basta

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda Alex il mar dic 03, 2002 11:13 pm

hyo ha scritto:Per Alex (non Liam Gallagher):

Sbagli anche tu cazzo nn puoi condannare nessuno!!!!!
Con che cazzo di criterio condanni?Hai visto la restrazione? Hai un punto di vista oggettivo? Come dici NO? bene allora aspettiamo di sapere per incriminare qualcuno...

UP per MEEEEEE

DOWN per ALEX (LIAM GALLAGHER) --->tanto non e' che Liam visto che ti senti italiano ti stima di piu'...salvalo tu l'onore dei MAD italiani... FATTI MENARE DA LIAM asd ....plz die

Il discorso che fai non ha senso...il fatto che non io abbia visto le immagini (e come cavolo fai a sapere che le vedremo mai, mi domando), non significa che non si possa quanto meno abbozzare un'opinione sulla faccenda.

Se si stesse a seguire questo ragionamento cadremmo nel paradosso dle non poterci fidare che di quello che abbiamo visto con i nostri occhi...non potrei condannare, che ne so, l'episodio delle Fosse Ardeatine, perché non
l'ho visto? Per favore.

C'è un dato di fatto oggettivo. C'è stata una rissa e quando c'è una rissa non è MAI solo colpa di una sola parte, altrimenti non è una rissa, è un'altra cosa. Anche io credevo che le cose fossero andate diversamente, ma non tutto è sempre come speriamo che sia.
Alex
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: Champagne Supernova
Tifo per: AC Milan

Messaggioda JohnnyMcFly® il mer dic 04, 2002 5:34 am

DA parte mia non posso far altro che concordare pienamente con le opinioni espresse da Giamaica!!! altro che vergogna!!! inoltre poteva rompere le palle a chiunque e prendersele da chiunque quindi che siano stati degli italiani o meno a fargli cadere due dentini poco importa, è solo un'altra dimostrazione che non sempre quando si fa la testa calda chi c'è nel contorno lascai fare senza reagire...
JohnnyMcFly®
madferit
madferit

Messaggioda hyo il mer dic 04, 2002 7:30 am

Alex ha scritto:

Con che cazzo di criterio condanni?Hai visto la restrazione? Hai un punto di vista oggettivo? Come dici NO? bene allora aspettiamo di sapere per incriminare qualcuno...

UP per MEEEEEE

DOWN per ALEX (LIAM GALLAGHER) --->tanto non e' che Liam visto che ti senti italiano ti stima di piu'...salvalo tu l'onore dei MAD italiani... FATTI MENARE DA LIAM asd ....plz die

Il discorso che fai non ha senso...il fatto che non io abbia visto le immagini (e come cavolo fai a sapere che le vedremo mai, mi domando), non significa che non si possa quanto meno abbozzare un'opinione sulla faccenda.

Se si stesse a seguire questo ragionamento cadremmo nel paradosso dle non poterci fidare che di quello che abbiamo visto con i nostri occhi...non potrei condannare, che ne so, l'episodio delle Fosse Ardeatine, perché non
l'ho visto? Per favore.

C'è un dato di fatto oggettivo. C'è stata una rissa e quando c'è una rissa non è MAI solo colpa di una sola parte, altrimenti non è una rissa, è un'altra cosa. Anche io credevo che le cose fossero andate diversamente, ma non tutto è sempre come speriamo che sia.

No no non penso proprio...qindi tu dici che nn si puo' condannare un episodio come le fsse ardeatine...------->tu che fai quando lo accusi?Telo dico io...ti appropri dell'idea masificata
Vuoi condannare gli oasis o gli italiani?Io dico fai quello che vuoi purche' tu nn sia di parte e nn pretenda di avere ragione...poi mi spieghi questa "condanna" in cosa ricadrebbe...poi mi spieghi se nn e' rissa che cosa e'(idea di rissa nel superuranio?), poi mi spieghi come conciliar la tua posizione sapendo che il 90% di oasis fan senza sapere cosa fosse realmente successo hanno condannato ad occhi chiusi gli italiani e altri non mad liam ubriacone----->nn si puo' dare la colpa a qualcuno ficnhe' nn ne si e' certi...sai a cosa porta il dubbio?Alla nn condanna(in tribunale per farti un esempio buono)

NON DICO CHE NN PUOI FORMULARE UNA TUA POSIZIONE...ma okkio alle accuse...che possono essere pesanti...perke finke sei tu sticazzi ne parlamo e basta ma pensa se a pensarla come te fosse qualcuno in alto...

Poi questa legge della rissa mi pare strana :pazzopazzo:

cmq anche se ho ragione io( ;) )
ti volglio lo stesso bene alex :baci:
Immagine
hyo
quasi madferit
quasi madferit

Messaggioda Jimmy Grimble il mer dic 04, 2002 7:55 am

ORGOGLIOSISSIMO DI ESSERE ITALIANO
E SE DOVESSI PER CASO INCONTRARE IL
MIO CONNAZIONALE CHE LO HA COLPITO
NON POSSO CHE PAGARGLI DA BERE......
VERGOGNATEVI DI AVER DETTO QUELLO
CHE HO LETTO IN QUESTO TOPIC.....
ROBA DA MATTI !!!!!!!
Jimmy Grimble
super madferit
super madferit

Song Preferita Oasis: Some Might Say, The Fame
Album Oasis: (What's the story?) morning glory

Messaggioda themanwho il mer dic 04, 2002 9:59 am

assù dai qua qualcuno ha esagerato probabilmente senza volerlo ma il discorso è uno e uno solo.....è logico che all'inziio si è preso tutti le parti di liam...è our kid e guai a chi ce lo tocca....poi pian iano che vengono fuori le varie versioni si capisce che magari qualche cazzata l'ha fatta pure lui....e allora? è grande, vaccinato e nn era certo la sua prima rissa.....e, credetemi, nn ha molti problemi a farsi rimettere a posto i suoi dentini santi....l'uncio scazzo reale di questa storia nn sono gli italiani la rissa o cosa, sono gli eventuali strascichi che può avere su noel.....e smettiamola di cagnarci tra di noi.....pis ;)
"If I ever get to go to the moon, I'll probably just stand on the moon and go 'Hmmm,yeah...fair enough...gotta go home now.'-Noel
themanwho
madferit
madferit

Messaggioda Alex il mer dic 04, 2002 10:25 am

hyo ha scritto:
Alex ha scritto:

UP per MEEEEEE

l'ho visto? Per favore.

No no non penso proprio...qindi tu dici che nn si puo' condannare un episodio come le fsse ardeatine...------->tu che fai quando lo accusi?Telo dico io...ti appropri dell'idea masificata
Vuoi condannare gli oasis o gli italiani?Io dico fai quello che vuoi purche' tu nn sia di parte e nn pretenda di avere ragione...poi mi spieghi questa "condanna" in cosa ricadrebbe...poi mi spieghi se nn e' rissa che cosa e'(idea di rissa nel superuranio?), poi mi spieghi come conciliar la tua posizione sapendo che il 90% di oasis fan senza sapere cosa fosse realmente successo hanno condannato ad occhi chiusi gli italiani e altri non mad liam ubriacone----->nn si puo' dare la colpa a qualcuno ficnhe' nn ne si e' certi...sai a cosa porta il dubbio?Alla nn condanna(in tribunale per farti un esempio buono)

NON DICO CHE NN PUOI FORMULARE UNA TUA POSIZIONE...ma okkio alle accuse...che possono essere pesanti...perke finke sei tu sticazzi ne parlamo e basta ma pensa se a pensarla come te fosse qualcuno in alto...

Poi questa legge della rissa mi pare strana :pazzopazzo:

cmq anche se ho ragione io( ;) )
ti volglio lo stesso bene alex :baci:

Bè è ovvio che ho usato il termine "condanna" nel senso di sondanna "morale", se mai ce ne fosse bisogno. In soldoni, si intendeva che per me Liam ha fatto una cazzata, e da quanto è venuto fuori pare abbastanza innegabile. Che poi qualcuno sia stato molto più stronzo di lui non lo metto in dubbio. In effetti non sappiamo affatto come siano andate le cose, ma non per questo, come dicevo, non ne possiamo ricavare qualcosa.
Non credere che abbia chissà quali pretese, qualora venisse fuori una realtà be diversa io sono prontissimo a prenderne atto, e non penso che ne valga neanche tanto la pena di perderci tutto sto tempo dietro a questa faccenda. Quello che importa veramente è che Liam stia meglio, e sapere che sviluppi la vicenda avrà sui rapporti con Noel.

Ma questo "appropiarsi dell'idea massificata"...proprio non lo capisco. Sarebbe paradossale non poterci più fidare di nessuno, per esempio non credere a una parola di quanto dice, che ne so, un telegiornale con fama di obiettività. (Dato che c'è n'è di strani...).

Sulla rissa non so se tu abbia frainteso o cosa...la mia idea di rissa eè di due parti che "combattono" (non è il termine giusto ovviamente) far di loro, mentre se c'è una sola parte che attacca, non è proprio una rissa, non ti pare? Rileggiti il mio post di prima e vedi se ha più senso.

In ogni caso, il fatto che noi non siamo nessuno per giudicare e formulare condanne, mi sembrava così scontato che non serviva neanche sottolinearlo. Voglio dire, come hai detto tu, si parla così fra di noi, è ovvio.
E' ovvio che "chi sta in alto" si deve basare su indagini, prove e testimonianze concrete , e non (solo) su quanto riportato dai media.
Ma per ora, io mi sono fatto l'idea che qualcosa di sbagliato è stato fatto da entrambe le parti. Quasi tutte le "fonti" sembrano riportare questa tesi, correggimi se sbaglio, il che mi dà il diritto di pensare chge un fondo di verità ci possa essere.

Non pensare che mi fidi di quanto riportano tutti i media, davvero non sono il tipo.
Cmq, ognuno è libero di credere quel che gli pare no? 8)

Cheers!
Alex

Song Preferita Oasis: Champagne Supernova
Tifo per: AC Milan

....

Messaggioda she'selectric il mer dic 04, 2002 10:44 am

...SONO SENZA PAROLE!!!!!!! io nn mi vergogno assolutamente d essere italiana, ma poi xkè vi stupite tanto d quello ke dicono degli italiani nell'altro forum?? voi ke avete fatto quando si pensava ke fossero tedeski????????????????????? alla fine nessuno d noi sa come sono andate veramente le cose, quindi mi sembra inutile sparare giudizi solo xkè Liam è il nostro idolo, può benissimo essere stata colpa sua!!!!! e poi sinceramente queste mi sembrano polemike inutili, insomma, sono grandi e vaccinati, sanno quello ke fanno e ne devono anke affrontare le conseguenze!!!!!! ma io dico: xkè attaccare così una xsona senza neanke saxe come si sono svolti i fatti??? ma se fosse vero ke il tipo ha mollato un diretto a Liam x difendersi, secondo voi ke doveva fare??? prenderle e magari porgere l'altra guancia xkè è Liam??? PENSATECI BENE!!!!!!!
......CIAO :| :|
she'selectric
she'selectric
madferit
madferit

Messaggioda Ciumpo_Supernova il mer dic 04, 2002 10:59 am

scusate il tono ma mi sembra che non abbiate CAPITO UN CAZZO

non è che ci stupiamo del fatto di come la pensano degli ITALIANI

è solo la constatazione di come siamo visti dagli altri europei o americani ecc ecc.

poi questo non significa dare colpe o condannare alcuno
significa dire

la gente ci vede così
noi non siamo così
ad ogni modo ne pagheremo le conseguenze

questo è tutto
ciao
vado a magnare!!!!!!!!!
[**** <BFT CLUB> ****]
http://www.radiosonic.info
http://www.radiosonic.it

OASIS GIG:
Milano 1997 > Milano 2000

Modena 2002 >Lucca 2002 > Roma 2002 > Milano 2002 > Pesaro 2002

Milano 2005 > Imola 2005 > Manchester 2005 x 3 > Salisburgo 2005 > Treviso 2005 > Milano 2005 > Firenze 2006 > Roma 2006

London KOKO 2006 > Milano BLUE NOTE 2006

London BBC PROMS @ ROUNDHOUSE
Milano Filaforum Febbraio 2009 > Treviso 2009 > Bolzano 2009
Manchester 04 - 06 - 07 Giugno 2009 (BEST GIGS IN MY LIFE)
Ciumpo_Supernova
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: Sampdoria

Messaggioda Jimmy Grimble il mer dic 04, 2002 11:28 am

Tedeschi, inglesi o italiani.....
Rumeni, Ungheresi o Russi
sappiamo tutti benissimo che
il nostro caro amato frontman
(non piu' amato da parte mia, per il suo
comportamento durante il gig
milanese....ho ancora il biglietto
di Pesaro con le due matrici attaccate
in tasca...e se non sono uscito prima
da quello di Milano è solo perchè
ho una grande stima e rispetto per
Noel...non ho voluto farmi 1000 km
per quello sbruffone di merda...
non so se avete notato ma è dal
20/11/02 che non scrivo su questo
Forum per evitare scontri virtuali
con il 99% di voi ...ma dopo quello
che ho letto non posso stare ancora
in silenzio....perchè sono deluso dal suo
comportamento...e secondo me i denti
avrebbe dovuto romperglieli suo fratello
GRANDE UOMO...chiusa parentesi)
se le va a cercare e quindi non posso
che esserne felice che finalmente qualcuno
gli abbia lisciato il pelo....fa il gradasso
e si sente un grande grazie ai pezzi e alla
musica che scrive suo fratello maggiore...
non contesto lui musicalmente perchè
devo ammettere che la sua voce ha
contribuito a fare grandi i pezzi degli Oasis...
ma è ora che la smetta di rompere i coglioni
in giro....so già che con questo post mi tirerò
dietro una valangata di critiche....ma questo
è il mio parere.....sono deluso ripeto sono deluso
dal suo comportamento...dopo il concerto
di Nonantoal lo avevo rivalutato e me ne sono
pentito...e sono deluso da quello che leggo
in questo Topic....VI VERGOGNATE DI ESSERE
ITALIANI...PER DIFENDERE UNA PERSONA CHE
VI PIGLIA PER IL CULO CON QUELLA FACCIA DI
CAZZO...DOPO CHE VI SIETE PRESI ACQUA E FREDDO,
CHE AVETE MACINATO KM E ASPETTATO
PER PRENDERE I POSTI IN PRIMA FILA....
CONCERTO INIZIATO ALLE 21.15 E FINITO
ALLE 22.45...INCREDIBILE...CONTINUERO'
A SEGUIRE GLI OASIS E AD AMARLI SOLO
PERCHè HO TANTA STIMA PER NOEL GALLAGHER..
E PER LA SUA UMILTA' CHE SI E' VISTA ANCHE
DURANTE LA PARTECIPAZIONE A TRL...
CICCO NON MOLLARE MAI !!!!!!!!!!!!!!!!!
ED E' ORA CHE TI FAI RISPETTARE DAL TUO
FRATELLINO IDIOTA....!!!!!
Jimmy Grimble
super madferit
super madferit

Song Preferita Oasis: Some Might Say, The Fame

Messaggioda Liam85 il mer dic 04, 2002 12:29 pm

gente liam ha esagerato.....io nn mi vergogno un kazzo di essere italiani..................ma kome liam può darle e nn riceverle??

nana
Immagine
Liam85
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::

Tifo per: F.C. INTER
Film: Bastardi Senza Gloria

PrecedenteProssimo

Torna a Chat