oasisancona ha scritto:tu250x ha scritto:è vero! la sera c' è sempre meno gente
io non ci sono mai la sera
ORA KE SONO IN VACANZA ANKE IO LA SERA CI SONO DI MENO(tu xkè ti connetti da lavoro)
tu250x ha scritto:oasisancona ha scritto:tu250x ha scritto:è vero! la sera c' è sempre meno gente
ORA KE SONO IN VACANZA ANKE IO LA SERA CI SONO DI MENO(tu xkè ti connetti da lavoro)
britgirl ha scritto:oasisancona ha scritto:beh brit immagino immagino
io invece ho suonato.
cosa???
oasisancona ha scritto:britgirl ha scritto:oasisancona ha scritto:beh brit immagino immagino
io invece ho suonato.
cosa???
ho suonato con il mio gruppo..più che suonato ho fatto le prove...suono la chitarra cmq
oasisancona ha scritto:tu250x ha scritto:oasisancona ha scritto:tu250x ha scritto:è vero! la sera c' è sempre meno gente
si io solo al lavoro...a casa non ho internet e nemmeno voglio metterlo per ora.....beh fra due settimane non mi connetterò più e ci rivedremo a fine agosto...
britgirl ha scritto:oasisancona ha scritto:britgirl ha scritto:oasisancona ha scritto:beh brit immagino immagino
io invece ho suonato.
cosa???
ho suonato con il mio gruppo..più che suonato ho fatto le prove...suono la chitarra cmq
Ma dai! Non sapevo avessi un gruppo! Fate music vostra?????
tu250x ha scritto:oasisancona ha scritto:tu250x ha scritto:oasisancona ha scritto:tu250x ha scritto:è vero! la sera c' è sempre meno gente
si io solo al lavoro...a casa non ho internet e nemmeno voglio metterlo per ora.....beh fra due settimane non mi connetterò più e ci rivedremo a fine agosto...
Idem...il 9 partirò definitivamente
oasisancona ha scritto:britgirl ha scritto:oasisancona ha scritto:britgirl ha scritto:oasisancona ha scritto:beh brit immagino immagino
io invece ho suonato.
cosa???
Ma dai! Non sapevo avessi un gruppo! Fate music vostra?????
si roba nostra e anche cover, ora più roba nostra
oasisancona ha scritto:tu250x ha scritto:oasisancona ha scritto:tu250x ha scritto:oasisancona ha scritto:tu250x ha scritto:è vero! la sera c' è sempre meno gente
Idem...il 9 partirò definitivamente
il mio compleanno il 9
Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti