascherone avvolgente!
e le maglie iper bucate e pantaloni coi tagli sul culo, cosa che fa intendere che il tipo porta il perizoma
la lista è lunga...![]()
![]()
![]()
la cosa paradossale è che 9 volte su 10 sono obiettivamente bei ragazzi... ma la maniera in cui si conciano
quoto tutto.....
e che mi dite dei ragazzi che si depilano le sopraciglia? io li trovo troppo femminili
Debbie ha scritto:Joan Of Arc ha scritto:ArcherV ha scritto:Joan Of Arc ha scritto:Debbie ha scritto:Fender ha scritto:non sopporto i maschi tamarri superabbronzati e depilati fino al buco delle orecchie compreso! insomma i briatore della situazione.......e quelli che fingono di essere briatore avendo 0 soldi in tasca e quindi vestendosi ancora più orrendamente e più tamarri!
quotone per Fender!
la lista è lunga...![]()
![]()
![]()
quoto tutto.....
e che mi dite dei ragazzi che si depilano le sopraciglia? io li trovo troppo femminili
maryvee ha scritto:Debbie ha scritto:Joan Of Arc ha scritto:ArcherV ha scritto:Joan Of Arc ha scritto:Debbie ha scritto:Fender ha scritto:non sopporto i maschi tamarri superabbronzati e depilati fino al buco delle orecchie compreso! insomma i briatore della situazione.......e quelli che fingono di essere briatore avendo 0 soldi in tasca e quindi vestendosi ancora più orrendamente e più tamarri!
quotone per Fender!
la lista è lunga...![]()
![]()
![]()
quoto tutto.....
mah.. purtroppo i maschi oggi stanno perdendo molta della loro virilità , del loro essere uomini.. ciò non vale per tutti però fortunatamente..
Visitano il forum: Bing [Bot], Google [Bot] e 9 ospiti