chiedi poco....ed_wallets ha scritto:x me possono fare quello ke voglio...
chiedi poco....ed_wallets ha scritto:x me possono fare quello ke voglio...
alive ha scritto:Debbie ha scritto:vito ha scritto:fare del sesso con una che ha le zizze bianche e il corpo nero nn me garba...
se trovi una ragazza che ha le tette abbronzate, nel 90% dei casi è merito delle lampade
+ che altro se trovi una ragazza :D:D:D:D:D
e ancora di + che abbia le tette
e ancora di più che siano belle
a quel punto penso che non guardi se sono bianche o abbronzate!ma per piacere!
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot
Sweet ha scritto:cmq io sono contraria.. nn l'ho mai fatto e mi da fastidio anche che lo facciano le altre in una "normale" spiaggia pubblica
una giorno andai all'isola di ponza in uno dei pochi pezzi di spiaggia dove accedono persone di tutte le età ..quindi dai bambini agli anziani..mi sono guardata intorno e LOL sembravo io l'anormale cioè l'unica ad indossare il pezzo sopra
magari avranno anche detto: guardate quella scema.. ha le tette coperte!!!
Cunny Funt ha scritto:pita1982 ha scritto:io ho messo favorevole....
chiaramente rifarsi gli occhi durante un'assolata giornata di mare va sempre bene
mentre assolutamente contrario se a farlo fosse la mi donna
2 schiaffi e via
ovvio!
fuori casa: suora; nel letto: zoccola! E' questo quello che vogliamo dalle donne noi uomini!
pita1982 ha scritto:io ho messo favorevole....
chiaramente rifarsi gli occhi durante un'assolata giornata di mare va sempre bene
mentre assolutamente contrario se a farlo fosse la mi donna
2 schiaffi e via
vito ha scritto:fare del sesso con una che ha le zizze bianche e il corpo nero nn me garba...
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti