una email un pò nostalgica per noi ventenni

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda silvietta il mer mag 24, 2006 9:39 pm

mi era arrivato questo testo per email...molto bello, io mi ci rispecchio del tutto perchè sono nata nel 1980!! che dire...NOSTALGIA...
Out of control but I'm tied up tight
silvietta
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: Slide away...
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Inter

Messaggioda kaa il mer mag 24, 2006 10:57 pm

Fender ha scritto:
The Thinker ha scritto:Già! E poi ai tempi si giocava col superliquidator, schifidor, heroquest :lol:

E cmq siamo cresciuti con le miglior serie televisive: MacGyver, Magnum P.I, Supercar ecc....
e coi migliori games per Pc per chi lo aveva: Monkey Island e Indy :lol:
heroquest lo amavo!!!!!!!!!!!!!

ah l'a-team......................che nostalgia ragazzi mi imparanoiate sta sera :cry:

BARBARO IN MUTANDE DI HEROQUEST RULEZ
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda Angy il gio mag 25, 2006 7:31 am

mamma ho i lacrimoni...che commozione questo testo

cmq aggiungerei un mito della mia infanzia anni 80 -90 che non è stato citato: il danup alla fragola !!! ;)
"Happy Birthday!" : la mia storia d'amore con Noel durata 2 giorni! ;)

Immagine Immagine
Angy
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda 14 il gio mag 25, 2006 7:43 am

Bello... emozionante... io sono dell' 80 e pretendo che ci venga messo il Commodore 64!!! :D
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14
:: Madferit Leggendario ::

Messaggioda LionGallagher il gio mag 25, 2006 8:27 am

Fender ha scritto:
The Thinker ha scritto:Già! E poi ai tempi si giocava col superliquidator, schifidor, heroquest :lol:

E cmq siamo cresciuti con le miglior serie televisive: MacGyver, Magnum P.I, Supercar ecc....
e coi migliori games per Pc per chi lo aveva: Monkey Island e Indy :lol:
heroquest lo amavo!!!!!!!!!!!!!

ah l'a-team......................che nostalgia ragazzi mi imparanoiate sta sera :cry:

Sdelirio di frutta!!! Io mi ero dipinto tutti i personaggini di Heroquest in modo eccellente MuhahuauHAAH erano venuti delle ficate mondiali!!! occhi capelli armature cazzi di gomma, tutto dipinto magistralmente 8) :lol:
Immagine
LionGallagher
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda LionGallagher il gio mag 25, 2006 8:29 am

Ma che cazzo sono i Volutrons?? Non è che voleva dire Voltron? :roll:
Comunque è un delirio sta lista di cose.. Ma quella di Twin Peaks se la poteva evitare..
Immagine
LionGallagher

Messaggioda Promentory1985 il gio mag 25, 2006 8:58 am

cmq andando avanti con gli anni sto vedendo che stanno crescendo generazioni di adolescenti che non sanno godersi l'adolescenza.
cioè, prima noi (cose che ho riscontrato anche da altri miei coetanei) giocavamo a pallone tutti i pomeriggi finchè non faceva notte, ci piaceva stare all'aria aperta, andare in bicicletta a cazzeggiare, comprare l'album panini e passare del tempo ad attaccarci mazzi enormi di figurine. poi, quando faceva buio, andare a casa dell'amico che aveva la consolle del momento e il videogioco del momento a fare mega torneoni agguerriti.
oggi vedo ragazzini di 13 anni che si ubriacano, vanno in giro tranquilli con la sigaretta sulle mani, vanno regolarmente in discoteca quando io al'età loro andavo a dormire alle 10.30 massimo il sabato, perchè il giorno dopo non c'era scuola. non sanno piu godersi la vita all'area aperta, passano ore ed ore davanti alla playstation o davanti a internet a scaricare e scaricare a velocità supersonica di tutto e di più. invece noi dovevamo "accontentarci" del super-nintendo o l'atari.
ma non ce ne fregava niente.
Immagine
Promentory1985

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda 14 il gio mag 25, 2006 9:08 am

Quanto ti quoto Lennon85!!!

E' deprimente... mi scuso con gli eventuali 13enni o giù di li che leggeranno questo post, ma purtroppo per loro è così!

Al campo del mio paese, noi più piccolo dovevamo aspettare che finissero i grandi per giocare, c'era la fila... avevamo completamente esaurito l'erba delle aree di rigore. Oggi, ce ne sarà un metro di erba!
Tanto per fare un esempio stupido tra tanti che potrei fare!

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14

Messaggioda Promentory1985 il gio mag 25, 2006 9:44 am

è vero... pure da noi avevano sempre la precedenza i grandi. infatti poi quando c'erano quelli piu piccoli di noi ne approfittavamo per scaricare su di loro tutta la nostra frustrazione :lol:
Immagine
Promentory1985

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda 14 il gio mag 25, 2006 9:52 am

lennon85 ha scritto:è vero... pure da noi avevano sempre la precedenza i grandi. infatti poi quando c'erano quelli piu piccoli di noi ne approfittavamo per scaricare su di loro tutta la nostra frustrazione :lol:

14

PrecedenteProssimo

Torna a Chat