Allora, inizio col dire che era il mio primo raduno, un esperienza indimenticabile... Ho conosciuto persone vere, grandi, che ti sembra di conoscere da una vita!
VITO: ci vorrebbe un PAPIRO intero per RIASSUMERE le highligts di Vito. Ieri sera non riuscivo ad addormentarmi senza di te!!!!
Ho potuto finalemnte VIVERE la leggenda della quale avevo sentito tanto parlare! La penna della gelateria alla maharisha, il "track eleven, ten! AH CAZZO GRAZIE! Oh thanks thanks!!!!"
I trenta euro spesi e manco ci abbiamo cagato! Insomma VOGLIO TRASFERIRMI A PARABIAGO!!!!!!!
PS: adesso vado a termini e mi compro l'orso a cui assomigli e me lo metto in camera al posto di quello che mi ha stuprato Guido!!!
DOM: un GRANDE UOMO, una persona semplice, simpatica, di GRAN CUORE finalmente ho avuto la possibilità di stare con lui, parlarci oltre al solito "come va? Una merda. Tu come stai? Ma cosi!"
E' stato veramente bellissimo; dall'assegno in bianco lasciato alla Gasolina, al cartello sradicato in stazione! Ai discorsi e confessioni varie in metropolitana e sull'autobus! Crtl + MA LOL! I vengaboys e Gabry Ponte in macchina!
Momenti stupendi! Per me rimangono STORIA! DOME HERE NOW è proprio il caso di dirlo. Mi manchi...
MONTOYA&95%&LUCKYGIRL: fantastico il miniraduno OasisForum! Simbolo del fatto che a volte si puossono anche superare rivalità o prese per il culo. MA LOL!
Da non dimenticare la MITICA insaltata da salutista convinto e la successiva PERA di nicotina fuori dal locale!
MASSIMO: eccolo qua, anche lui conosciuto per la prima volta! MI aveva quasi convinto a farmi la tessera di Forza Nuova! Poi tornato in me c'ho ripensato, fantastici insieme alla mitica Dani! GRANDE WARLUS! La prossima volta voglio vederti nel backstage con un bel pass con scritto PRESS sopra! Altrimenti ti uccido!
DANI&LELE: Mitica Dani! La prossima volta mi porti qualche ricetta delle tue parti!!!! Gran donna, Lele come faresti senza di lei!?!? Si scrive le ordinazioni su un fazzolettino di carta e poi ordina per noi, la vale prova ad imitarla con i conti ma fallisce miseramente! Siete una grande coppia!
VALE&FABIO: Che dire!
Che vi voglio bene lo sapete, che siete due geni anche! Grazie alla vale che mi salva da una macchina che mi stava falciando mentre in preda ai fumi dell'alcool vagavo senza meta.
Grazie di tutto quello che hai fatto per organizzare questo grande raduno! Grazie per quando mi sopporti SEMPRE, OGNI SERA in chat con lemie pippe mentali! GRAZIE in particolare per sopportare FABIO!!!!. Fabio!?!?! Ma quante tette hai tastato in tutta la sera!?!??!
LIAMINA: dolcissima, ti ringrazio per vaermi aspettato che aprisse quella cavolo di autorimessa, mezz'ora a parlare, indovinate di chi!?!? DI VITO OVVIAMENTE!
Ma tanto ci rivediamo presto!
Barbara: Una donna, un mito! Una persona sincera, GENUINA, vera, che si mostra veramente come è senza problemi. Ci eravamo gia conosciuti a Pg ma non avevo occasione di apprezzarla veramente.
Completamente ubriachi fuori dal pub ci mettiamo ad insultare Berlusconi! Peccato per la gara di rutti che mi sono perso! La prossima volta pero devo offrirti una birra!!! RICORDAMELO!!!!!!!
GUIDO: Il mio amichetto perugino, ma quanto ti voglio bene!
Niente da aggiungere su di lui, quello che penso lo sa gia! Dorme a quattro di bastoni sul letto mentre io limono con la mia scrivania, Si incula in tutti i modi il mio orsetto che ancora domanda vendetta
, stanco fradicio infine si addormenta con un portatile acceso sulla pancia! MITO ANCHE LUI! Solo che la versione GUIDO VISNU' non l'avevo mai vista!!!!
HEYNOW: La "Giulietta" della serata tra castelli, ponti levatoi, fossati con i coccodrilli e braccianti che lavorano i possedimenti di famiglia. Le nostre uscite razziste, lo show di me e di vito tutta la notte insomma devi dirmi assolutamente chi cacchio sono in TV!!!!!
ANGY17+AMICO: insomma anche MrGalla era tra noi! Finalmente Ho avuto l'ONORE si sentire LIVE la mitica COVER di GGTIA che è gia leggenda.
MIRKO84: Romano doc! Non solo di fede calcistica si dilegua a metà serata nonostante in molti cercano di trattenerlo! Sarà per la prossima volta!!!!
STE: Già conosciuto a Perugia, un mito d'uomo anche lui con il suo boccale di birra da 19 litri! Che si ricorda di me solo per l'avatar del "pollo ammazzato fritto"! Ste adesso ci facciamo qualche pera di anabolizzanti 6 mesi di palestra e poi andiamo a spaccare il culo al buttafuori di merda col paraorecchie!
MARCO: FINALMENTE ho potuto conoscere il SEX SIMBOL della chat!
Guardandolo c'è solo da IMPARARE da lui, PORTAMENTO da vero divo! Quasi quasi mi veniva voglia di farmi autografare qualche promo!
Mentre io ero sfatto come una merda alle 8 di mattina, senza aver chiuso occhio!, lui aveva soltanto qualche capello fuori posto, "O CAZZO SI é SPACCATO IL VETRO!!!!!" e lui "eh bhe! Ci mettiamo un giornale sopra..." detto con la sua calma e STILE non me lo scordero mai!!. UN GENIO! Insomma un un uomo che non soffrira mai di gastrite! Mentre Vito "viveva un sogno!" nel cesso dell'hotel si affrontavano disquisizioni sul futuro, sulle donne e sul senso della vita nella hall del'albergo tra cappuccini FREDDI e brioches DOZZINALI (di bassa qualità come mi ha insegnato)
Sono stato davvero contento di aver conosciuto UN VERO MITO (IN TUTTI I SENSI)come lui!!!!
Voto: 10 1/2 per tutti, esperienza indimenticabile davvero....