sisterpsychoasis ha scritto:si va a festeggiare il 2-1 dell'italia al circo massimo!!!
sisterpsychoasis ha scritto:no,no...si dicono...l'ho sognato ieri notte!!!e ogni volta che mi sognavo qualche partita e giocavo il picchetto lo prendevo sempre...quindi...!!!!
sisterpsychoasis ha scritto:no,no...si dicono...l'ho sognato ieri notte!!!e ogni volta che mi sognavo qualche partita e giocavo il picchetto lo prendevo sempre...quindi...!!!!
kaa ha scritto:sisterpsychoasis ha scritto:no,no...si dicono...l'ho sognato ieri notte!!!e ogni volta che mi sognavo qualche partita e giocavo il picchetto lo prendevo sempre...quindi...!!!!
fammela na cazzo de telefonata quando sogni no
sisterpsychoasis ha scritto:kaa ha scritto:sisterpsychoasis ha scritto:no,no...si dicono...l'ho sognato ieri notte!!!e ogni volta che mi sognavo qualche partita e giocavo il picchetto lo prendevo sempre...quindi...!!!!
fammela na cazzo de telefonata quando sogni no
lo so cocco,ma tu non mi dai il numero!!
scherzo,eh!!!!
sisterpsychoasis ha scritto:oh,ma non ho capito,eh...prima fai il prezioso e mi vuoi dare i numeri di altri e poi ti incazzi???no,no...non si fa cosi
kaa ha scritto:sisterpsychoasis ha scritto:oh,ma non ho capito,eh...prima fai il prezioso e mi vuoi dare i numeri di altri e poi ti incazzi???no,no...non si fa cosi
io preziosoooo ??? era un favore ad un amico,ma lui ha messo la testa a posto e allora lo sostituisco io
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti