da Alex il ven mar 06, 2009 1:42 pm
Ok che si sono calmate le acque, anzi normalmente direi chiudiamola qua e basta, ma siccome mi pare non sia la prima volta, volevo solo aggiungere che se queste raffinatezze gratuite non si ripetessero credo che il forum non ci rimetterebbe. Si poteva scherzare, e si era abbondantemente scherzato, senza metterla giù in quei termini
Tra l'altro Luca pur senza voler mettere le due cose sullo stesso piano, onestamemente colpisce la un pò disinvoltura con cui riesci a conciliare il disgusto che dici di provare per la violenza sulle donne con la pesantezza dei modi in cui ti rivolgi a due ragazze che oltretutto a te mi sembra non avessero fatto niente.
Sono certo che sai essere simpatico e che vuoi solo fare quello che non si vergogna a dire niente per poi assistere alle reazioni ma ti assicuro che quando fai così non fai ridere, sembra solo che tu abbia tipo otto anni, e probabilmente te ne sei già abbondantemente reso conto da te, solo che a volte prima di scrivere certe cose si può anche pensare se sia veramente il caso