columbia83 ha scritto:A me queste non sembrano scosse di assestamento
14 ha scritto:columbia83 ha scritto:14 ha scritto:columbia83 ha scritto:Ragà , calma e gesso!
dillo che sei rimasto deluso che non hai trovato nulla di cattivo scritto da me, dillo...eeeeeeee dilloooooooo!!!!
Per la verità ho dato un respiro di sollievo.
Prima sono stato mezz'ora al telefono e per tutta la telefonata pensavo a che cazzo potevi scrivere nel frattempo
Non puoi immaginare che sofferenza che è stata
AHAHAHAHAHAUHAUHAAHAHAHA
ma va che io sono buono.
è solo che sono ignorante in faccine e sembro cattivo.
chiedilo a quella mummia di swit se non è vero che in fondo sono buono come un agnellino
ps. non ho l'audio in ufficio per il tg che dicono?
columbia83 ha scritto:Ho letto che spesso, prima di alcuni terremoti, si presentano delle luci particolari o scariche elettriche senza pioggia.
Alcuni hanno detto che a Roma due sere fa ci sono stati parecchi fulmini senza pioggia nè tuoni, qualcuno conferma?
A Napoli nell'80, prima del terremoto, molti videro un cielo particolarmente rossastro.
Quando c'è questo cielo rosso, dalle mie parti tutti dicono, è tempo di terremoto, e io ho sempre visto queste dicerie con puro scetticismo. Però ora, informandomi un pò, e vedendo che ci sono proprio degli studi in merito, un pò mi sto ricredendo.
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti