E' stato un anno bellissimo, iniziato memorabilmente e spero si concluda allo stesso modo: ci sono ancora 15 giorni di pura vacanza e libertà totale da trascorrere con amci che non vedo da un pò!
Momenti migliori:
-Halloween con quella pazza della mia amica Valentina, totalmente ubriaca, che voleva per forza ballare prima sul tavolo e poi sul bancone...
-viaggio a Roma, grazie a Gerardo e a Giovanni
-la prima volta che sono andata a Bari... e mettiamoci anche la seconda
-Il concerto dei Grues il 15/10
-il mese di agosto, momento simbolo quando, totalmente ubriaca, ho fatto la via crucis scalza sulle rotaie alle tre di notte con cinque teli da mare addosso
-la sera del "datemi le bottiglie vuote che ci faccio le molotov"
I momenti brutti non sono mancati: problemi di salute, sia personali che di parenti, o quando mi sono sentita dire cose bruttissime da chi meno me lo sarei aspettata
... però alla fine sono riuscita a superare sempre tutto, merito anche di avere attorno le persone giuste, amici ai quali se riferisci che stai a terra e che novembre è il mese più brutto dell'anno, ti ci scrivono una canzone a cui ogni volta che pensi non puoi fare a meno di scoppiare a ridere...
Per cui, se questo è stato un anno meraviglioso, lo devo a tutti coloro che hanno condiviso quet'anno con me!