Zack ha scritto:la verità e' che la mia vita e' un girone dell'inferno
ma come funziona? c'è il ripescaggio della miglior terza o passano solo le prime 2?
Zack ha scritto:la verità e' che la mia vita e' un girone dell'inferno
The Shield ha scritto:Zack ha scritto:la verità e' che la mia vita e' un girone dell'inferno
ma come funziona? c'è il ripescaggio della miglior terza o passano solo le prime 2?
Zack ha scritto:The Shield ha scritto:Zack ha scritto:la verità e' che la mia vita e' un girone dell'inferno
la prima e la seconda promosse dirette...
la terza e la quarta fanno lo spareggio
Zack ha scritto:The Shield ha scritto:Zack ha scritto:la verità e' che la mia vita e' un girone dell'inferno
alive ha scritto:Zack ha scritto:The Shield ha scritto:Zack ha scritto:la verità e' che la mia vita e' un girone dell'inferno
................
Sweet ha scritto:alive ha scritto:Zack ha scritto:The Shield ha scritto:Zack ha scritto:la verità e' che la mia vita e' un girone dell'inferno
................
la verità è che..
allora gli uomini hanno ragione a dire che noi donne non dobbiamo parlare di calcio
alive ha scritto:Sweet ha scritto:alive ha scritto:Zack ha scritto:The Shield ha scritto:Zack ha scritto:la verità e' che la mia vita e' un girone dell'inferno
................
la verità è che..
allora gli uomini hanno ragione a dire che noi donne non dobbiamo parlare di calcio
che c entra?
cmq la verità è che la verità l ha detta zack!
The Shield ha scritto:la verità è che cmq ha ragione suit
Visitano il forum: Bing [Bot] e 27 ospiti