BornOnDifferentCloud ha scritto:klelia ha scritto:basta ke sia speciale ki me l'ho da e soprattutto lo fa cn amore
saggezza
si l'ho trovata nell'uovo di pasqua ed ogni tanto la utilizzo!!!
BornOnDifferentCloud ha scritto:klelia ha scritto:basta ke sia speciale ki me l'ho da e soprattutto lo fa cn amore
saggezza
klelia ha scritto:BornOnDifferentCloud ha scritto:klelia ha scritto:basta ke sia speciale ki me l'ho da e soprattutto lo fa cn amore
saggezza
BornOnDifferentCloud ha scritto:klelia ha scritto:BornOnDifferentCloud ha scritto:klelia ha scritto:basta ke sia speciale ki me l'ho da e soprattutto lo fa cn amore
saggezza
pensavo nell'ovetto Kinder
klelia ha scritto:BornOnDifferentCloud ha scritto:klelia ha scritto:BornOnDifferentCloud ha scritto:klelia ha scritto:basta ke sia speciale ki me l'ho da e soprattutto lo fa cn amore
saggezza
no ahime no!è stata la sorpresa dell'uovo delle principesse:io pensavo di trovare il principe azzurro e invece mi sn ritrovata la 'saggezza'!
ora ke ci penso è un bel po ke non ho un ovetto kinder!!
BornOnDifferentCloud ha scritto:klelia ha scritto:BornOnDifferentCloud ha scritto:klelia ha scritto:BornOnDifferentCloud ha scritto:klelia ha scritto:basta ke sia speciale ki me l'ho da e soprattutto lo fa cn amore
saggezza
no ahime no!è stata la sorpresa dell'uovo delle principesse:io pensavo di trovare il principe azzurro e invece mi sn ritrovata la 'saggezza'!
ora ke ci penso è un bel po ke non ho un ovetto kinder!!
beh,dai il principe lo puoi sempre trovare, magari in un contesto più "da favola"
oasisancona ha scritto:ci vuole pazienza
oasisancona ha scritto:immagino...ma forse dovresti pensarci di meno...meno lo cerchi e prima arriva
Visitano il forum: Bing [Bot] e 12 ospiti