VITA REALE O VITA SU INTERNET?

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda ArcherV il mer mar 01, 2006 6:30 pm

Liam85 ha scritto:
ArcherV ha scritto:e cmq pian piano il mio attaccamento ad internet sta scemando, ne potrei fare anche a meno...
è solo un mondo triste, di gente triste che non ha altro da fare che far male alla gente, lo sto quasi schifando...

non sono propiamente daccordo, internet è anche il posto dove c'è quel pizzico di libertà che magari nella vita reale non hai, non bisogna pensarla solo in base a chat,forum e community, ma internet in generale, informazione e libertà di parola e non solo! quindi io dico....viva internet con la sua politica anarchica e tutte le sue potenzialità!

fra parlo semplicemente per esperienza personale! Poi ognuno ha avuto le sue e sa come meglio pensarla...
ArcherV
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: The Masterplan
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Milan
Film: tanti, serie preferita POTC

Messaggioda liamxever il mer mar 01, 2006 6:31 pm

liamina86 ha scritto:
ArcherV ha scritto:Veramente dome dice bestie un pò a tutti, quindi... :lol:
Cmq io ti ho vista entrare svariate volte, ed oltre a qualche volta che ti sei lamentata perchè non si parlava di oasis, normalissima e giustissima come cosa, per una che non entra mai e pensa che in chat di oasis si parli di oasis, non mi ricordo altro...
poi è probabilissimo, ma conoscendo queste persone lo fanno per goliardia, divertimento non per altro, quindi per me hai inteso male la cosa!

Quoto Vale!
il problema non è lo schermo o la vita virtuale o quello che ti pare... solo che se nn le conosci le persone nn le puoi giudicare così... poi sei libera di vederla come vuoi... :!:

..nn giudico le persone ma solo il comportamento che hanno avuto con me..poi magari con voi sono persone squisite..nessuno mette in dubbio questo
liamxever
principiante
principiante

Messaggioda ArcherV il mer mar 01, 2006 6:34 pm

si dai, alla fine non è successo niente, c'è chi ha scherzato, e delle volte sono pesanti ma innocenti e chi non l'ha capito...tutto qua...
ArcherV

Song Preferita Oasis: The Masterplan
Tifo per: Milan
Film: tanti, serie preferita POTC

Messaggioda liamina86 il mer mar 01, 2006 6:35 pm

liamxever ha scritto:
liamina86 ha scritto:
Cmq io ti ho vista entrare svariate volte, ed oltre a qualche volta che ti sei lamentata perchè non si parlava di oasis, normalissima e giustissima come cosa, per una che non entra mai e pensa che in chat di oasis si parli di oasis, non mi ricordo altro...
poi è probabilissimo, ma conoscendo queste persone lo fanno per goliardia, divertimento non per altro, quindi per me hai inteso male la cosa!

Quoto Vale!
il problema non è lo schermo o la vita virtuale o quello che ti pare... solo che se nn le conosci le persone nn le puoi giudicare così... poi sei libera di vederla come vuoi... :!:

..nn giudico le persone ma solo il comportamento che hanno avuto con me..poi magari con voi sono persone squisite..nessuno mette in dubbio questo

no forse nn mi sn ben spiegata... quello che cercavo di dirti è che qui si scherza,nessuno ti offende con cattiveria è un "modo" per scherzare tutto qui, nn cè bisogno di fare le tragedie greche!
poi da quanto ha postato Vito nn vedo offese, quindi se ti va di rimanere qui impara a convivere con queste persone che nn sn dei mostri come magari pensi tu... col tempo imparerai a conoscerle e secondo me cambierai idea
Immagine
liamina86
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda GigioPSN il mer mar 01, 2006 8:29 pm

Si beh se te la prendi per così poco non voglio immaginare nella vita reale...e cmq se non ti va bene cpsì nessuno ti costringe ad andare in quella chat...sei anche un pò paranoica "c'è sempre qlc che complotta"
ahahaha
Immagine
WE ARE GONNA LIVE FOREVER
«Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita.» Peppino Prisco
"Il dandy deve aspirare a essere sublime senza interruzione.Deve vivere e morire davanti a uno specchio" Baudelaire
CINEBRIVIDO!!!
GigioPSN
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Song Preferita Oasis: Live Forever
Tifo per: Inter
Film: Trainspotting

Messaggioda liamxever il gio mar 02, 2006 10:08 am

Liam85 ha scritto:l'hai chiuso te di certo non io....

e chissà perchè poi stai chiudendo tutto in questa maniera così frettolosa....mi tocca pensare che scappi perchè non sai replicare....ma non è così....vero? :lol:

..nn so cosa replicare?..sei veramente convinto di questo??..penso solamente che nn c'è peggior sordo di chi nn vuol sentire..alcuni di voi sono "amici" ed è normale che si difendano l'uno con l'altro strenuamente..io x voi nn sono nessuna ed è normale che nn accettiate una critica sul modo di fare di alcuni di voi..x questo chiudo..tanto nn c'è via d'uscita..e poi sto dando un immagine di me sbagliata..forse ha ragione LIAMINA..ho solo frainteso..ma ribadisco le amicizie nate su internet sono solo VIRTUALI..e quindi viva la vita reale!
liamxever
principiante
principiante

Messaggioda liamxever il gio mar 02, 2006 10:20 am

liamina86 ha scritto:
liamxever ha scritto:
liamina86 ha scritto:

Quoto Vale!

no forse nn mi sn ben spiegata... quello che cercavo di dirti è che qui si scherza,nessuno ti offende con cattiveria è un "modo" per scherzare tutto qui, nn cè bisogno di fare le tragedie greche!
poi da quanto ha postato Vito nn vedo offese, quindi se ti va di rimanere qui impara a convivere con queste persone che nn sn dei mostri come magari pensi tu... col tempo imparerai a conoscerle e secondo me cambierai idea

non penso che siano dei mostri..penso solo che l'attegiamento che hanno avuto con me deriva solo dal sentirsi forti xchè ci si nasconde dietro un computer..tu pensi che se li avessi conosciuti in un locale la sera si sarebbero relazionati con me allo stesso modo?..ma niente tragedie greche..nn è che nn ci dormo la notte..ma resto convinta che la permanenza di molti sul forum nn è la passione x gli oasis,ma solo un modo x allargare il giro "d'amicizie" xchè forse fuori di qui nn sanno essere altrettanto spavaldi..secondo la permanenza assidua su i forum e le chat alla lunga è nociva e porta a estraniarti dalla realtà..ma ripeto niente lezioni..è solo un punto di vista..anche se nn è solo mio..anzi..
liamxever
principiante
principiante

Messaggioda LionGallagher il gio mar 02, 2006 10:20 am

liamxever ha scritto:ma ribadisco le amicizie nate su internet sono solo VIRTUALI..e quindi viva la vita reale!

Be ma che c'entra, ovvio che la vera vita non và vissuta in internet e che non si può vivere solo di chat, però ste amicizie virtuali non sono da buttare via, sono 1° dei passatempi per quando sei a casa che cazzeggi 2° se chattando trovi persone con interessi in comune simpatiche con cui ti fai 2 risate ecc le puoi anche incontrare un domani, non deve per forza rimanere unamicizia virtuale, io ho conosciuto diverse persone così e mi sono rimaste diverse amicizie (e non parlo di persone che frequentano questo sito)
LionGallagher
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda Promentory1985 il gio mar 02, 2006 10:21 am

liamxever ha scritto:
liamina86 ha scritto:
liamxever ha scritto:
liamina86 ha scritto:

Quoto Vale!

non penso che siano dei mostri..penso solo che l'attegiamento che hanno avuto con me deriva solo dal sentirsi forti xchè ci si nasconde dietro un computer..tu pensi che se li avessi conosciuti in un locale la sera si sarebbero relazionati con me allo stesso modo?....

si :lol:
Immagine
Promentory1985

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda britgirl il gio mar 02, 2006 10:24 am

ArcherV ha scritto:e cmq pian piano il mio attaccamento ad internet sta scemando, ne potrei fare anche a meno...
è solo un mondo triste, di gente triste che non ha altro da fare che far male alla gente, lo sto quasi schifando...

Purtroppo quoto. :|
"We Could Sleep Together"
"I remember we have something to finish ..."
Immagine --> SDS Ltd.
britgirl

PrecedenteProssimo

Torna a Chat