klelia ha scritto:Ho iniziato a fumare con le Marlboro light per poi passare alle Camel.
Da qualche mese fumo le Winston Blu perchè le Camel non riesco più a tollerarle...
Le donne che fumano non le sopporto!
klelia ha scritto:Ho iniziato a fumare con le Marlboro light per poi passare alle Camel.
Da qualche mese fumo le Winston Blu perchè le Camel non riesco più a tollerarle...
The Thinker ha scritto:klelia ha scritto:Ho iniziato a fumare con le Marlboro light per poi passare alle Camel.
Le donne che fumano non le sopporto!
anais_gal ha scritto:mai fumato in vita mia, non cominciare mai è stata la scelta più intelligente della mia vita
kaa ha scritto:anais_gal ha scritto:mai fumato in vita mia, non cominciare mai è stata la scelta più intelligente della mia vita
cosa che non può dirsi della scelta politica
anais_gal ha scritto:una ciambella senza buco in realtà ha più sostanza, è diversa dalle altre, e tra un mucchio di ciambelle coi buchi la noti subito e prima di tutte le altre. si distingue dalla massa insomma, ecco perchè io sono venuta senza. io e le mie compagne ciambelle-senza-buco
The Shield ha scritto:anais_gal ha scritto:una ciambella senza buco in realtà ha più sostanza, è diversa dalle altre, e tra un mucchio di ciambelle coi buchi la noti subito e prima di tutte le altre. si distingue dalla massa insomma, ecco perchè io sono venuta senza. io e le mie compagne ciambelle-senza-buco
si ma non pucciarle nel martini già alle 10 di mattina però...
Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti