Beata infanzia...

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda britgirl il lun lug 25, 2005 9:47 am

Io avevo il Potato Chips Popples questo quì ... caroooo!!! Chissà dov'è finito ..... mi mancaaaaa!!!!

Immagine
"We Could Sleep Together"
"I remember we have something to finish ..."
Immagine --> SDS Ltd.
britgirl
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda LionGallagher il lun lug 25, 2005 9:53 am

Ahahah Exogini Combattini Dino Riders Micromachines.. uhauhauha ke ricordi.. che ficata gli Exogini!!
Immagine
LionGallagher

Messaggioda britgirl il lun lug 25, 2005 9:57 am

E poi avevo una collezione immensa di puffi tipo questi!
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine --> SDS Ltd.
britgirl

Messaggioda britgirl il lun lug 25, 2005 10:04 am

E poi c'era il MONCHICHI ... che bello averti quì! :D

Immagine
Immagine --> SDS Ltd.
britgirl

Messaggioda britgirl il lun lug 25, 2005 10:06 am

E He-Man

Immagine
Immagine --> SDS Ltd.
britgirl

Messaggioda britgirl il lun lug 25, 2005 10:07 am

Con Skeletor!

Immagine
Immagine --> SDS Ltd.
britgirl

Messaggioda silvietta il lun lug 25, 2005 10:17 am

ragazzi mi avete fatto tornare bambina per un po'..:) con bim bum bam e tutti i giocattoli che andavano di moda 20 anni fa!!! che nostalgia tornerei subito indietro nel tempo...!!!
Out of control but I'm tied up tight
silvietta
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: Slide away...
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Inter

Messaggioda vito il lun lug 25, 2005 10:20 am

e nessuno prendeva i pachokkini??
Immagine
"IO HO RABBIA E STILE!!!"
Immagineciao marco.
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot

http://www.myspace.com/thedustytweed
http://www.myspace.com/dandyvito
vito

Song Preferita Oasis: cigs and alcol
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: inter
Film: the snatch

Messaggioda klelia il lun lug 25, 2005 10:33 am

Ragazzi ke topic!bellissimissimo!!!!!!
io bim bum bam lo vedevo poco perke appena uscita dall'asilo mia madre mi portava in piscina o andavo ad equitazione pero quelle volte ke lo vedevo mi garbava un monte!wow!!!mi ricordo i pomeriggi passati sul divano con in mano il panino cn il pan carrè(stracolmo di nutella se me lo faceva mia nonna o con una goccia di nutella se lo faceva mia madre)a vedere pollon,magica emy,gen la cantante,kiss me licia o holly e benjy cn il mio vicino di casa,cn il 'cocco'....qnt bei tempi!ora cm diceva basik ci sn sl i cartoni intervallati da pubblicità di suoneria,ecc...l'infazia ke ho vissuto io è lontana anni luce da quella ke sta ancora vivendo mio fratello!
io cmq preferivo i cartoni della walt disney!prima ne facevano molti di piu mentre ora li mettono raramente,con il conta gocce...
salendo in soffitta ho trovato tutti i miei vekki gioki:le caterve di barbie(anke se una è ancora in camera mia),la casetta cn il mitico ascensore rosa e la casetta della campagna,quella ke si kiudeva in una valigetta!ho rivisto il camper,il salone di bellezza,la piscina ke qnd la riempivo mia madre mi piantava una grana perke il tragitto dal bagno alla mia camera era tutto pieno di acqua!Ho rivisto tutti i vestitini delle mie barbie,tutte le scarpe e puntualmente ne perdevo sempre una,ho rivisto i gadget per la casa:aspirapolvere,frullatore...Mi stavo mettendo per terra a rigiocarci!!!
Qnd ero piccola avevo una mega cameretta,era gigantesca e mi ricordo ke il pavimento era sempre pieno di barbie,vestitini e altre cianfrusaglie!!!quanti pomeriggi ho passato li seduta,a fantasticare,a organizzare il matrimonio di barbie...mi ricordo ke i veli erano sempre le retine ke avvolgono i confetti!!!mia madre mi lasciava li e mi ritrovava li,stavo nella mia stanza per ore e ore,tranquilla tranquilla...
rovistando ho trovato anke il pisolone,regalo di natale di mia nonna perke a volte giocando mi addormentavo sul pavimento di marmo e allora cn quello era piu tranquillo!mi ricordo ke era enorme rispetto a me! :lol:
per qnt riguarda i bambolotti avevo baby mia e sbrodolina;io in realtò volevo solo una delle due ma i miei zii non si sono organizzati bene e allora mi ritrovavo 2 bambolotti e un solo passeggino!ero straviziata da bambina:figlia unica,unica nipote da parte di mio padre,la piccola della famiglia di mia madre ke non mi vedeva moltissimo perke loro erano a to e io a pz e qnd mi vedevano mi riempivano di gioki!non ho mai avuto il dolce forno ne la makkinetta per il gelato,mia mamma non me l'ha mai voluta comprare! :evil: avevo la novelle cousine e mi ricordo ke andavo sempre a svaligiare il frigo e mia madre poi non trovava nulla....
il cristall boll nemmeno mia madre me lo voleva comprare per colpa del pirla ke tutti amiamo pero mio padre era fisso ke il sabato pomeriggio qnd uscivamo solo noi 2 me lo comprava e poi me lo nascondeva qnd tornava a casa mia madre!i palloncini erano sempre ammaccati da un lato e non sn mai riuscita a far costruire un animaletto a mio padre!
per qnt riguarda i gioki per le bambine ragazze ve lo ricordate gira la moda e il gira gioelli???io avevo quello dei gioielli,ke figata!!!
oppure cucciolo birba???dio qnt c'ho giocato!è stato il mio regalo del mio sesto compleanno,è grigio e bianco,ora è un po spelacchiato ma è ancora fra i miei peluche!e polly pocket???qnt ne ho perse!con i mini pony non c'ho giocato molto anke se amavo e amo i cavalli...
il dido e il suo odore sn imperimpressi nella mia mente,mi ricordo ke litigavo sempre con il mio amichetto qnd giocavamo insieme perke lui aveva il vizio di immiskiare sempre i colori ke erano puntualmente bruttissimi!i gioki della sapientino era sempre i 'gioki-compomesso' ke mi comprava mia madre qnd non mi voleva comprare una delle tante barbie ke avevo!!!il gioco piu bello ke abbia fatto la sapientino è il grillo parlante!ce l'ho ancora funzionante,ogni tanto mi ci metto ancora a giocare!!!mi ricordo ke lo tenevo cm un trofeo,nessuno lo poteva toccare perke era per me una grossa vittoria per averlo avevo aspettato tanto perke a pz le cose sn sempre arrivate in ritardo:ogni sera qnd tornava a casa mio padre gli martellavo la testa cn il grillo parlante,la storia è durata per ben un mese e mezzo,ha cercato mio padre di corrompermi con altri gioki ma io ero iperdeterminata lo volevo a tutti i costi!e alla fine qnd l'ho avuto ho pianto per un ora per la gioia mentre mio padre sbigottito e preoccupato non riusciva a calmarmi!!! :lol:
ultima cosa:pooche!qnt giornalini avevo,mi ricordo ancora una sua avventura con pallottola(?) per via dei gelato...è stato il mio unico giornalino dai 4 anni(grazie al grillo parlante a quell'eta sapevo gia leggere e scrivere!) fino ai 9 anni,poi l'ho tradita per barbie!mi ricordo ke il numero di agosto di barbie me lo comprava sempre mio nonno perke volevo l'ennesima barbie....ahhhhhhhhhh
altro ke quelle prostitute delle bratz!

Vorrei dare un nuovo nome
nuova linfa a tutto quel che c'è
ma ogni cosa è una ferita
che mi ricorda te.
klelia

Song Preferita Oasis: Wonderwall
Album Oasis: Be here now
Tifo per: Juventus
Film: Colazione da Tiffany

Messaggioda IV il lun lug 25, 2005 10:50 am

britgirl ha scritto:E Bum Bum il cagnolino, simpatico e carino, dal pelo bianco bianco è un cucciolo mai stanco .... :cry: :cry: :cry: CHE LACRIME ANCHE LIì!

Immagine

tra i piu tristi in assoluto... : |
Immagine
IV
:: Madferit Leggendario IV::
:: Madferit Leggendario IV::

Song Preferita Oasis: Hey Now
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: Sturm Graz
Film: Pulp Fiction

PrecedenteProssimo

Torna a Chat