columbia83 ha scritto:Noel84 ha scritto:columbia83 ha scritto:bomber ha scritto:columbia83 ha scritto:Spero che domani non abbia problemi di ritardo col treno...
preparati già a volare fuori dai binari , neve orizzontale ora
Il problema è il seguente: dovrei arrivare a Milano molto tardi. Il rischio di qualche ritardo potrebbe farmi perdere l'ultima metro.
e prendi un taxi u__u
Guarda, solitamente ho un culo clamoroso sui tempi di attesa dei taxi.
bomber ha scritto:con un messaggio lo prenoti dove e quando vuoi te , anzi viene anche 5 minuti in anticipo
Noel84 ha scritto:columbia83 ha scritto:Noel84 ha scritto:columbia83 ha scritto:bomber ha scritto:columbia83 ha scritto:Spero che domani non abbia problemi di ritardo col treno...
Il problema è il seguente: dovrei arrivare a Milano molto tardi. Il rischio di qualche ritardo potrebbe farmi perdere l'ultima metro.
e prendi un taxi u__u
dio quanto sei sfigato
columbia83 ha scritto:Noel84 ha scritto:columbia83 ha scritto:Noel84 ha scritto:columbia83 ha scritto:bomber ha scritto:columbia83 ha scritto:Spero che domani non abbia problemi di ritardo col treno...
e prendi un taxi u__u
dio quanto sei sfigato
Che blasfemo che sei!
Saruzzu ha scritto:neve assurda a bologna proprio adesso
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti