hyo ha scritto:Alex ha scritto:hyo ha scritto:Per Alex (non Liam Gallagher):
Sbagli anche tu cazzo nn puoi condannare nessuno!!!!!
Con che cazzo di criterio condanni?Hai visto la restrazione? Hai un punto di vista oggettivo? Come dici NO? bene allora aspettiamo di sapere per incriminare qualcuno...
UP per MEEEEEE
DOWN per ALEX (LIAM GALLAGHER) --->tanto non e' che Liam visto che ti senti italiano ti stima di piu'...salvalo tu l'onore dei MAD italiani... FATTI MENARE DA LIAM asd ....plz die
Il discorso che fai non ha senso...il fatto che non io abbia visto le immagini (e come cavolo fai a sapere che le vedremo mai, mi domando), non significa che non si possa quanto meno abbozzare un'opinione sulla faccenda.
Se si stesse a seguire questo ragionamento cadremmo nel paradosso dle non poterci fidare che di quello che abbiamo visto con i nostri occhi...non potrei condannare, che ne so, l'episodio delle Fosse Ardeatine, perché non
l'ho visto? Per favore.
C'è un dato di fatto oggettivo. C'è stata una rissa e quando c'è una rissa non è MAI solo colpa di una sola parte, altrimenti non è una rissa, è un'altra cosa. Anche io credevo che le cose fossero andate diversamente, ma non tutto è sempre come speriamo che sia.
No no non penso proprio...qindi tu dici che nn si puo' condannare un episodio come le fsse ardeatine...------->tu che fai quando lo accusi?Telo dico io...ti appropri dell'idea masificata
Vuoi condannare gli oasis o gli italiani?Io dico fai quello che vuoi purche' tu nn sia di parte e nn pretenda di avere ragione...poi mi spieghi questa "condanna" in cosa ricadrebbe...poi mi spieghi se nn e' rissa che cosa e'(idea di rissa nel superuranio?), poi mi spieghi come conciliar la tua posizione sapendo che il 90% di oasis fan senza sapere cosa fosse realmente successo hanno condannato ad occhi chiusi gli italiani e altri non mad liam ubriacone----->nn si puo' dare la colpa a qualcuno ficnhe' nn ne si e' certi...sai a cosa porta il dubbio?Alla nn condanna(in tribunale per farti un esempio buono)
NON DICO CHE NN PUOI FORMULARE UNA TUA POSIZIONE...ma okkio alle accuse...che possono essere pesanti...perke finke sei tu sticazzi ne parlamo e basta ma pensa se a pensarla come te fosse qualcuno in alto...
Poi questa legge della rissa mi pare strana
cmq anche se ho ragione io(
)
ti volglio lo stesso bene alex
Bè è ovvio che ho usato il termine "condanna" nel senso di sondanna "morale", se mai ce ne fosse bisogno. In soldoni, si intendeva che per me Liam ha fatto una cazzata, e da quanto è venuto fuori pare abbastanza innegabile. Che poi qualcuno sia stato molto più stronzo di lui non lo metto in dubbio. In effetti non sappiamo affatto come siano andate le cose, ma non per questo, come dicevo, non ne possiamo ricavare qualcosa.
Non credere che abbia chissà quali pretese, qualora venisse fuori una realtà be diversa io sono prontissimo a prenderne atto, e non penso che ne valga neanche tanto la pena di perderci tutto sto tempo dietro a questa faccenda. Quello che importa veramente è che Liam stia meglio, e sapere che sviluppi la vicenda avrà sui rapporti con Noel.
Ma questo "appropiarsi dell'idea massificata"...proprio non lo capisco. Sarebbe paradossale non poterci più fidare di nessuno, per esempio non credere a una parola di quanto dice, che ne so, un telegiornale con fama di obiettività . (Dato che c'è n'è di strani...).
Sulla rissa non so se tu abbia frainteso o cosa...la mia idea di rissa eè di due parti che "combattono" (non è il termine giusto ovviamente) far di loro, mentre se c'è una sola parte che attacca, non è proprio una rissa, non ti pare? Rileggiti il mio post di prima e vedi se ha più senso.
In ogni caso, il fatto che noi non siamo nessuno per giudicare e formulare condanne, mi sembrava così scontato che non serviva neanche sottolinearlo. Voglio dire, come hai detto tu, si parla così fra di noi, è ovvio.
E' ovvio che "chi sta in alto" si deve basare su indagini, prove e testimonianze concrete , e non (solo) su quanto riportato dai media.
Ma per ora, io mi sono fatto l'idea che qualcosa di sbagliato è stato fatto da entrambe le parti. Quasi tutte le "fonti" sembrano riportare questa tesi, correggimi se sbaglio, il che mi dà il diritto di pensare chge un fondo di verità ci possa essere.
Non pensare che mi fidi di quanto riportano tutti i media, davvero non sono il tipo.
Cmq, ognuno è libero di credere quel che gli pare no?
Cheers!