ArcherV ha scritto:lyla1981 ha scritto:tolos 86 ha scritto:Grazie Admin
Mik87 ha scritto:vero, c'avevo preso gusto
comunque vado prima che mi ribanni... po imagari ogni tanto mi riiscrivo x vedere come stanno le facoltà mentali di tolos e di altri! ciao a tutti, DIVERTITEVI!
Grazie tolos, per te un ringraziamento particolare: è stato bello prenderti per il culo!
lyla1981 ha scritto:Mik87 ha scritto:vero, c'avevo preso gusto
comunque vado prima che mi ribanni... po imagari ogni tanto mi riiscrivo x vedere come stanno le facoltà mentali di tolos e di altri! ciao a tutti, DIVERTITEVI!
Grazie tolos, per te un ringraziamento particolare: è stato bello prenderti per il culo!
Ma tolly che fai ultimamente nel tempo libero??
Mik87 ha scritto:ArcherV ha scritto:lyla1981 ha scritto:tolos 86 ha scritto:Grazie Admin
tolos 86 ha scritto:spero solo ti stia rendendo conto della GRANDE FIGURA DI MERDA CHE STAI FACENDO.
NN PUOI PROPRIO STARE SENZA FORUM EH.....
DI NUOVO GRAZIE ADMIN
Mik87 ha scritto:tolos 86 ha scritto:spero solo ti stia rendendo conto della GRANDE FIGURA DI MERDA CHE STAI FACENDO.
NN PUOI PROPRIO STARE SENZA FORUM EH.....
DI NUOVO GRAZIE ADMIN
No, è che se i coglioni come te provocano, purtroppo ho il difetto che devo sempre avere l'ultima parola e l'hai capito bene questo, quindi se continui a rompere il cazzo io mi sento in dovere di sottolineare quanto sei demente.
Chiudo dai, sennò inizi ad aver ragione te
Visitano il forum: Bing [Bot], Google [Bot] e 20 ospiti