Anche non essendo stato a tutti i raduni mi sento di sbilanciarmi e dire che questo è stato FANTASTICO....sia per la gente (ragazzi ricordo che c'era un certo GUAGNO) sia per il posto splendido nella bella campagna perugina! Ma che bella.....e ora qualche commentino..
GUIDO:padrino di questo spettacolare raduno.. ne consegue che:GUIDO MERITA RISPETTO. da il massimo anche nella nottata di sabato, segnalandosi per diversi highlights: accetta una improbabile gara alcolica con mallion, che poi vedrà la madonna in bagno, e tenta stordire anche il sottoscritto con i pallini della sua giacca Etro..uomo fantastico!
VITO+JJ: concordo con vito..c'è poco da dire sui miei soci di parabiago...due conferme! vito è sempre lui, come al raduno capitolino, a darsi anima e corpo alla causa alcol... neanche la figa lo distrae dall'obiettivo principe: l'immagine di lui a letto con la bottiglia di sambuca e le mutande dei motorhead rimarra mitica! porrazzo sfoggia uno stile sempre piu aggressivo, maglietta dopo maglietta...nella foto con the scild si scopre finalmente l'identità de IL_SBIRRO! dai ammettilo
UGO:è il più stiloso e lo sa. Tutto è permesso al tattodrunk.. scommette promo degli oasis con stile, insulta senza motivo apparente guagno con stile, spacca le bottiglie con stile, nega di averle spaccate con stile...STYLISH DRIVER. Ho riletto le pagelle di roma e ribadisco: gli affiderei casa e macchina pure da sbronzo. Peccato, è mancata la colazione con cappuccino freddo e brioches dozzinali. Sarà per la prossima....!!!!
DOME:cosa dire..è DOM cazzo! Fondamentale nella logistica anche questa volta...colonna portante del gruppo...mente del gruppo...dovessimo perderci tutti su un isola deserta lo vedrei come quello che dice "calma ragazzi, allora, la prima cosa da fare è..." ; stavolta non gira sballonzolando qua e la in preda ad alcol e antibiotici ma è la sua presenza che conta: senza non sarebbe un raduno di oasisitalia.
GUAGNO: he's twisted, he's glamour, he's guagno.. e che cazzo! Dopo essermi passato davanti durante la fila all'alcatraz neanche fosse il sultano del brunei finalmente riesco a parlarci un po dal vivo, a mettere su qualche pezzone con lui, a dire un paio di porchi dopo aver scoperto che l'inter stava perdendo con l'ascoli..è mancata la sfida a pes5 ma va bè, abbiamo messo su beautiful ones e common people... è bastato quello..
GIUS: senza parole....fantastico!!!!! c'ha un accento che lascia perdere...morivo a ogni sua frase... è cosi simpatico che si fa fatica a pensarlo milanista...peccato! Ah, altra cosa, è presente in TUTTE LE FOTO! fenomeno
FABIO+CLA:coppia fenomenale!!!!!!! gli intrattenitori del raduno....sono onorato di aver partecipato come comparsa al loro video che presto debutterà su internet..
SCILD:un altro milanista troppo simpatico per esser milanista... personaggione, si presenta in micra rossa con mosconi a manetta e guagno come passeggero... devo aggiungere altro?
DESI+ROBERTA:il dez beh...una delle mie fiamme...il bacio con vito mi ha fatto un po ingelosire, ma poi ti sei rifatto.. sicuro che ti vuoi sposare ?? :° .... ma quanto son belli insieme la robi e il desi???? Troppo!! …con la roberta ci ho parlato appena ma mi è sembrata una ragazza veramente simpatica e alla mano.. però concordo col dome è troppo bella per te.. ahahahaha scherzo dez :*********** !!!! Lov u
theGRUES: ci son rimasto per last nite acustica.... ma che tab usate?? bastardi! a me non viene cosi bene! lol...
KLE: cioè...propongo una settimana di OP onorario a questa ragazza! allucinante...non si ferma un secondo: cucina, parla, cucina, pulisce, parla, pulisce ancora, prepara il caffè... senza di lei probabilmente avremmo mangiato salsicce crude e l'erba del prato di fuori. INDISPENSABILE
VALE: ormai la considero la mamma di oasisitalia (oltre che la mamma di fabio ) come ho detto per dome .. senza di lei non è un raduno.. e non ci son cazzi! DOM + ARCHERV = HISTORY
NITA: una delle pochissime che riesce a non giocarsi la dignità con alcol o altre sostanze :lol mantiene il suo solito stile elegante e pacato, ma chissà ! magari un giorno la vedremo correre in giro con una bottiglia di vodka in mano .. REGALE!
MALLION: l'altra pedina fondamentale in cucina oltre a klelia... la incrocio mentre se ne va in camera da letto e il suo viso mi incute rispetto: quale altra donna sarebbe capace di sfidare guido a una gara alcolica? la prossima voltà sfiderà vito! lo sento!
FEDE: l'unica che riesce a distogliere (parzialmente) vito dall'obiettivo primario di finire tutti gli alcolici presenti in cascina brunori ... e credetemi non è cosa da poco
melodyKEST: la new entry di quest'anno.. un po in imbarazzo all'inizio ma dopo qualche "aiutino" s'è sciolta e s'è integrata nel gruppo... notte trascorsa con lei in 10 centimetri quadrati di sdraio tra paparazzo dome e le frasi improvvise di corinne .... ho rischiato piu volte di rompermi i legamenti del ginocchio ma ne è valsa la pena lol
CORINNE: l'altra new entry...veramente simpatica nonchè macchina da rollaggio impressionante.. se ne esce con frasi da collasso sia la sera che la mattina appena svegliata come niente fosse PERSONAGGIA