Fender ha scritto:ipod perchè qui a Padova a parte radio sherwood che cmq mi sta scadendo in qnt a generi che manda non c'è un cazzo se non musica truzzo mania
Quoto.
Fender ha scritto:ipod perchè qui a Padova a parte radio sherwood che cmq mi sta scadendo in qnt a generi che manda non c'è un cazzo se non musica truzzo mania
BornOnDifferentCloud ha scritto:ho votato iPod, avendone due devo dire che li trovo fantastici!!
cmq iPod anche in macchina!!!!
iPod Rulez!!!
DOM ha scritto:BornOnDifferentCloud ha scritto:ho votato iPod, avendone due devo dire che li trovo fantastici!!
iPod Rulez!!!
pensa che io ce l'ho pure a fianco alla tazza del cesso...goduria sceglierti la musica e sentirla cambiare dagli altoparlanti WIFI della JBL...e son fortune eh...
BornOnDifferentCloud ha scritto:DOM ha scritto:BornOnDifferentCloud ha scritto:ho votato iPod, avendone due devo dire che li trovo fantastici!!
iPod Rulez!!!
pensa che io ce l'ho pure a fianco alla tazza del cesso...goduria sceglierti la musica e sentirla cambiare dagli altoparlanti WIFI della JBL...e son fortune eh...
caghi a ritmo di rock'nroll allora!
DOM ha scritto:BornOnDifferentCloud ha scritto:DOM ha scritto:BornOnDifferentCloud ha scritto:ho votato iPod, avendone due devo dire che li trovo fantastici!!
iPod Rulez!!!
caghi a ritmo di rock'nroll allora!
..ma si anche..e poi la fortuna di portarselo in macchina con KIT
per IPOD...porca puttana...devi fare 2 km per arrivare al supermercato...ma che fai? non ti porti dietro tutta la discogragia dei BON JOVI?? eh son fortune pure queste...
Evan ha scritto:klelia ha scritto:L'unica nostalgica che ha votato a favore della radio....
va beh per te che ascolti tiziano ferro va bene
Visitano il forum: Nessuno e 64 ospiti